annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

army of two è di una bruttezza mortale
    #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da Razer Visualizza il messaggio
      Per sanare la mia vena distruttiva vorrei acquistare un pò di titoli genere sparatutto (non mi interessano recenti o vecchi).
      Per ora sarei interessato a Battlefield: BC e sto già giocando a GOW.

Ho addocchiato Prey,Army of two e UT3...Che ne pensate?

Alla fine sono 4 titoli validi?

Rainbow Six ho provato il primo e non mi piace come gioco, COD fatto, Halo non mi coinvolge ma un giorno ci riproverò.
      di army of two prova la demo....fico il sistema ma per alcuni è risultato moscio...poi mi sa che si gioca solo in due, almeno così la demo ....UT3 è perfetto se cerchi un fps puro e votato all'online...prey...boh....se il tuo scopo è mirare e puntare, inseguendo la tua abilità e cercando la perfezione aldilà della trama prova anche la demo di "The Club" insulso e immorale gioco di sparatorie preparate da un circolo di viziosi ma molto bello sia graficamente sia nella dinamica di sparo-corsa-riparo-obbiettivo-rating

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Pater84 è un grande manico, punto.

Commenta

Per sanare la mia vena distruttiva vorrei acquistare un pò di titoli genere sparatutto (non mi interessano recenti o vecchi).
        Per ora sarei interessato a Battlefield: BC e sto già giocando a GOW.

Ho addocchiato Prey,Army of two e UT3...Che ne pensate?

Alla fine sono 4 titoli validi?

Rainbow Six ho provato il primo e non mi piace come gioco, COD fatto, Halo non mi coinvolge ma un giorno ci riproverò.
        Battlefield :BC non è male.

prey è un ottimo titolo grazie alla giocabilità originale che è passato sotto tono ma che imho merita.

Army of two prova prima la demo.

UT3 non è il mio genere..no trama seria no party per i miei gusti..ma se ti piace fraggarti online è d'obbligo.

Restando sul genere spara,uccidi disturuggi ci sono anche Lost Planet Extreme - Condition ,the outfit (http://www.gamevortex.com/gamevortex...60.html),Medal Of Honor - Airborne e Kane & Lynch: Dead Men che potrebbero meritare uno sguardo se nn li hai già giocati visto che qualche 8 nelle recensioni lo strapparono
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio

prey è un ottimo titolo grazie alla giocabilità originale che è passato sotto tono ma che imho merita.

UT3 non è il mio genere..no trama seria no party per i miei gusti..ma se ti piace fraggarti online è d'obbligo.

Restando sul genere spara,uccidi disturuggi ci sono anche Lost Planet Extreme - Condition ,the outfit (http://www.gamevortex.com/gamevortex...60.html),Medal Of Honor - Airborne e Kane & Lynch: Dead Men che potrebbero meritare uno sguardo se nn li hai già giocati visto che qualche 8 nelle recensioni lo strapparono
          ah, dimenticavo Stranglehold di Jhon Woo...a me è piaciuto

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Commenta

Originariamente inviato da godbrush Visualizza il messaggio
            ah, dimenticavo Stranglehold di Jhon Woo...a me è piaciuto
            vero!l'ho dimenticato
            adesso che si trova sui 15/20 euro nuovo è un acquisto da fare
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

vero!l'ho dimenticato
              adesso che si trova sui 15/20 euro nuovo è un acquisto da fare
              spari nelle palle e anche nelle narici proprio

Commenta

una domanda..........

meglio il cavo HDMI o composito
                (............)

Commenta

di army of two prova la demo....fico il sistema ma per alcuni è risultato moscio...poi mi sa che si gioca solo in due, almeno così la demo ....UT3 è perfetto se cerchi un fps puro e votato all'online...prey...boh....se il tuo scopo è mirare e puntare, inseguendo la tua abilità e cercando la perfezione aldilà della trama prova anche la demo di "The Club" insulso e immorale gioco di sparatorie preparate da un circolo di viziosi ma molto bello sia graficamente sia nella dinamica di sparo-corsa-riparo-obbiettivo-rating
                  Cazzo mi hai demolito

Ah dimenticavo; non sopporto il genere prima guerra mondiale o giù di li. Gears cmq capolavoro

Sono rimasto molto soddisfatto e mi sono ricreduto.

Altra domanda: da play-asia basta che ci sia PAL per andare bene qui?Molti giochi non hanno scritto in che lingua sono anche se sono pal.Spedizione gratuita anche per gli accessori 360?
                  Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
                  La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Altra cosa: conoscete le differenze tra questi 2 prodotti?

http://www.play-asia.com/paOS-13-71-...n-70-1vj2.html

http://www.play-asia.com/paOS-13-71-...n-70-1bxf.html
                    Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
                    La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

di army of two prova la demo....fico il sistema ma per alcuni è risultato moscio...poi mi sa che si gioca solo in due, almeno così la demo ....
                      no, ci puoi giocare anche da solo. bel gioco ma breve.

Edit:

il primo è più nuovo come modello e legge anche le memory card
                      Ultima modifica di pegaso650; 22-07-2008, 14:42.
                      Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
                      La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
                      La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

Sto operando...
                      X