annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da CromaSS1 Visualizza il messaggio
    eh si sta per arrivare il 3D anche su x360 non sapevi? così dicono i rumor UK e USA
    ...............esticazzi
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
      ...............esticazzi
      Già

Ad avere i televisori poi
      Ultima modifica di fnjbmw; 04-06-2010, 19:47.

Commenta

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
        a me pare una vaccata... almeno finche' avranno bisogno degli occhiali... cavolo, per giocare mezz'ora tocca vestirsi per 20 minuti... il guanto, gli occhiali, il casco, il controller, l'altro controller, quello sulla tv, la tv, la console... eccheppalle
        anche a me mi sta sulle balls questi cosini mah

Commenta

Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
          inutile.........
          Sopratutto se per aver il 3D calano le prestazioni della console...........
          [I][B]Nella giornata di venerdì, Sony ha pubblicato il nuovo firmware 3.30, che oltre ad alcuni aggiustamenti nella gestione dei trofei, preparava PlayStation 3 all'arrivo dei titoli 3D. I primi che supporteranno la nuova tecnologia stereoscopica saranno Wipeout HD e Motorstorm: Pacific Rift.

Entrambi i giochi però, dopo una prova sul campo, per poter supportare questo 3D hanno dovuto subire una riduzione del dettaglio grafico. Wipeout HD, che originariamente operava alla risoluzione di 1080p, funziona a 720p e un frame-rate altalenante, mentre Motorstorm: Pacific Rift, già di suo a 720p, passa a una risoluzione di sub-HD quando si andava a implementare il 3D.
          Nella giornata di venerdì, Sony ha pubblicato il nuovo firmware 3.30, che oltre ad alcuni aggiustamenti nella gestione dei trofei, preparava PlayStation 3 all'arrivo dei titoli 3D. I primi che supporteranno la nuova tecnologia stereoscopica saranno Wipeout HD e Motorstorm: Pacific Rift.

Entrambi i giochi però, dopo una prova sul campo, per poter supportare questo 3D hanno dovuto subire una riduzione del dettaglio grafico. Wipeout HD, che originariamente operava alla risoluzione di 1080p, funziona a 720p e un frame-rate altalenante, mentre Motorstorm: Pacific Rift, già di suo a 720p, passa a una risoluzione di sub-HD quando si andava a implementare il 3D.

Recentemente, Tameem Antoniades, co-fondatore di Ninja Theory, aveva parlato della limitazione hardware di questa generazione di console, che, secondo lui, non permetterebbe ancora di sfruttare a dovere il 3D stereoscopico per raggiungere livelli paragonabili al film Avatar di James Cameron.
          In alcuni tipi di gioco,fps e corse,potrebbe essere un' optional interessante ma per il resto preferirei una next gen puntata tutta su fisica realistica e totale(voglio poter radere al suolo la città se mi và) e fotorealismo che sul 3d.

Questo non toglie che prima o poi per sfizio prenderò anche una tv 3d
          ...e nn ho cambiato opinione in merito
          Ultima modifica di Isola; 04-06-2010, 19:43.
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

ah il 3d come al cinema..che cazzata...a che servirà poi.......

Commenta

Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
              Fà figo dire ai compagni di banco a sQuola che si ha i giochi in 3d..

Praticamente inutile

Commenta

sai com'è nel mondo vogliono sempre magna i nostri poveri soldi per comprare di nuovo la TV 3D

leggete anche qui

http://forum.spaziogames.it/board/sh...=274740&page=1
                Ultima modifica di CromaSS1; 04-06-2010, 19:57.

Commenta

io sono contrario anche al natal...rimango fedele alla TV e al Joypad/Joystick

Commenta

...serve quanto ''inseguire'' a tutti i costi il 1080p nativo ........
                    sigpic

Commenta

o come il 2 di mazze quando la briscola è a coppa hahahaha

Commenta

Sto operando...
                      X