annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Io intanto gufo...
    - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

Commenta

"Blu-ray non è il futuro dei videogiochi"

Stephen McGill, director of Xbox and Entertainment presso Microsoft, ha dichiarato che Xbox 360 non ha alcun bisogno di un lettore Blu-ray Disc. La questione è sorta dopo che Capcom ha avuto alcuni problemi con lo spazio esiguo del DVD, fattore che sta incidendo anche sullo sviluppo di L.A. Noire.

"Non abbiamo piani per adottare un lettore Blu-ray per Xbox 360. Infatti il futro dell'home entertainment è iniziato lo scorso autunno, quando Xbox 360 è diventata la prima e unica console a offrire streaming di film in HD 1080p" ha affermato McGill.

Secondo Microsoft infatti, il supporto fisico verrà soppiantato dal digital delivery, fatto che quindi non richiede di aumentare lo spazio su disco per l'attuale console.

...io tradurrei il tutto con "gli hd da TB costan poco,le adsl son sempre più veloci,come funziona il market lo avete capito fanculo sony , i loro blu gay e quel flop degli hd-dvd"

p.s. qua le due news sui "problemi del dvd citate nella news sopra:

[SPOILER]

La versione Xbox 360 dell'atteso sparatutto Lost Planet 2 uscirà nei negozi amputata di alcune sue parti. E' quanto rivela Capcom durante una recente intervista, nei quali Jun Takeuchi, producer del gioco, parla a proposito di come la capienza del formato DVD sia stato davvero da ostacolo nello sviluppo di Lost Planet 2.

"Questa volta, il taglio dei contenuti è stato abbastanza significativo" ha infatti dichiarato Takeuchi. "Abbiamo dovuto lottare strenuamente con lo spazio disponibile su disco".
      Se infatti la capienza del Blu-ray ha permesso al team di sviluppo di procedere senza intoppi nella realizzazione del gioco, il formato DVD non ha dato spazio sufficiente a racchiudere l'intero pacchetto. Per evitare però che vi sia disparità tra le due versioni console, Capcom ha spiegato che i contenuti tagliati saranno, molto probabilmente, resi disponibili dopo il lancio come download.

----------------------------------------------------------------------

Dopo l'annuncio multipiattaforma di L.A. Noire, svelato nell'ultimo numero di Game Informer, sembra che alcune problematiche riscontrate nello sviluppo su Xbox 360 stiano causando frustrazione nel team di sviluppo.

Team Bondi infatti ha voluto parlare con i boss di Take Two sulla questione, per verificare le possibili soluzioni dell'esiguo spazio su disco offerto dal DVD, soprattutto se confrontato con il Blu-ray. Una di queste potrebbe essere la necessaria installazione su hard disk, metodo già visto in molti titoli PlayStation 3.
      La peggiore delle ipotesi vedrebbe la cancellazione della versione Xbox 360 del action game di Rockstar Games.

[/SPOILER]
      Originariamente inviato da GianniSport Visualizza il messaggio
      NO NO infatti probabilmente è colpa del video.
      venon allora rimaniamo per sabato?
      o.t.

che figata il tuo avatar
      Ultima modifica di Isola; 11-03-2010, 01:05.
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

grazie

ragazzi ma con 20GB di HDD di preciso cosa ci si può fare? tanto per farmi un'idea
        **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
        il mio canale YOUTUBE
        10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
        Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

installi qualche gioco.....senza nessun problema, scarichi i demo....etc....
          "Ridi, e il mondo riderà con te.
          Piangi, e piangerai da solo"
          Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
            "Blu-ray non è il futuro dei videogiochi"

Stephen McGill, director of Xbox and Entertainment presso Microsoft, ha dichiarato che Xbox 360 non ha alcun bisogno di un lettore Blu-ray Disc. La questione è sorta dopo che Capcom ha avuto alcuni problemi con lo spazio esiguo del DVD, fattore che sta incidendo anche sullo sviluppo di L.A. Noire.

"Non abbiamo piani per adottare un lettore Blu-ray per Xbox 360. Infatti il futro dell'home entertainment è iniziato lo scorso autunno, quando Xbox 360 è diventata la prima e unica console a offrire streaming di film in HD 1080p" ha affermato McGill.

