Secondo me quel bundle č una ladrata e bella e buona
Ora piů che mai con 512mb non ci fai nulla e PGR 4 te lo tirano appresso.
Ok ti danno un pad in piů [neanche Wireless...] ma basta aggiungere il costo dell'HD da 20gb e le cuffie per superare l'offerta della 360 Pro.
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierŕ tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giů sorridi, la morte č peggio. Se sei triste sorridi, la morte č peggio. Se sei morto sorridi, il peggio č passato"
bisogna vedere se in giro c'č ancora il bundle che abbiamo preso noi ... con fm2 e viva mignotta
Da me si
Cmq parto dal presupposto che i giochi si possono comprare sempre, la console č sempre una alla fine tanto vale spendere qualche cosa in piů ma avere tutto e subito
Cmq per far vendere la Core per qualche giorno davano nel prezzo GTA4, finite tutte!
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierŕ tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giů sorridi, la morte č peggio. Se sei triste sorridi, la morte č peggio. Se sei morto sorridi, il peggio č passato"
appena finito di giocare con il Live di Call of Duty 4 ... č da pippa ... ma si rosica sapendo che chi ti uccide si chiama DarkAlex1991 ... ergo ha 5 anni meno di me
appena finito di giocare con il Live di Call of Duty 4 ... č da pippa ... ma si rosica sapendo che chi ti uccide si chiama DarkAlex1991 ... ergo ha 5 anni meno di me
e magari ti dice pure:"muori brutto finocchio" e quindi capisci pure che ti conosce vč???
e magari ti dice pure:"muore brutto finocchio" e quindi capisci pure che ti conosce vč???
BUAHAHUAUHHUHAHUAUHAUHAUHA
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
Commenta