annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
    la trovo bellissima.... unica cosa fossi stato in MS avrei sboroneggiato di più buttando li 500 gb di HD
    invece secondo me hanno fatto una gran cosa(ovviamente scopiazzando...visto che qualcun'altro prima di loro ha fatto console "slim")...così facendo mantengono i costi un pò più bassi e possono permettersi di venderla allo stesso costo della elite(se in europa aumentano il prezzo sono dei bastardi)

comunque ho visto la presentazione...minchia che sboroni che ci sono alla microzozz...ne stanno regalando una ad ogni giornalista che ha assistito alla presentazione...culosi dimmerda
    CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
    Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
    Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

Originariamente inviato da Solocelica Visualizza il messaggio
      invece secondo me hanno fatto una gran cosa(ovviamente scopiazzando...visto che qualcun'altro prima di loro ha fatto console "slim")...così facendo mantengono i costi un pò più bassi e possono permettersi di venderla allo stesso costo della elite(se in europa aumentano il prezzo sono dei bastardi)

comunque ho visto la presentazione...minchia che sboroni che ci sono alla microzozz...ne stanno regalando una ad ogni giornalista che ha assistito alla presentazione...culosi dimmerda
      Propio perchè ps3 ha 250 gb fossi stato in loro avrei spinto su 500 gb o ,tanto son ricchi,1 TB!

p.s.

"La presentazione di un Xbox 360 Slim da quando Sony ha commarcializzato la PS3 Slim, Microsoft ha continuato a perdere quote di mercato, nonostante l’Xbox 360 abbia ancora un indiscutibile vantaggio rispetto alla console Sony, l’uscita della versione dimagrita della rivale ha messo in crisi la console del colosso di Redmond, soprattutto nel mercato americano dove sono diminuite le vendite."

spero il motivo della slim non sia solo questo anche perchè non penso propio che ps3 abbiam preso il decollo perchè slim........è solo questione che all'uscita della slim è calato il prezzo e molti "soanri storici" solo questo aspettavano.Fossi in MS farei un pensierino ad un taglio prezzo anche perchè non penso propio che 40.000.000 di 360 abbian già "saturato" il mercato

p.p.s.

(ovviamente scopiazzando...visto che qualcun'altro prima di loro ha fatto console "slim").
      ovviamente ti riferivi a nintendo ai tempi del game boy pocket,versione slim del game boy
      Ultima modifica di Isola; 14-06-2010, 22:35.
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Propio perchè ps3 ha 250 gb fossi stato in loro avrei spinto su 500 gb o ,tanto son ricchi,1 TB!

spero il motivo della slim non sia solo questo anche perchè non penso propio che ps3 abbiam preso il decollo perchè slim........è solo questione che all'uscita della slim è calato il prezzo e molti "soanri storici" solo questo aspettavano.Fossi in MS farei un pensierino ad un taglio prezzo anche perchè non penso propio che 40.000.000 di 360 abbian già "saturato" il mercato

p.p.s.
        io penso che un ringiovanimento dell'immagine non guasta mai
        magari ne fanno varie versioni con differenti hd...

SPERO comunque che questa si salvi da difetti e rotture varie...mi sà che non la prenderò al dayone

ovviamente ti riferivi a nintendo ai tempi del game boy pocket,versione slim del game boy
        ovviamente
        CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
        Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
        Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

Credo che a sto giro me la priglierò al lancio...è veramente bellissima!

un pò di video che ieri mi hanno entusiasmato:

YouTube - New Forza Coming in 2011 with Kinect Support

http://www.gamersyde.com/stream_meda...-15770_en.html

http://www.gametrailers.com/video/e3...01375?type=flv
          Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
          La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

la trovo bellissima.... unica cosa fossi stato in MS avrei sboroneggiato di più buttando li 500 gb di HD
            Si si è stupenda
            Anteprima di mondoxbox

http://www.mondoxbox.com/news/22295/...tografico.html

Finalmente un alimentatore esterno con dimensioni inferiori alla console stessa

Cmq leggevo che oltre ad avere 5 porte usb, a differenza della 360 attuale ne avrà una dedicata al natal, grazie a questa porta non bisognerà attaccare il natal alla corrente separatamente.
            Cosa che bisognerà fare con la fat

