Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierŕ tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giů sorridi, la morte č peggio. Se sei triste sorridi, la morte č peggio. Se sei morto sorridi, il peggio č passato"
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierŕ tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giů sorridi, la morte č peggio. Se sei triste sorridi, la morte č peggio. Se sei morto sorridi, il peggio č passato"
manno', e' che non si sa come, durante una partita, son rimasto da solo contro la squadra avversaria... normalmente si e' in 12 contro 12... ero 1 contro 8...
mi sono arroccato con un paio di carri e il mio m24 e non c'e' stato verso per loro di stanarmi
3 di loro sparavano da lontano coi missili teleguidati, e in 5 mi facevano l'assedio io sono impazzito per capire perche' non c'era nessuno dei miei intorno che si prendesse un po' di fuoco, loro sono impazziti perche' non riuscivano in nessun modo a venirmi a prendere
Ciao a tutti č da una vita che non ci si sente..ho la demo di battelfield 2 dal day one e non ho ancora acceso l'x da allora
Prima o poi torno a giocare ma al momento non ho voglia
Nel Dubbio .............. Accelero!!Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan Lamiagattina:Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathč al limone-- Il mio Tattoo
guarda che dovrebbe essere limitata al 25 febbraio se non sbaglio, dopo non funziona piu'...
tra l'altro i server stanno gia' cominciando a svuotarsi: in effetti giocare sempre la stessa mappa dopo un po' stufa.
su bc1 invece c'e' una ressa spettacolare server sempre pieni, e gran belle partite.
Commenta