annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Xbox360

Originariamente inviato da NetPrince Visualizza il messaggio
    con la pro hai un mese gratuito di gold.. da quello che ho capito la silver non ti fa giocare...
    giochi ma non hai lista amici,non puoi organizare chat e mi pare basta.Io ho gold,cioč ho silver sull'account usa e su quello jap ma li uso solo x i filmati
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Brabus Visualizza il messaggio
      Ma tutte queste cose le fai anche offline...
      In pratica i tizi col nome sopra che vedi passare ogni tanto e puoi sfidare, giocando il live sono giocatori veri?

Mi sapete indicare un sito con l'elenco degli aggiornamenti presenti e futuri?
      Il sito ufficiale è il solito flash incasinato, come li detesto!
      un sito esatto purtroppo no,io quello che ho letto l'ho letto qua e la e sono rumors i piu-.Aggiornamenti presenti una volta che ti connetti li scqarica lui,l'unica cosa che devi scaricare te sono la skyline e l'audi pompata e sono gratis.Di cose sicure o quasi (comunque nn certe)ho letto ci dovrebbero essere presto aggionamenti parco auto ferrari,lambo , nissan e audi (che dovrebbe diventare bugatti/audi per mettere la veyron) .Un rumors parlava anche di arrivi di nuove case jap ( Honda ,visto che la moto c'è gia si puo ben sperare, subaru e mitsubishi )ma queste son propio rumors lievi lievi .Altro rumors sentito parlava di nuove possibilità di personalizazione ma non era chiaro se fosse tuning o maagri "simil aerografie" tipo Forza motorsport
      Ultima modifica di Isola; 01-10-2006, 01:27.
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da heavymachinegun Visualizza il messaggio
        quoto!!!
        TDU senza live non è il massimo,anzi forse è prorpio i live a dare maggior longevità al gioco

ma nessuno ha il capolavoro capcom?(dead Rising)

sto aspettando che me lo riportino xkè l'ho prestato senza neanche giocarlo

notavo ora che nei prossimi due mesi c'è di che essere lieti:

OTTOBRE 2006

* Splinter Cell: Double Agent (19)
        * Bomberman: Act Zero (27)
        * Pro Evolution Soccer 6 (27)
        * FIFA 07 (-)
        * TotemBall (Live Arcade) (-)
        * Ultimate Spider-Man 2 (-)
        * Xbox Live Vision (-)

NOVEMBRE 2006

* WWE SmackDown vs. RAW 2007 (10)
        * Call of Duty 3 (17)
        * Gears of War (17)
        * F.E.A.R. (24)
        * Need For Speed: Carbon (24)
        * Phantasy Star Universe (24)
        * Rainbow Six: Vegas (24)

novembre è da apparte fear i restanti li bramo
        Ultima modifica di Isola; 01-10-2006, 01:31.
        sigpic

Commenta

Eh in effetti dovrò fare spese in questi prossimi due mesi
          Ieri finalmente ho sistemato i problemi live di PGR3 e ho pettinato Danca per bene:

- dopo 4000 km con TDU ho dovuto riprendere la mano con la fisica di PGR e ho perso la prima partita
          - le restanti 4 ho dato un distacco medio di 15 secondi

Commenta

Salve...

Scusate l'intromissione... qualcuno ha un link da potermi passare in cui viene spiegata dettagliamente la modalitŕ ONLINE della consolle?!?! ...

Tipo ... il tipo di connessione... ciň che serve per farla... il prezzo delle "connessioni",etc etc...

thx...
            R2 limitedition - socio n°22
            Il mondo č cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA....
            "Il potere, amico mio, č una cosa meravigliosa...."

Commenta

Ti serve una connessiona a banda larga (ADSL). Per farla oltre ovviamente a un abbonamento ADSL devi collegare la X o via wireless o direttamente al modem o ancora via cavo di rete al PC. Il prezzo dell'abbonamento lo trovi su www.xbox.com alla sezione dedicata al Live.

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                Ti serve una connessiona a banda larga (ADSL). Per farla oltre ovviamente a un abbonamento ADSL devi collegare la X o via wireless o direttamente al modem o ancora via cavo di rete al PC. Il prezzo dell'abbonamento lo trovi su www.xbox.com alla sezione dedicata al Live.
                Capito...

Dato che ho una Tiscali 4MB... (sperando che in un prossimo futuro, me la passino almeno ad 8 )... posso eventualmente collegare la XBOX direttamente alla prese del telefono dove c'č lo "switch"??...

Questi switch li ho installati su tutte le prese del telefono... compresa quella vicino al pc dove c'č il modem principale....
                R2 limitedition - socio n°22
                Il mondo č cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA....
                "Il potere, amico mio, č una cosa meravigliosa...."

Commenta

• Re: Microsoft Xbox 360 [Only News]

Nessuno di voi ha Chromehounds?

Lo trovo un gioco strepitoso nel comparto tecnico/Tattico.

