annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

POSSESSORI DI SWIFT GTi!!!!!!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da twincam16
    ciao ragazzi:
    allora stasera il ragazzo del negozio dove ho comprato lo scarico mi ha fatto un elenco di alcuni pezzi molto interessanti:
    ha una frizione in rame:rinforzata un differenziale antibloccaggio:svariati ammortizzatori:assetti e cerchi in lega e non:una scocca un motore intero
    un paio di cambi completi:bielle pistoni valvole praticamente ha 4 swift sezionate (le usavano nei rallye)ah a anche un kit protossido
    di azoto!(nos)paura!
    comunque a me la concept mi fa impazzire spero che nn costerà una fortuna mi piacerebbe un domani averne una.come prestazioni èun 1.600twincam16ad ignìezione multipoint a trazione integrale permanente da quello che ho letto è un mostriciattolo(conoscendo
    la potenza della swift che è un 1.300)questa quì deve andare molto forte.
    ciao app se a qualcuno interessa qualche ricambio lo metto in contatto direttamente col negozio che si trova a maranello (mo).

Mmm... Qualcosa potrebbe interessarmi.....
    R.I.P.
    MEMBER OF ZËNA TUNING CLUB
    Fun is not a straight line...
    SCULACCIATA FUN CLUB socio N° 2

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Raptus
      Mmm... Qualcosa potrebbe interessarmi.....

La Concept S da quello che ho letto è un 1600 16V ma con soli 100 CV... quindi chi sperava magari un 150-160CV rimarra deluso...
      però cerchi da 18, cambio sequenziale a 6 marce, 4 WD...
      non male!!!

Non ho una foto della mia bestiola, cmq all esterno è praticamente tutta originale, fanali dietro oscurati, devo mettere le frecce ant bianche invece che gialle...
      dentro pedaliere blu simoni, pomello in finto carbonio, cuffa cambio blu in pelle scamosciata, cornice simoni racing , cappelliera blu, devo mettere alcantara su portiere e pannelli posteriori, tappettini, blu etc etc...

il newsgroup che conosco lo trovate all' indirizzo http://pub83.ezboard.com/fteamswiftfrm10 ...
      in alto c'è il link per il webstore.
      i prezzi sono in dollari canadesie sono molto + economici di
      ssgti.com

quel forum è una miniera diinformazioni se sapete l'inglese!!!!
      ciao a tutti
      Andrea

Commenta

• ciao raga:
        x swift gti domani ti faccio sapere con esattezza l indirizzo(ora come ora nn mi viene immente)
        wow la settimana prossima finalmente monto lo scarico completo della csc,ed il mese prossimo l assetto da corsa che aveva sotto una delle suzi.
        per quanto riguarda la concept l esterno mi prende troppo ma l interno è troppo complicato troppa elettronoca per i miei gusti addirittura ha il cambio le frecce le luci ecc tutto sul volante
        poi secondomè il prezzo sarà altissimo visto i materiali usati per l interno(che è tutto in alluminio)poi solo 100hp.....
        alla fine la nostra bestiolina è sempre la migliore....
        ciao.

Commenta

• ragazzi che fine avete fatto?
          cacchio stasera in germania un golf gti mi ha sverniciato
          che tristezza vedere la mia" cristine"farsi sverniciare da un pezzo di antiquariato come la golf gti modello vecchio mi sa che il kit nos me lo compro

Commenta

• Sentite ma le vostre bestiole sul bagnato come si comportano?
            La mia con gommatura Falken misure originali e ammortizzatori OSRAV molto rigidi... parte sempre!
            A parte in accelerazione in 1° 2° e 3° ma anche nelle curve se si esagera parte sempre davanti.
            Mi da come l'impressione che l'avantreno sia veramente TROPPO leggero...
            Montando le molle OMP la situazione dovrebbe migliorare?
            C'è di bello che mi diverto un sacco comunque!

Commenta

• ciao:
              guarda ho notato anche io questo inconveniente sopratutto adesso che i miei yokoama aspec cominciano a consumarsi
              anche a velocita minime se prendo una rotatoria un pò a stringere noto che sul bagnato l avantreno mi abbandona un pò
              io penso che mettendo 2 gomma nuove nn dovrebbe più farlo .
              io sono indeciso se mettere l assetto già e rigida cosi...
              app la tua come come rigidita?
              ciao

Commenta

• ALLORA RAGAZZI : Ammortizzatori KONI SPORT + MOLLE H&R + CERCHE MOMO EXTREME GOMMATI FALKEN 40 %
                TUTTO A EURO 550,00
                Vivo la vita in un quarto di miglio.......in quel momento mi sento libero!

Commenta

• mI SEMBRA CHE sUZUKINO ERA INTERESSATO AI CERCHI E SWIFTGTI AL CRUSCOTTO......

Commenta

• Esatto.........mi servirebbe la trumentazione del cruscotto completo di cablaggi:benza,contagiri,contakilometri,acqua,perche' nell'installare i fondini bianchi ho rotto l'astina del contagiri e acqua.......fammi sapere se vendi tutto assieme e il prezzo.Mi mandi un pm......grazieeeeeeee
                    Member of Adriatic Company no. 4 - www.adriatic-company.it
                    "SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)

Commenta

• ok, il cruscotto lo devo ancora smontare, appena fatto è tuo

Commenta

Sto operando...
                      X