annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
- - - Aggiornato - - -
Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.
-
Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]
Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
quando arrivi a livelli alti (40 / 50 ) ci vogliono dai 3k ai 7k per livellare..
prendi 10 punti per ogni uccisione.. e se ti va bene un 100 come bonus partita..
Commenta
-
Originariamente inviato da enosgtr Visualizza il messaggioma è sicuro o butto via 32€?""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
Commenta
-
Originariamente inviato da DANCA Visualizza il messaggionooo ma va....
cmq ti diverti, anche se ci sono quelli bravi! Ogni cosa c'è da ridere!
Ieri sera mi son fatto altre 2 ore continuative e mi sto gasando sempre di più.Appena posso mi connetto anche per l'online anche se riesco a fare solo offline per ora.
42 euro spesi benissimoNel Dubbio .............. Accelero!!Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo
Commenta
-
Originariamente inviato da Razer Visualizza il messaggioGuarda aggiungimi: RazerTDI
Ieri sera mi son fatto altre 2 ore continuative e mi sto gasando sempre di più.Appena posso mi connetto anche per l'online anche se riesco a fare solo offline per ora.
42 euro spesi benissimo
52lvl.. al 55 ricomincio il primo giro...
emmmmmm ti ho aggiunto ma: RazerTDI Il gamertag inserito non esiste su Xbox LIVE.
il mio è Danca79
Commenta
-
Originariamente inviato da DANCA Visualizza il messaggioieri ho giocato fino alle 2..
52lvl.. al 55 ricomincio il primo giro...
emmmmmm ti ho aggiunto ma: RazerTDI Il gamertag inserito non esiste su Xbox LIVE.
il mio è Danca79
mmmmmmmmmmmmm
Vuoi dire che non so neanche la mia gamertag???? Probabile
Cmq: ieri finito COD4....i casi son 2: o è corto o me lo sono magnato e non me ne sono accortoComprato venerdi scorso, finito ieri
Nel Dubbio .............. Accelero!!Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo
Commenta
-
Originariamente inviato da Razer Visualizza il messaggiommmmmmmmmmmmm
Cmq: ieri finito COD4....i casi son 2: o è corto o me lo sono magnato e non me ne sono accortoComprato venerdi scorso, finito ieri
cmq lunghissimo non è, poi dipende a come lo giochi...
Commenta
-
Originariamente inviato da Razer Visualizza il messaggiommmmmmmmmmmmm
Originariamente inviato da D3mon-206- Visualizza il messaggioa che livello di difficoltà?
cmq lunghissimo non è, poi dipende a come lo giochi...
Io poi l'ho finito solo a normal, perchè i soci appena mi vedono online non mi lasciano in pace e mi chiamano a giocare..
ergo: non lo posso piu' finire ad altre difficoltà!
Commenta
-
Originariamente inviato da DANCA Visualizza il messaggioNon è lunghissimo, ma devo ammettere che si lascia divorare piacevolmente..
Io poi l'ho finito solo a normal, perchè i soci appena mi vedono online non mi lasciano in pace e mi chiamano a giocare..
ergo: non lo posso piu' finire ad altre difficoltà!
Commenta
-
Originariamente inviato da D3mon-206- Visualizza il messaggioa che livello di difficoltà?
cmq lunghissimo non è, poi dipende a come lo giochi...Nel Dubbio .............. Accelero!!Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
Commenta
Commenta