annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Wolborg Visualizza il messaggio
    il vga è dieci volte meglio del component a priori!!!
    doh mi pare se ne fosse parlato in xbox tribe.. molti che han preso il vga poi son tornati al component..

sinceramente preferisco il component.. poi boh..

Commenta

I colori del component sono molto piu vivi che con il VGA...

Commenta

Originariamente inviato da chiccol Visualizza il messaggio
        il cavo vga?? vuoi dirmi che l'ingresso vga è meglio del component??

spiegami un po che mi interessa la cosa..
        Il VGA trasmette il segnale 1:1 senza conversione come avviene con il component anche se la qualità resta comunque elevatissima. Si tratta di minuzie che non sono quasi percettibili.

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
          Il VGA trasmette il segnale 1:1 senza conversione come avviene con il component anche se la qualità resta comunque elevatissima. Si tratta di minuzie che non sono quasi percettibili.
          mmmm... nn mi convince fino infondo!! poi il cavo vga è occupato da uno dei pc.. percui diciamo che in component basta e avanza...

adesso pensiamo al dolby..

p.s. NESSUNO VENDE PGR3??
          POTETE AVERE TUTTE LE MACCHINE POTENTI E PERFORMANTI DEL MONDO.. MA LA M FA TENDENZA!!

Commenta

mmmm... nn mi convince fino infondo!! poi il cavo vga è occupato da uno dei pc.. percui diciamo che in component basta e avanza...

quanto vuoi spendere? magari te lo do io! ehehheh

Commenta

Eh boh leggiti i forum delle riviste specializzate allora. PGR lo trovi usato in qualsiasi EB Games.

Commenta

manca poco a forza 2 azzz non vedo l'oraa
                WhiteCossie!WhiteCossie2! WhiteCossie3!
                Pagina CamaroSSTonyKart125

Commenta

Nuove perdite per Microsoft dall'intrattenimento

Varie spese connesse a Xbox e Zune tingono di rosso l'ultimo trimestre.

Benchè la casa di Redmond fissi una chiusura nettamente positiva (quasi 5 miliardi di Dollari) per l'insieme delle sue attività, grazie anche all'ottimo avvio di Windows Vista, la divisione Home Entertainment (concentrata su videogiochi e Xbox) ha segnato un altro trimestre in negativo.

Gli ultimi annunci finanziari parlano di perdite per 315 milioni di Dollari e una discesa nelle vendite del 21% rispetto all'anno scorso, quando evidentemente era molto forte l'effetto "lancio" attorno all'Xbox 360. Microsoft individua le ragioni di questo calo nella diminuzione delle vendite hardware, dei giochi e nelle spese connesse a Zune, il lettore multimediale portatile lanciato per fare concorrenza all'iPod.

Si segnalano anche spese extra per l'estensione della garanzia Xbox 360 negli Stati Uniti, resa necessaria per i noti (e diffusi) problemi di affidabilità che hanno visto la macchina smettere di funzionare improvvisamente e anche a distanza di mesi dall'acquisto.

http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=44094

Quando lo dicevo io erano cazzate eh???? i fatti dimostrano che il cazzaro non ero io ma ben altri
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Halo 3 non supporta il "FullHD"

Bungie presenta nuovi dettagli su controlli e risoluzione.

Attraverso il consueto aggiornamento settimanale dai lavori in corso Bungie ha eliminato alcune delle voci che circolano da tempo in rete su Halo 3 a cominciare da quelle che riguardano i presunti 60FPS (fotogrammi al secondo) e 1080p (la cosiddetta risoluzione "FullHD").

Nessuno dei due sarà presente nella versione finale, annuncia il team creativo, per motivi strettamente legati al miglioramento dei dettagli e della qualità visiva. Offrire nativamente la risoluzione FullHD e 60 fotogrammi al secondo, precisa Bungie, significa scendere a enormi compromessi con la qualità visiva del gioco, un "sacrificio" che nessuno vuole far compiere a Master Chief.

I 1080p saranno comunque supportati sulla versione Elite dell'Xbox360 ma non nativamente, solo "aumentando" i pixel dalla normale risoluzione di 720p.

http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=44090
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                      Nuove perdite per Microsoft dall'intrattenimento

Quando lo dicevo io erano cazzate eh???? i fatti dimostrano che il cazzaro non ero io ma ben altri
                      un conto è essere fissati come te che 360 anche ora è fatta coi piedi ,un conto è che come si sà le 360 costruite nei primi tempi fossero.o meglio i lettori dvd fatti da TERZE PARTI.altamente diffettose.il primoa predicare la nn console war e il primo a fare post con commenti simili coerenza ,ci vuole coerenza
                      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Sto operando...
                      X