annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

da quando master chief ha detto... pongo fine alla battaglia... è il mio kiodo fisso....

a intenditor poke parole
    Tanti cavalli nn servono a nnte se a guidarli è un somaro!

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
      1)non si tocca la 360 è invasivo quanto quello postato da te.2)costano di più[con 22.99 più spedizione schiaffi 2 ventole anche sotto alla 360 volendo....]
      3)prendendo le ventole coi led è più cool o tamarrro a seconda dei gusti

i cooler da negozio li ho avuti di tutti e due tipi,sia quello verticale sia quello da applicare dietro.Uno è mortol[quello verticale]'altro è ora sulla mensola a prender polvere perchè più rumoroso e un pò meno efficace[imho il peggio dei tre].Risparmiando come minimo 10 euro si hanno li stessi risultati.Onestamente gli unici motivi che trovo per preferire quello "di marca" e spenderci di più è la praticità di non dover perdere 10 minuti per assemblare quello "casalingo" o se si tiene la 360 verticale

p.s.
      se invece che farvelo lo comprate personalmente consiglio questo modello piuttosto che quello da dietro.Raffredda un filino meglio[ricordo un test sul web e si parlava di soli 3 gradi di differenza tra i due] e tiene più ferma la 360.
      [qimg]http://www.divineo.it/divineo/images/products/xbx360-pcoolv.jpg[/qimg]
      guarda che veramente rimane all'esterno bypassando la stessa presa di corrente dalla 360 e quindi niente invasioni ne modifiche!

Commenta

Originariamente inviato da DANCA Visualizza il messaggio
        guarda che veramente rimane all'esterno bypassando la stessa presa di corrente dalla 360 e quindi niente invasioni ne modifiche!
        appunto,è esterno quanto il metodo ''casalingo'' con la sola differenza che quello casalingo si alimenta x i fatti suoi quello inutilmente costoso ciuccia dall'usb[ottimo considerando le sole 2 usb di 360].Almeno che non si voglia considerare una spina ''invasione del salotto'' ....

p.s.

all'avatar
        Ultima modifica di Isola; 13-08-2007, 13:36.
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
          appunto,è esterno quanto il metodo ''casalingo'' con la sola differenza che quello casalingo si alimenta x i fatti suoi quello inutilmente costoso ciuccia dall'usb[ottimo considerando le sole 2 usb di 360].Almeno che non si voglia considerare una spina ''invasione del salotto'' ....

p.s.

all'avatar
          doh x me è uguale! cmq la mia non mi ha ancora dato problemi e forse faro' lo step to l'elite xcio' al momento aspetto...

grasie x l'avatar ma preferisco molto di piu' i tuoi!

ieri ho preso FM2 usato...

da ebstop o come diavolo si chiama.. la versione da collezione a 39 euri... yeah!

Commenta

Ciao ragazzi ho bisogno del vosto parere: consigliate l'acquisto della 360 al momento senza aspettare le versioni aggiornate?
            Ho trovato un'offerta in un negozio dove dando indietro la vecchia ps2 con qualche gioco la 360 mi viene 99€...che ne dite? Vale la pena prenderla o aspettare le nuove versioni?
            Mi è venuta la voglia dopo che ho giocato con tdu che confrontato con lo stesso su ps2 è stellare!
            Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione."

Commenta

diciamo che le versioni nuove saranno sicuramente disponibili da ottobre.. approfitta dell'offerta ( l'aveva fatta anche io quella ) .. e quando uscirà la dai dentro e prendi la nuova .. sicuramente non ci perdi molto.. e intanto inizi a giocare! tanto le periferiche come l'hard disk ti rimangono ( così i giochi salvati ecc non si perdono )

Xbox
              live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Originariamente inviato da smartato Visualizza il messaggio
                Ciao ragazzi ho bisogno del vosto parere: consigliate l'acquisto della 360 al momento senza aspettare le versioni aggiornate?
                Ho trovato un'offerta in un negozio dove dando indietro la vecchia ps2 con qualche gioco la 360 mi viene 99€...che ne dite? Vale la pena prenderla o aspettare le nuove versioni?
                Mi è venuta la voglia dopo che ho giocato con tdu che confrontato con lo stesso su ps2 è stellare!
                99 sicuramente è la core... la 360 senza hard disk... dove nn si può salvare... quindi sicuramente viene +.. e poi i giochi vengono valutati molto poko... se sono già dell'anno scorso scende di molto sotto i 10€ ( )... x cui nn saprei proprio ke dirti.. anzi si...

fai come me e aspetta la bundle cn halo 3!!!!
                Tanti cavalli nn servono a nnte se a guidarli è un somaro!

Commenta

intanto grazie dei vostri consigli....ho anche un amico che vende la pro a un prezzone, gliel'hanno appena inviata dalla microsoft perchè la precedente l'ha bruciata, che novità! uff che indecisione!!!
                  Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione."

Commenta

ahahha lol

http://www.g4tv.com/attackoftheshow/..._Warranty.html

Xbox
                    live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Originariamente inviato da smartato Visualizza il messaggio
                      intanto grazie dei vostri consigli....ho anche un amico che vende la pro a un prezzone, gliel'hanno appena inviata dalla microsoft perchè la precedente l'ha bruciata, che novità! uff che indecisione!!!
                      hei...io vendo la mia..ha tutto....se sei di milano te la porto io e la provi...

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=209132

guarda
                      !!!Vtec Inside!!!

Commenta

Sto operando...
                      X