annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da heavymachinegun Visualizza il messaggio
    + che altro lo pigli a 70 €zzi (se confermato qst prezzo di listino)
    70 euro?!
    play.com che è ormai caro lo fà a 61 gia disponibile:

http://www.play.com/Games/Xbox360/4-...4/Product.html

ultragames che nn scherza comeprezzi..

http://www.ultragames.it/prodotti/de...o.asp?id=12682
    Ultima modifica di Isola; 10-10-2007, 22:33.
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Cioè, lo SVENDONO sin dal primo giorno (almeno i Saturn)? Come mai?

Commenta

sinceramente non mi ha entusiasmato molto la demo di PGR4 ...

pero' se lo trovo a 39€ ..
        www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
          io ho avuto virtul tennis 3 e giocato da amici a top spin 2. top spin 2 è il più simulativo.
          Ma qual è più divertente/intuitivo da giocare? E graficamente?

Commenta

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
            Ma qual è più divertente/intuitivo da giocare? E graficamente?
            vt3 è più arcade quindi più facile da approcciare,più intuitivo.
            Graficamente,animazioni comprese,son entrambe ben realizzati ma top spin mi sà più di grafica old gen pompata.
            Entrambi hanno i caricamenti abbastanza lunghi.

la differenza grossa è che in top spin per battere gli avversari ostici devi sfruttare bene tutti i tipi di tiro e la palla finisce più spesso fuori se non si calibra bene,in VT3 basta usare lo stessso tiro sempre e giocare solo sullo sbilanciare l'avversario da una parte del campo per vincere.Divertente?bho è soggettivo il divertimento,io mi son divertito con entrambi ma forse dovessi scegliere prenderei top spin2.
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Danny's Visualizza il messaggio
              sinceramente non mi ha entusiasmato molto la demo di PGR4 ...

pero' se lo trovo a 39€ ..
              io dopo averlo giocato un pò stamattina in un buio retrobottega fumoso in versione definitiva.... lo sto rivalutando.
              Se ci ci aspettava uno stacco netto e notevole da pgr3 è una delusione se invece ci si aspettava un passo in avanti ma nulla di sconvolgente e rivoluzionario è da prendere al volo perchè è sicuramente il miglior pgr uscito.Tra le altre cose i lievi rallentamenti che si notano nella demo nella corsa stamattina nn mi pare di averli notati.
              io per ora nn lo prendo sopratutto perchè con gli amici ci sfidiamo ancora selvaggiamente a FM2.

Certo se quegli infami di play-asia me lo avessero spedito nn lo avrei lasciato li sulla mensola.....
              sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Jack85 Visualizza il messaggio

Cioè, lo SVENDONO sin dal primo giorno (almeno i Saturn)? Come mai?
                lo svendono SOLO il primo giorno [imho si vaporizzerà] ed è una manovra pubblicitaria abbastanza comune quella del vendere sottoprezzo.
                sigpic

Commenta

PGR4 merita l'acquisto anche solo per la presenza del 'Ring innevato!
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

si ma se non c''e giocabilita' reale! .... non ne vale la pena!
                    www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                      PGR4 merita l'acquisto anche solo per la presenza del 'Ring innevato!
                      Quoterrimo!

Stamattina ho chiamato la EB Games per sapere se anche loro iniziavano a venderlo oggi:

EB Games: "No non lo vendiamo oggi esce domani, ma se ci dici quanto lo fanno pagare te lo facciamo a meno. Chi è che lo vende?"

Io: "Saturn a 39.90"

EB Games: "Ancora loro, si prenderanno un'altra denuncia allora... per il prezzo... va bene fare meno ma così tanto meno no. Avviso la sede centrale di sta cosa e faccio verificare"

Commenta

Sto operando...
                      X