annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ogame

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ogame

Originariamente inviato da DANCA
    ecco come funziona il sistema di spionaggio:

Il sistema di spionaggio č una di quelle cose difficili da capire ma farň del mio meglio. Piů il livello di spionaggio del tuo nemico č alto piů Sonde dovrai inviare per compensare la differenza.

differenza = [ (livello di spionaggio nemico – livello di spionaggio tuo)˛ ]

per esempio: (10 - 7)˛ = 3˛ = 9 (devi mandare 9 Probes addizionali per colmare la differenza di livello).

Dopo che hai colmato la differenza (o se hai un livello di spionaggio uguale o maggiore) funziona cosě:

n° Sonde mostra:
    1 Sonda allo stesso livello di spionaggio . . . . . . . . . . . . . . . . le Risorse

2 Sonde allo stesso livello di spionaggio oppure
    2 Sonde aggiunte al numero di probes necessari a colmare la differenza oppure
    1 probe al livello di spionaggio maggiore del tuo nemico . . . . . . . . . . anche la Flotta

3 Sonde allo stesso livello di spionaggio oppure
    3 Sonde aggiunte al numero di Sonde necessari a colmare la differenza oppure
    1 Sonda a 2 livello di spionaggio maggiore del tuo nemico. . . . . . . . . . anche le Difese

5 Sonde allo stesso livello di spionaggio oppure
    5 Sonde aggiunte al numero di sonde necessare a colmare la differenza oppure
    1 Sonda a 2 livello di spionaggio maggiore del tuo nemico. . . . . . . . . . anche le Costruzioni

7 Sonde allo stesso livello di spionaggio oppure
    7 Sonde aggiunti al numero di Sonde necessarie a colmare la differenza oppure
    1 Sonda a 3 livelli di spionaggio maggiore del tuo nemico . . . . . . . . . . anche le Tecnologie

Quindi tornando all’esempio di partenza, se vuoi vedere tutto devi inviare 16 Probes ( 9 + 7 = 16 ).

DIMMI SE SBAGLIO.........ALLORA UNA VOLTA CHE INVIO X 16 VOLTE UNA SONDA SONO SICURO??????
    Sierra il ricordo

Commenta

Originariamente inviato da Sierra75
      DIMMI SE SBAGLIO.........ALLORA UNA VOLTA CHE INVIO X 16 VOLTE UNA SONDA SONO SICURO??????
      la percentuale di controspionaggio č un'altra cosa, se invii 16 sonde e ha qualcosa in orbita stai sicuro che te le abbattono perchč la percentuale di controspionaggio sarŕ alta

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerŕ pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantitŕ di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
      [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

ma che sono i probes????????
        Sierra il ricordo

Commenta

le sonde.
          Su questo forum ho scoperto che anche un uomo puň soffrire di crisi premestruale

Commenta

il mio impero dopo la batosta a causata dall'annullamento della mia flotta ... sta risorgendo + forte che mai
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierŕ tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giů sorridi, la morte č peggio. Se sei triste sorridi, la morte č peggio. Se sei morto sorridi, il peggio č passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
              il mio impero dopo la batosta a causata dall'annullamento della mia flotta ... sta risorgendo + forte che mai
              Banfoneeeeeeeeeeeee!
              Io purtroppo per 30 orette devo star fermo per produrre e basta... ma almeno poi potro' sentirmi al sicuro!
              E' l'ignoranza che crea l'intolleranza,
              e' l'ignoranza che crea l'indifferenza,
              e' l'ignoranza che crea la violenza...
              S.S.S.

Commenta

Originariamente inviato da _TriP_
                guarda che la base missilistica non č una difesa serve solo al secondo livello per proteggersi dai missili interplanetari, e al decimo livello per costruirli, ma se ti attaccano con delle navi non fa niente
                Ah cazz... vabbe' per ora mi accontenero' di qualche navetta e caxxatine varie allora... e aspettero' ancora se la metti cosi'... cazz che pacco pero' sta notizia!
                E' l'ignoranza che crea l'intolleranza,
                e' l'ignoranza che crea l'indifferenza,
                e' l'ignoranza che crea la violenza...
                S.S.S.

Commenta

Regŕ se qualcuno mi attacca, voi come alleanza, mi difendete????
                  Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Originariamente inviato da clio3000v6
                    merda la colonia scelta nel pianeta 4 ha solo 9840 km ( 0 / 96 spazi ) come faccio per non accettarla?

muahahahahahahahahahahahahahaha che chiavata
                    Sierra il ricordo

Commenta

Sto operando...
                    X