annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
    con un minimo di coscienza .......................... X360
    Perchè!??
    Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

le ho tuutte e due e dico anch'io 360 perchè...

-più giochi validi
      -miglior online
      -molte esclusive "Rubate" a sony
      -un mercato dell'usato più ampio dove pescare i titoloni usciti
      -una valanga di roba buona in uscita a breve

leggendo i i tuoi gusti l'unica cosa che manca su 360 è mgs 4,ma un gioco nn vale i 399 euro della console e su 360 c'è comunque splinter cell (che son gusti ma preferisco a quel film interattivo di mgs).Per la guida hai fm2 (che nn avrà la grafica di gt ma come modello di guida gli orina in ) e una valanga di arcade che ci sono anche su ps3(bournout,dirt,grid ecc ) oltre alla saga di pgr.
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
        le ho tuutte e due e dico anch'io 360 perchè...

-più giochi validi
        -miglior online
        -molte esclusive "Rubate" a sony
        -un mercato dell'usato più ampio dove pescare i titoloni usciti
        -una valanga di roba buona in uscita a breve

leggendo i i tuoi gusti l'unica cosa che manca su 360 è mgs 4,ma un gioco nn vale i 399 euro della console e su 360 c'è comunque splinter cell (che son gusti ma preferisco a quel film interattivo di mgs).Per la guida hai fm2 (che nn avrà la grafica di gt ma come modello di guida gli orina in ) e una valanga di arcade che ci sono anche su ps3(bournout,dirt,grid ecc ) oltre alla saga di pgr.
        Ottime argomentazioni....

La saga dei Pes, è su tutte e due giusto!?

Facendele girare su un Tv no LCd qual'è meglio!?!?

Commenta

Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
          Ottime argomentazioni....

La saga dei Pes, è su tutte e due giusto!?

Facendele girare su un Tv no LCd qual'è meglio!?!?
          Si pes è su tutte e due.360 ci perde meno di ps3 su una tv non hd.
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Si pes è su tutte e due.360 ci perde meno di ps3 su una tv non hd.
            Quindi non vedo perchè farmi la PS3...

Possibile che tra le 2 la 360 domina così nettamene!?!??!

Commenta

Possibile che tra le 2 la 360 domina così nettamene!?!??!
              Sono domande da fare in un thread di Xboxiani secondo te?!?! ....

Skerzi a parte... avevo il tuo stesso dubbio ... mi orienterò sulla 360 anch'io... ... ma ti consiglio un tv LCD Stè.... cioè, se devi fare una spesa "pesante", investi prima sul televisore, che puoi goderti a prescindere... e dopo passi alla 360...
              R2 limitedition - socio n°22
              Il mondo è cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA....
              "Il potere, amico mio, è una cosa meravigliosa...."

Commenta

Possibile che tra le 2 la 360 domina così nettamene!?!??! :sosp
                :
                nettamente no,qualche gioco buono c'è anche su ps3,l'online nn è pessimo ed è gratuito.... ma che 360 nel globale sia un passo avanti a ps3 ora è lampante a chiunque abbia un minimo di obbiettività
                Ultima modifica di Isola; 19-08-2008, 15:01.
                sigpic

Commenta

Originariamente inviato da CiAmPiNo^ Visualizza il messaggio
                  Sono domande da fare in un thread di Xboxiani secondo te?!?! ....

Skerzi a parte... avevo il tuo stesso dubbio ... mi orienterò sulla 360 anch'io... ... ma ti consiglio un tv LCD Stè.... cioè, se devi fare una spesa "pesante", investi prima sul televisore, che puoi goderti a prescindere... e dopo passi alla 360...
                  Si si, cho il 42" LCD Philips, però magari in cameretta non cè lcd e la sera magari sul tardi gioco di sopra...

Te l'hai presa già?!?!
                  E il wii!??!

nettamente no,qualche gioco buono c'è anche su ps3,l'online nn è pessimo ed è gratuito.... ma che 360 nel globale sia un passo avanti a ps3 ora è lampante a chiunque abbia un minimo di obbiettività

Isola essendo tu abbastanza esperto in materia, credi che ne lprossimo futuro PS3 possa riagganciare Xbox!?!?

Il 360 uscira di produzione quando!?!?

Commenta

Dei 3 qualie perchè?

http://www.xbox.com/it-it/hardware/compare101.htm

Commenta

Si si, cho il 42" LCD Philips, però magari in cameretta non cè lcd e la sera magari sul tardi gioco di sopra...

Te l'hai presa già?!?!
                      E il wii!??!

Isola essendo tu abbastanza esperto in materia, credi che ne lprossimo futuro PS3 possa riagganciare Xbox!?!?

Il 360 uscira di produzione quando!?!?
                      360 nn ha una data di "morte" ma si mormora,nulla di ufficiale ne di ufficioso, che a primavera 2010 potrebbero presentare una nuova console per poi farla uscire a fine 2010 Di cifre come console vendute è un gap che imho ps3 recupererà facilmente.Come dissi tempo fà a quando wii e 360 andranno in pensione le vendite diranno wii primo,ps3 2 e 360 terza secondo me Per la qualità nn ti sò dire,se MS continua cosi con tanta roba buona e poca robaccia sarà un lavoro duro per sony abituata con ps2 a puntare più sulla quantità dei titoli che sulla qualità ma nulla è impossibile.
                      sigpic

Commenta

Sto operando...
                      X