annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da GianniSport Visualizza il messaggio
    ma possibile che O metto il cavo composito O metto l'hdmi? entrambi non entrano non ci passa il cavo :S quindi dato che (mi sembra assurdo) per sentire l'audio devo montare per forza tutto il cavo non posso avere hdmi e audio ottico???
    in realtà puoi ma devi spaccare il rivestimento della presa component, in modo da ricavare un po' di spazio, c'era una guida da qualche parte.

Ps: oppure comprare il cavo hdmi microsoft 50€
    O o
    /¯/______________________________/
    | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
    \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

forse risolto, sembra che con il cavo vga (non il component) del buon venon riesca ad entrare anche l'hdmi... ora pero vorrei capire secondo voi ne vale la pena? attualmente ho audio ottico e video composito (rgb) e gira tutto a 1080p... dovrei passare ad hdmi? ne vale la pena?
      **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
      il mio canale YOUTUBE
      10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
      Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

YouTube - Optical and HDMI on Xbox 360 at same time - adapter hack

ecco un piccolo video.

Cambia pochissimo, se in vga nn hai problemi lascialo così
        O o

Commenta

adesso non sono in vga, sono in component (quello rgb) e mi dice 1080p, possibile?

se ne vale la pena passo all'hdmi... ma ne deve valere la pena
          il mio canale YOUTUBE

Commenta

adesso non sono in vga, sono in component (quello rgb) e mi dice 1080p, possibile?

l'hd si raggiunge in 4 modi che io sappia:

1) vga
            2) component
            3) dvi
            4) hdmi

quindi puoi usare una di queste 4 possibilità, ci sono piccolissime differenza a livello cromatico che probabilmente nn noteresti, quindi nn vale la pena farsi paranoie (specie se nn hai uno schermo proprio grande )

Ps: leggo ora su google che qualcuno ha notato grandi differenze quindi ti do solo un consiglio: hai già un cavo hdmi? se si --> provalo e vedi se noti differenze. se no --> vai in vga se no in component.

La mia è collegata in hdmi perchè il mio monitor da 22 nn ha prese component e un cavetto hdmi costava 10€ mentre il vga 30€

pps: stacco, ci sentiamo domani per più info eventualmente, ciau!
            O o

Commenta

in questa recensione dell'elite trovi un confronto tra vga/componet e hdmi:

http://www.tomshw.it/game.php?guide=...x_360_elite-04
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Razer Visualizza il messaggio
                Son sburone

[qimg]http://www.graphink.org/public/DSCN0674.jpg[/qimg]
                Maledetto
                Hai anche la mia stessa stampante

Se è fescion l'avatar
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

adesso ho messo il cavo component, che credo migliore rispetto alla VGA, perchè non c'è modo di collegare l'hdmi non originale senza smantellare la presa... ho provato a montare l'hdmi (senza audio quindi) e grosse differeze non ne trovo... è sempre splendido

forse è merito del 37 samsung che gestisce comp e hdmi in maniera differente e con varie impostazioni riesci a fare di tutto... non lo so.

per ora l'unica problematica è che per collegare la 360 all'impianto hifi devo usare l'ottico (staccandolo dal dvd) perchè è assurdo pensare di arrivare fino alla TV e tornare indietro fino all'amplificatore!
                  il mio canale YOUTUBE

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                    ma allora non è una leggenda metropolitana?!le scrivanie ordinate esistono ancora.....son talmente abituato alla mia oberata di ogni cosa utile e sopratutto inutile che una scrivania ordinata mi procura sempre uno shock:O
                    In realtà prima di fare la foto ho dovuto levare 800 cose che c'erano sopra e una quantità infinita di vestiti, altrimenti vedavate soltanto metà del 27" dell'imac

Ieri l'ho provato solo con forza e mi dispiace solo che non venga sfruttato a manetta il pannello dell'imac...vabbè aspetterò l'aggiornamento dell'xbox per le risoluzioni.
                    Stasera magari lo provo con più calma perchè forse ho notato un piccolo lag sull'audio e devo capire bene il problema.

X Asto: il clan giacchetta è sempre fashion
                    Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
                    La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
                      YouTube - Optical and HDMI on Xbox 360 at same time - adapter hack

ecco un piccolo video.

Cambia pochissimo, se in vga nn hai problemi lascialo così
                      fica questa cosa! potrei farlo con il cavo vga (lasciando così integro quello composito) in modo da usare il cavo solamente per il collegamento dell'audio stereo e poi per il video usare l'hdmi... secondo voi ha senso o lascio tutto com'è ora?

sopratutto c'è molta differenza tra audio ottico e stereo su xbox? sui film sicuramente ma sui giochi non so...
                      il mio canale YOUTUBE

Commenta

Sto operando...
                      X