annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Xbox360

ahhhhh non riesco a staccarmi dalla demo di Smackdown vs raw 2007 lo voglioooooooo
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
      test drive un limited senza live ihmo e' come avere l'arcuri nel letto e farsi fare solo una pippa .Saint row invece non vale la pena secondo me.
      quoto!!!
      TDU senza live non č il massimo,anzi forse č prorpio i live a dare maggior longevitŕ al gioco

ma nessuno ha il capolavoro capcom?(dead Rising)

Commenta

Originariamente inviato da heavymachinegun Visualizza il messaggio
        quoto!!!
        TDU senza live non č il massimo,anzi forse č prorpio i live a dare maggior longevitŕ al gioco

io... ho appena spento il 360...
        Scirocco III 2.0 TSI 2xxcv (per ora... )

Commenta

Originariamente inviato da heavymachinegun Visualizza il messaggio
          quoto!!!

Domani mattina lo vado a prendere

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
            esatto e' una specie di mmorpg di guida ci sono gare singole (conometro,contro altri e autovelox che ti danno soldi.passaggia modelle e autostoppisti che ti danno buoni x comprare vestiti e missioni di consegna auto e pacchi che ti dannoo una cifra di soldi)gare online e se incontri uno sulla strada gli fai fari e fai una sfida a soldi scegliendo tu il percorso mettendo partenza e arrivo dove vuoi te sui 1600 kmdi strade dell 'isola.

p.s.
            uhmm ho usato un italiano pessimo ma sto scrivendo sms e forum insieme..
            Ma tutte queste cose le fai anche offline...
            In pratica i tizi col nome sopra che vedi passare ogni tanto e puoi sfidare, giocando il live sono giocatori veri?

Mi sapete indicare un sito con l'elenco degli aggiornamenti presenti e futuri?
            Il sito ufficiale č il solito flash incasinato, come li detesto!
            Ultima modifica di Brabus; 29-09-2006, 12:55.

Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

Commenta

Originariamente inviato da Brabus Visualizza il messaggio
              In pratica i tizi col nome sopra che vedi passare ogni tanto e puoi sfidare, giocando il live sono giocatori veri?

Il sito ufficiale č il solito flash incasinato, come li detesto!
              gli aggiornamenti importanti li scarica in auto,per il resto usi il markaplate del live

si qll con il nome sopra sono giocatori online...

Commenta

alla fine ho scambiato motogp per test drive, non č male ma devo ancora provarlo online..
                WhiteCossie!WhiteCossie2! WhiteCossie3!
                Pagina CamaroSSTonyKart125

Commenta

Per attivare il Live basta connettere il modem ethernet e registrarsi?

Hai qualche mese compreso nel prezzo del 360., o devi pagare subito come un banco?

Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

Commenta

con la pro hai un mese gratuito di gold.. da quello che ho capito la silver non ti fa giocare...
                    NetPrince

Commenta

Originariamente inviato da Brabus Visualizza il messaggio

Il sito ufficiale è il solito flash incasinato, come li detesto!
                      si col live son veri,quelli mossi dal pc sono delel chiaviche battibili anche con auto scabercie,li tieni dietro,punti un auto contromano ti sposti all ultimoe loro regolari come il mezzogiorno si stampano....
                      le gare online "ufficiose" servono anche per sbloccare obbiettivi.
                      Ultima modifica di Isola; 01-10-2006, 01:13.
                      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Sto operando...
                      X