Secondo Microsoft infatti, il supporto fisico verrà soppiantato dal digital delivery, fatto che quindi non richiede di aumentare lo spazio su disco per l'attuale console.

...io tradurrei il tutto con "gli hd da TB costan poco,le adsl son sempre più veloci,come funziona il market lo avete capito fanculo sony , i loro blu gay e quel flop degli hd-dvd"

p.s. qua le due news sui "problemi del dvd citate nella news sopra:

[SPOILER]

La versione Xbox 360 dell'atteso sparatutto Lost Planet 2 uscirà nei negozi amputata di alcune sue parti. E' quanto rivela Capcom durante una recente intervista, nei quali Jun Takeuchi, producer del gioco, parla a proposito di come la capienza del formato DVD sia stato davvero da ostacolo nello sviluppo di Lost Planet 2.

"Questa volta, il taglio dei contenuti è stato abbastanza significativo" ha infatti dichiarato Takeuchi. "Abbiamo dovuto lottare strenuamente con lo spazio disponibile su disco".
            Se infatti la capienza del Blu-ray ha permesso al team di sviluppo di procedere senza intoppi nella realizzazione del gioco, il formato DVD non ha dato spazio sufficiente a racchiudere l'intero pacchetto. Per evitare però che vi sia disparità tra le due versioni console, Capcom ha spiegato che i contenuti tagliati saranno, molto probabilmente, resi disponibili dopo il lancio come download.

----------------------------------------------------------------------

Dopo l'annuncio multipiattaforma di L.A. Noire, svelato nell'ultimo numero di Game Informer, sembra che alcune problematiche riscontrate nello sviluppo su Xbox 360 stiano causando frustrazione nel team di sviluppo.

Team Bondi infatti ha voluto parlare con i boss di Take Two sulla questione, per verificare le possibili soluzioni dell'esiguo spazio su disco offerto dal DVD, soprattutto se confrontato con il Blu-ray. Una di queste potrebbe essere la necessaria installazione su hard disk, metodo già visto in molti titoli PlayStation 3.
            La peggiore delle ipotesi vedrebbe la cancellazione della versione Xbox 360 del action game di Rockstar Games.

[/SPOILER]

o.t.

che figata il tuo avatar
            continuo a pensare che per fare videogame non serva a un cazzo il BR. E il parco giochi del 360 ne è la prova inconfutabile.

Originariamente inviato da GianniSport Visualizza il messaggio
            grazie

ragazzi ma con 20GB di HDD di preciso cosa ci si può fare? tanto per farmi un'idea
            ci campi fino a che non hai una trentina di giochi nell'armadio
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Vito tuning Visualizza il messaggio
              Io intanto gufo...
              Sorry più tardi nel pomeriggio ci incontriamo per lo scambio

infatti ieri....

- - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                continuo a pensare che per fare videogame non serva a un cazzo il BR. E il parco giochi del 360 ne è la prova inconfutabile.

ci campi fino a che non hai una trentina di giochi nell'armadio
                Anche perchè basta usare più di un dvd e al massimo obbligare l'utente ad installare il tutto.E' dal tempo del floppy che certi giochi richiedono più supporti

o.t.
                il br per i giochi su ps3?bella roba nn cambiare disco,avere ff13 non compresso ecc ecc però che tristezza che avendo il lettore lento ogni gioco installi gb di roba sull'hd Alla fine hai un mega supporto ma sei come un utente 360 che installa.

p.s.

...e quando una sh fà certe dichiarazioni ,sarò in malafede,ma sente sempre odore di yen.....
                Ultima modifica di Isola; 11-03-2010, 15:04.
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

sulle dichiarazioni ovviamente c'è dietro tutto un gioco di marketing, e quindi lasciano il tempo che trovano a prescindere

parlandone così tra "non addetti ai lavori", ci sono pro e contro del br. Così come del dvd
                  - - - Aggiornato - - -

Commenta

venon ma per andare online bisogna fare un abbona,ento?
                    **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
                    il mio canale YOUTUBE
                    10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
                    Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

yes

ah, se non erro con la mia console hai 1 mese di abbonamento gratis nel momento in cui crei l'account
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X