annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Only News]

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
    a parità di qualità considerando che la risoluzione nativa di hd ready è più alta è meglio l'hd ready.
    mhhh...però comunque molto meglio di un normale pal tipo crt da stessi pollici?

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Pater84 è un grande manico, punto.

Commenta

Originariamente inviato da godbrush Visualizza il messaggio
      ....so dove abiti....potrei venire a trovarti e....................

mettermi a giocare a casa tua!!!

IHIHIH ... POCHI GIORNI FA (PRIMA CHE SI ROMPESSE) UN MIO AMICO E' SALITO NON ANDAVA PIU' VIA AHUAHUAHAU ..
      www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

mhhh...però comunque molto meglio di un normale pal tipo crt da stessi pollici?
        bhe no contro un bel monitor antico soka.Se poi hai un monitor che arriva a 1920X1200 ancora meglio perchè ora anche 360 come ps3 supporta il full hd.
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Danny's Visualizza il messaggio
          IHIHIH ... POCHI GIORNI FA (PRIMA CHE SI ROMPESSE) UN MIO AMICO E' SALITO NON ANDAVA PIU' VIA AHUAHUAHAU ..
          ...lo credo...cmq arriverà casa...e quindi samsungino...sotto i 40 ....ma arriva

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Commenta

bhe no contro un bel monitor antico soka.Se poi hai un monitor che arriva a 1920X1200 ancora meglio perchè ora anche 360 come ps3 supporta il full hd.
            Ma no...pal cioè...un televisore...ho un 16 pollici a tubo, TV....che tipo di apprezzabilità avrebbe l'uso di un 19 o 21 lcd 1280x1024 ??

Commenta

Ma no...pal cioè...un televisore...ho un 16 pollici a tubo, TV....che tipo di apprezzabilità avrebbe l'uso di un 19 o 21 lcd 1280x1024 ??
              lcd a 1280 sicuramente è meglio di una tv con risoluzione minore.
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

lcd a 1280 sicuramente è meglio di una tv con risoluzione minore.
                ....e fin qui...la cosa è quindi apprezzabile...bene...valuto...

Commenta

Quindi è meglio dell'HD ready...cioè prendo un 19, cavo vga usato a 19 euri....ci attacco 2.1 e giro al top????? Nn mi dire nn mi dire......
                  io ieri ho preso un monitor LCD da 19 della samsung,rispetto al 17 crt che avevo prima la differenza è enorme

per il volante ci sto facendo un pensierino pure io,peccato che fino ad oggi non c'è un titolo che meriti qst periferica...

Commenta

ma forza motor sport è confermato il 1° febbraio?

Sorrow, sank deep inside my blood
                    all the ones around me, I cared for
                    and most of all I loved
                    but I can't see myself that way
                    please don't forget me
                    or cry while I'm away

XBOXLIVE:BoPe The ReV xX

Commenta

io sapevo fine marzo, bohh
                      WhiteCossie!WhiteCossie2! WhiteCossie3!
                      Pagina CamaroSSTonyKart125