Con me sfondi una porta aperta su natal(il suo nome nn mi piaceee)
            fai un salto sulla discusisone play 3 e capirai quel mio post ironico
            Dopo leggo

Originariamente inviato da Razer Visualizza il messaggio
            Credo che a sto giro me la priglierò al lancio...è veramente bellissima!

un pò di video che ieri mi hanno entusiasmato:

YouTube - New Forza Coming in 2011 with Kinect Support

http://www.gamersyde.com/stream_meda...-15770_en.html

http://www.gametrailers.com/video/e3...01375?type=flv
            Quando ho visto quella cosa con Forza stavo sbavando
            Cmq non guiderò mai gesticolando come un bigolo, tutto ma non quello

Parlando di giochi di guida, EA ha presentato...NFS: Ho Pursuit!!!
            Sono tornati veramente alle origini, spettacolo

http://www.gametrailers.com/video/e3...eed-for/101352
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Parlando di sparatutto...mi stan tirando fuori un COD dispari spettacolare, maledetti

http://www.gametrailers.com/video/e3...call-of/101260

La parentela con MW2 è palese e per me è solo un bene
              In questo COD confido in un pò più di realismo nella balistica, almeno al pari di Battlefield

Favoloso anche Bulletstorm

http://www.gametrailers.com/video/e3...etstorm/101397

Sangue e violenza a fiumi
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Ah prima di staccare, ieri sera ho comprato per 560 miseri punti, questo:

E' veramente uno spettacolo

Commenta

certo che se non si ha una stanza " adeguata " la vedo dura giocare col kinect..

Xbox
                  live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

io penso che un ringiovanimento dell'immagine non guasta mai
                    magari ne fanno varie versioni con differenti hd...
                    :
                    si,ma parlavo di taglio di prezzo se voglion provare a far ripartire le vendite perchè......

"L'unità è già disponibile sul mercato americano a 299 $, e arriverà in Italia e in Europa il 16 luglio sostituendo molto probabilmente la versione Elite. Quello che stupisce però è proprio il prezzo: la nuova Xbox infatti ha un prezzo di listino praticamente identico a quello di PS3, e se si calcola che molto probabilmente Sony abbasserà il prezzo della PS3 slim ci troviamo di fronte ad una console che costa davvero troppo, considerando anche l'assenza all'interno di un lettore Blu-ray che non è indispensabile ma poteva essere utile.
                    Altra delusione l'assenza del 3D: doveva essere annunciato e invece non se ne è parlato. Visti però gli accordi con LG, è probabile che l'integrazione verrà fatta con un semplice aggiornamento della dashboard e che al momento tutti gli sforzi di Microsoft sono concentrati sulla loro nuova piattaforma di controllo che sembra promettere davvero bene.
                    Kinect, arriverà in in Usa il 4 novembre e successivamente nel resto del mondo. Al momento del lancio ci saranno 15 giochi disponibili compatibili con il sistema e un aggiornamento della dashboard che aggiungerà alcune novità come la possibilità di gestire i video con i movimenti delle mani oppure video Kinect, per chattare con gli amici muovendo un avatar digitale realizzato a nostra immagine e somiglianza.
                    Per l'Italia però ci sarà una amara sorpresa: nella fase iniziale infatti Kinect non supporterà il riconoscimento vocale.
                    "

amara sopresa ,molto amara
                    Ultima modifica di Isola; 15-06-2010, 09:52.
                    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
                      certo che se non si ha una stanza " adeguata " la vedo dura giocare col kinect..
                      "Microsoft specifica il perimetro d'uso del nuovo controller per Xbox 360. La videocamera lavora in un quadrato virtuale di 4 metri per lato, con una altezza massima di 2.7 metri, equivalente ad una persona alta 1.80 metri che salta con le braccia alzate.
                      Microsoft però non specifica se questi numeri sono relativi al massimo perimetro gestibile dalla videocamera del dispositivo oppure se sia proprio necessario quello spazio. "
                      sigpic

Commenta

Sto operando...
                      X