annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INTEGRA itr faq

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: INTEGRA itr faq

Il problema č che le "dirette" che pescano direttamente dal passaruota sono troppo lunghe...non hai vie di scampo mauro
    Cmq dai se ti piace il sound della diretta non farti troppi sbatti, apri il cassoncino originale e lo lasci ammezzato, magari con sotto un Ram setup. Rispetto all' air box chiuso, sulla mia itr, sono solo 4 cv in meno ma sembra di volare. Ovviamente te lo sconsiglio....

Commenta

volete il sound?

SPOON N1

amplifon ringrazia.

Commenta

Originariamente inviato da McCrash
        spiegatemi su quale auto stradale possa servire il cda e ve ne regalo uno...LOLLISSIMO
        mi serve giusto un CDA da mettere sul marengo JTD che uso a fare le consegne...

Commenta

Originariamente inviato da mauromst
          lo so... ma voglio il sound della diretta!
          quando ho provato a rimettere il filtro stock sulla mia...cambiava poco perchč lo scarico copre tutti i rumori
          EX INTEGRAtype R #4760

Commenta

Originariamente inviato da ValvolaPiegata
            Il problema č che le "dirette" che pescano direttamente dal passaruota sono troppo lunghe...non hai vie di scampo mauro
            Cmq dai se ti piace il sound della diretta non farti troppi sbatti, apri il cassoncino originale e lo lasci ammezzato, magari con sotto un Ram setup. Rispetto all' air box chiuso, sulla mia itr, sono solo 4 cv in meno ma sembra di volare. Ovviamente te lo sconsiglio....
            EHEHE Mauro , Sakumauro , Mauri ,nn ci cpisco + na cippa!
            chi sono io??
            Alla fine mst la domanda č: macche' voi fa er saund col filtro?? č come questa col filtro!! dai retta al mauri
            spuuz n1 e vai !! magari con un bel filtro accoppiato ma nn ti star a sbattere troppo!!(approposito quanto sfoga un n1 completo magari con cat metallico accoppiato??)
            Qual'č il meglio della vita?-La steppa immensa, un veloce cavallo, falchi sul tuo polso, e il vento che ti stordisce!-
            No! Conan qual'č il meglio della vita?-Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine.-Questo č bene!
            eheh soprattutto l'ultima

Commenta

beh ragazzi se metto l'N1 dopo ho T R O P P O sound!! ...altro che amplifon..!!

Invece il cono č + "delicato" cioč ruggisce ma solo se premi a fondo il pedale dell'acceleratore (insomma quando serve..) Con l'N1 (che tra parentesi me la sogno la notte tra un sogno erotico e l'altro.. ) dopo sembra un'auto da rally... Poi che faccio? mi compro i tappi per le orecchie..?

Mo' una domanda seria:

qualcuno di voi sa cosi' alla leggera, senza nozioni tecniche, la differenza che potrebbe esserci mettendo un CAI con il cono alla fine del tubo (quindi abbastanza distante) e un CAI con il filtro dove ora c'č l'airbox...?

Cioč vi provo a spiegare meglio:

1. DEBIMETRO-------(posizione dove ora c'č l'airbox)----------CONO

2. DEBIMETRO------------------CONO----------------------

sono la stessa cosa o c'č differenza?

cioč direi che la 1. č un CAI e la 2. + che altro č un'aspirazione dinamica..

Commenta

Un'altra cosa che non c'entra nulla coi filtri, ma che avevo dimenticato di chiedervi prima:

devo tirare un po' il FILO DELL'ACCELERATORE perchč noto che dovrebbe essere leggermente piu' reattivo il pedale dell'acceleratore per i miei gusti (infatti sento che staccando lievemente la frizione senza accelerare - tipo inizio bilanciamento - la macchina tenda a spegnersi subito... vorrei "accelerarla" un po' sempre roba di poco ovviamente e nei limiti del dovuto...Infatti con le altre auto che ho guidato all'atto del bilanciamento la vettura ovviamente se non acceleri si spegne, ma prima comunque si sente che č come se fosse leggerissimamente accelerata... Cosa che non sento affatto con la mia Integra...)

Mi spiegate in maniera semplice semplice come si fa?

Dove devo agire? c'č un dado da stringere? si fa in 5 minuti? come mi regolo? Lo faccio a macchina calda ovviamente..? (senno' a freddo č giŕ un po' accelerata...)..

grazieeeee

Commenta

mah...non č che si č capito bene quello che dici...vuoi ridurre il gioco dell'acceleratore? cioč quando lo premi c'č una prima parte che va a vuoto?
                  se si allora devi agire sul dado e controdado che stanno vicino al corpo farfallato..

la storia che la machcina si spegne...bho...sinceramente a me stando al minimo e rilasciando lentamente la frizione senza dare gas la macchina inizia a muoversi ma non si spegne (certo se la lascio di botto...)

forse devi alzare il minimo...

Commenta

Originariamente inviato da matteoitr
                    mah...non č che si č capito bene quello che dici...vuoi ridurre il gioco dell'acceleratore? cioč quando lo premi c'č una prima parte che va a vuoto?
                    se si allora devi agire sul dado e controdado che stanno vicino al corpo farfallato..

la storia che la machcina si spegne...bho...sinceramente a me stando al minimo e rilasciando lentamente la frizione senza dare gas la macchina inizia a muoversi ma non si spegne (certo se la lascio di botto...)

forse devi alzare il minimo...

Il secondo punto che hai detto!!! lo vedi? da te quando stacchi leggermente la frizione senza dare gas la macchina inizia a muoversi (come altre auto..).. Invece la mia "non ce la fa" e va per spegnersi... Infatti devo sempre accelerare un po' in manovra....

Se agisco sul filo dell'acceleratore e lo tiro un po' non va bene?

Perchč invece devo dirti che il minimo lo regge BENISSIMO! anzi..! nessun problema su quel fronte nč a freddo nč a caldo.. č precisissimo... SOLO mi sa che c'č sto piccolo gioco dell'acceleratore e quando lascio leggermente la frizione non si muove ma cm ti dicevo va per spegnersi (se non riabbassi la frizione o acceleri.. Quindi pensavo che magari accelerando la vettura con il "tiraggio" del cavo dovrei risolvere...)...

Come posso risolverlo secondo te?
                    Ultima modifica di mauromst; 03-09-2005, 13:40.

Commenta

il tiraggio del cavo serve solo a recuperare il gioco acquistato col tempo..non certo a tenere la macchina accelerata...perchč lo dovresti tirare a morte (e un minimo di gioco invece ci deve essere) rischiando di spezzarlo quando sei a tavoletta

devi alzare il minimo...e basta... perň non so come si faccia...vai da un meccanico e buonanotte

il minimo a caldo č 800 giri

Commenta

Sto operando...
                      X