annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Mamma saura non vedo l'ora di giocare a Race pro

http://www.gametrailers.com/player/u...es/246902.html

... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Avete scaricato la demo di BRAID??? Pazzesco!!!

la grafica è un piacere per gli occhi e la musica è bellissima....e il gioco in se è geniale!

A pochi giorni di distanza dalla sua uscita, Braid è già al primo posto della classifica dei migliori titoli Live Arcade secondo quanto riporatato da Metacritic. Considerando che una settimana prima usciva Geometry Wars: Retro Evolved 2, che si piazza al secondo posto sotto Braid, questo agosto si rivela un mese di sorprese: due titoli Live Arcade entrano a far parte dei migliori giochi Xbox360, Braid con 92/100 e Geometry Wars 2 con 90/100, fianco a fianco con titoli come Bioshock, Gears of War e Halo 3.
      Ultima modifica di Venon; 11-08-2008, 10:49.
      - - - Aggiornato - - -

Commenta

visto i 3 led rossi mando la 360 bianca in assistenza e quando torna la vendo, a quanto possa venderla?

Commenta

Xbox 360 più capiente anche in Europa
          Microsoft annuncia la disponibilità del nuovo modello in Inghilterra.

Come previsto, il nuovo modello di Xbox 360 con hard disk da 60 Gb si sta facendo strada anche verso il Vecchio Continente, dopo il debutto in Nord America: un comunicato stampa di Microsoft ne ha infatti annunciato la disponibilità presso i rivenditori britannici a partire dal 15 agosto.

Il nuovo modello non avrà un nome diverso e sostituirà a tutti gli effetti la versione da 20 GB che, contrariamente a quanto avvenuto in USA, non è offerta a prezzo scontato per smaltire le scorte dei negozianti. Attendiamo aventuali conferme o smentite riguardo alla distribuzione in Italia.
          - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
            LOL @ all

Cmq Alex...stai pagando talmente tanti soldi di abbonamento Live, che con la metà ti ci compreresti un botto di giochi da 20€ su PlayAsia...non capisco davvero perchè fai sti magheggi ora che i giochi costano una cazzata

Oltretutto l'unico gioco che hai comprato l'hai pagato 70€ e l'hai pure abbandonato senza manco averlo finito...
            ho una vita davanti per giocare a gta4 ... tempo fà avevo abbandonato anche fm2 e ora sono arrivato al livello 30 e prendo l'achievement ...

cmq 20€ per un gioco VECCHIO so sempre tanti ... me ne frego ... io lo pago 1€ un gioco nuovo!
            #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

[YOUTUBE]GQMAz1qIWvs[/YOUTUBE]

Il video sulla nuova dash che era stato tolto nell'altro mio post
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Ottimo
                WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

Commenta

ottimo un par de @@ ... a me piace quella di adesso ... basta co' tutti st'aggiornamenti
                  #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                    ottimo un par de @@ ... a me piace quella di adesso ... basta co' tutti st'aggiornamenti
                    infatti.......e poi nn è più bella adesso??, la personalizzi cn tutti i temi ke vuoi....li cos personalizzi?, aolo lo sfondo (credo)..........

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                      ho una vita davanti per giocare a gta4 ... tempo fà avevo abbandonato anche fm2 e ora sono arrivato al livello 30 e prendo l'achievement ...

cmq 20€ per un gioco VECCHIO so sempre tanti ... me ne frego ... io lo pago 1€ un gioco nuovo
                      !
                      il ragionamento nn fà una piega........se hai l'onestà e la civiltà di un babbuino africano ottuso....e poi ci lamentiamo che i ladri son tutti stranieri

.....magari nn sei l'unico a pensarla cosi ....magari qualcuno pensera perchè spendere qualche millino per un auto quando possono rubare questa?.... e ti troverai a piedi

p.s.

se sei un babbuino africano ottuso scusa nn volevo apparire razzista parlando male della tua razza.....

Ultima modifica di Isola; 11-08-2008, 22:12.
                      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Sto operando...
                      X