Qui senza un ottimo lavoro di Gruppo non si vince e non esite l'hound definitivo.Infatti siamo messi bene in classifica mondiale

Immagino solo cosa sarà Armored Core
                  Everyeye Forum
                  RAPTORMANIAFORUM

Commenta

• Re: Microsoft Xbox 360 [Only News]

Sembra che Microsoft stia per spedire un aggiornamento all'SDK della 360 per gli sviluppatori consentirà di aprire ai programmatori la VERA potenza grafica della GPU, dandogli accesso diretto alla scheda per sfruttarne quelle caratteristiche promesse fin dall'inizio ma mai utilizzate:

La notizia sta facendo il giro dei forum: http://forum.teamxbox.com/showthread.php?t=477218

Citazione:

"Okay I went up there directly left of the sony booth you had the Microsoft one which had games for windows running crysis and many other things such as flight simulator X (which looked like crap and had terrible fps) and further down there were some 360s which had fear and stuff like that, but I wasn't concerned with all of that. I asked the Microsoft employee if anything at this event had directx 10 even installed on it and he said no none of it. I asked him about unified shaders with the 360's gpu he says a lot of people asked him the very same question all of the days he's been at the event, but all he could say on the subject is that there will be a VERY important update going out to developers relating to the 360's videocard which developers have been asking for since launch he couldn't give a date on this. He says long story short developers have the 360 gpu, but they don't REALLY have access it until these updates go through"

Hardware related

a) New DirectX-360 version (360 port of Pc's Dx-10)
                    b ) Better GPU Threads handling
                    c) Better Auto-Balance for shaders ( Pixel <-> Vertex commuting)
                    d) Auto-Tiling (finally real free 4x AA + HDR + Blending )
                    e) Support for Mem-Export functions (Geometry Tessellator, Geo Shader via cache-lock and core-lock)
                    f) Direct support for procedural textures
                    g) unlock 1080p as native resolution

Software Related:

a) New Blade for HD Cinema
                    b ) Users can join in groups (Clan managment)
                    c) Video Streaming possible with Win XP

Insomma, sembra che non abbiamo visto ancora niente..

altre conferme arrivano da uno sviluppatore 360 su Beyond3D ha detto tempo fa che gli SDK della 360 erano incompleti e che i programmatori potevano "vedere ma non toccare" certe opzioni fondamentali, come gli shader unificati!

citazione:
                    Xenos ALUs can stall when you have very short loops (say 2 instructions), or when you don't have enough ALU code to hide TEX latency.

One solution is to re-sequence your code. e.g. unroll loops or pre-fetch textures.

The sequencer in Xenos is programmable, allowing devs to fine-tune the coherency of code execution. That is, to define thread-switching points in their code, rather than allowing Xenos to apply its default behaviour. This means Xenos will run with less thread-switches (in total), where every thread-switch costs time through latency (if the latency can't otherwise be hidden).

Xenos's default behaviour is to thread-switch whenever it sees a latency-inducing instruction (e.g. TEX or BR). So, by lumping TEX operations together and then saying "now you can switch threads", Xenos can reduce the 2 or 3 separate thread-switches to a single thread-switch. That reduces the total number of ALU instructions that are required to hide these TEX instructions.

The first task for devs is to tweak data formats (stored as textures or vertex streams) so that access patterns are efficient. i.e. the minimum number of fetches are performed. Additionally, since Xenos offers a choice of access techniques, the dev has to evaluate them.

In a unified architecture, you can't evaluate the performance of a shader in isolation. You can't write a shader and say "TEX ops take this long, ALU ops this long and branches this long, so the total time is xxx, so we can get X fps". You can only say that's the minimum time they'll take. When the pipelines are doing a mix of work (for other pixels, say, or for vertices as well as pixels) then bandwidth limits or full buffers will cause blips. Ultimately the programmer is exposed to concurrency issues.

Another way of putting it is that the programmer has better control of concurrency issues in Xenos - in traditional GPUs, when resource limits are reached, the dev has to tackle the problem indirectly, rewriting code in the hope that the new usage pattern will eke-out better performance. In theory Xenos provides direct control and more options to control execution and resource usage.

Since the SDK for Xenos is still not complete, devs are currently in see-but-can't-touch hell...

Sakaguchi al TGS affermo' ke Lost Oddisey ancora sfruttasse un solo Core dei tre della console... e ke aspettava le SDK nuove ... a quanto pare &#232; vera
                    Insomma, sembra propio che per ora ci stiamo gustando solo l' aperitivo..........

p.s.
                    ufffffff il live ko 24 ore,speriamo almeno che l'aggiornamento valga la pena.
                    sigpic

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                      Eh in effetti dovrň fare spese in questi prossimi due mesi
                      Ieri finalmente ho sistemato i problemi live di PGR3 e ho pettinato Danca per bene:

- dopo 4000 km con TDU ho dovuto riprendere la mano con la fisica di PGR e ho perso la prima partita
                      - le restanti 4 ho dato un distacco medio di 15 secondi
                      maledetto!

adesso ti aspetto su tdu!

Commenta

Sto operando...
                      X