annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NFS Most Wanted

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: NFS Most Wanted

Pagato 54,90 che spettacolooooooooooooooooooooo!!!
    e-mail ---->
    [B][CENTER] Punto Life style club EX SOCIO N 50 ISCRIVITI

Commenta

Originariamente inviato da Feelz
      Pagato 54,90 che spettacolooooooooooooooooooooo!!!
      č piů bello il mio.... ......
      Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
      Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
      Let'S Take A Late Night Flight...

Commenta

ora ho preso l' elise, che figata comč l 'ho conciata
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

che auto mi consigliate di comprare ho circa 170.000 sono al n°5 in black list (quello con la C6)?

Commenta

Originariamente inviato da Galbyl
            domandina..senza usare cheat varie..quante machcine dsi possono prendere al massimo elaborandole poi al massimo!?e qual'č l'auto che ha preso il posto della rx7 dei precedenti episodi( la miglior auto per i circuiti..)
            nessuno che mi risponde?!

Commenta

Originariamente inviato da Ayrton2K2
              che auto mi consigliate di comprare ho circa 170.000 sono al n°5 in black list (quello con la C6)?
              io l'unica che ho comprato č stata l'rx-8 (e ho speso soldi inutilmente )

tieniti le auto che vinci e fai prima

Commenta

l'ho installato la sera della vigilia, perchè prima non ci riuscivo..
                ho giocato 2 giorni, bello.. ho fatto anche un po di screenshot.

sono al 42%, ora però comincia a diventare dura..

di macchine ho vinto la cayman S del tipo, la CLK della tipa e la Stupra della seconda gara..

sono settimo in Blacklist e mi sono comprato il mio bel subby!! bello tanto, stasera lo provo su un pc con una X800 Pro, vediamo a tirargli il collo a 1024x768 se va bene e se merita!
                POTETE AVERE TUTTE LE MACCHINE POTENTI E PERFORMANTI DEL MONDO.. MA LA M FA TENDENZA!!

Commenta

purtroppo sono ancora molto indietro per darti una risposta devo battere ancora il n°10, per il momento con la Supra mi trovo molto bene!!
                  Guarda la mia ex compagna di viaggio
                  La mia nuova bestiolina da 150Cv
                  DECLIVIO's RULEZ Non accontentarti di sopravvivere
                  Gninut Style Fans n°9
                  ASTRA H CLUB

Commenta

allora, per le macchine io ne ho comprate ed elaborate a stecca 3-4 ma facendo anche qualche errore, se gestisci bene i soldi ne saltano fuori anche 2 in piů
                    macchina migliore...bč.....dipende, la carrera gt va bene, la gallardo anche ma č meno maneggevole (perň negli inseguimenti č un carrarmato )
                    io ho usato la punto e penso sia quella in assoluto piů maneggevole del gioco
                    Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
                    Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
                    Let'S Take A Late Night Flight...

Commenta

ragazzi mi dite se nsf most wanted e solo in inglese??? come posso fare a mettere la lingua italiano??aiutooooo

Commenta

Sto operando...
                      X