annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

ok finito il primo disco di ff13, volevo chiedervi un consiglio: quali armi potenziare? ho portato alcune di quelle base a lvl 2 ma nn so se sprecare gli oggetti per pompare queste o aspettare di avere i soldi per comprarne altre migliori *_*
    O o
    /¯/______________________________/
    | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
    \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Le armi migliori si trovano nelle sfere, i soldi servono per comprare gli oggetti per poi potenziarle.
      Ce ne sono almeno 2-3 da fullare di armi per ogni personaggio, mostri diversi richiedono armi diverse

Commenta

360 slim halo reach limited edition....................... la prima 360 limited che ,dalla foto, trovo orribile

http://www.hwupgrade.it/i.php?img=/i...achbundle2.jpg
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
          ok finito il primo disco di ff13, volevo chiedervi un consiglio: quali armi potenziare? ho portato alcune di quelle base a lvl 2 ma nn so se sprecare gli oggetti per pompare queste o aspettare di avere i soldi per comprarne altre migliori *_*
          Originariamente inviato da TheMente Visualizza il messaggio
          Le armi migliori si trovano nelle sfere, i soldi servono per comprare gli oggetti per poi potenziarle.
          Ce ne sono almeno 2-3 da fullare di armi per ogni personaggio, mostri diversi richiedono armi diverse
          io giro ancora con le armi stock
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Io le fullo sempre dopo aver salvato, e vedo se sono utili o no, se non sono utili ricarico e vendo

Commenta

uhh! ho comprato l'orange box 15€ da gamestop
              O o

Commenta

Originariamente inviato da TheMente Visualizza il messaggio
                o le compri dalla gilgamesh Spa una volta finita la storia..
                Da quello che ho letto in giro, la gente dice che si può tranquillamente evitare di elaborare armi, si può farlo alla fine, quando si vorranno finire le missioni di caccia...

tanto nei combattimenti anche a me pare non siano indispensabilissime..Io sto elaborando solo Gladius di Light, e la ho per ora fatta passare da livello stella, ed ora è alla sua seconda "fase"..

Commenta

Finito per bene Alan wake. Gran bel gioco!

Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
                  uhh! ho comprato l'orange box 15? da gamestop
                  ottimo acquisto!
                  Non è tanto che mi son rigiocato HL 1/2 e espansioni ,su pc ovviamente,nel consueto ''ripasso estivo''. Ora sto ripassando e rigodendomi Shin Megami Tensei: Lucifer's Call (jrpg purtroppo di nicchia....)
                  Guardando il mobile ''jrpg'' mi vien tristezza a veder una trentina di titoli validi ,tutti ps2, vicini a solo qualche discreto titolo per l'attuale generazione.Non che non ci sia roba discreta ma son pochi e non certo ai livelli delle perle ''old school''
                  Ok belli i gdr occidentali alla fallout ,meraviglioso demon's souls ,bello dragon age (ma BG resta il Re) e validi i ME ma per gli le sh dei pensino anche ai "buongustai nostalgici '
                  ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                  sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                    Non è tanto che mi son rigiocato HL 1/2 e espansioni ,su pc ovviamente,nel consueto ''ripasso estivo''. Ora sto ripassando e rigodendomi Shin Megami Tensei: Lucifer's Call (jrpg purtroppo di nicchia....)
                    Guardando il mobile ''jrpg'' mi vien tristezza a veder una trentina di titoli validi ,tutti ps2, vicini a solo qualche discreto titolo per l'attuale generazione.Non che non ci sia roba discreta ma son pochi e non certo ai livelli delle perle ''old school''
                    Ok belli i gdr occidentali alla fallout ,meraviglioso demon's souls ,bello dragon age (ma BG resta il Re) e validi i ME ma per gli le sh dei pensino anche ai "buongustai nostalgici '
                    io nn li ho giocati gli half life quindi è un ottima occasione per farlo

Certo finire per la 4° o 5° volta portal è un po' noioso
                    Al momento mi sto flippando su team fortress 2, lo adoro!

Shin megami tensei: lucifer call, l'avevo scaricato per ps2 mooooooolto tempo fa, solo che il dvd dava problemi inoltre avevo difficoltà nello sviluppo dante di devil may cry come personaggio
                    O o

Commenta

Preso The Sabotateur a 12 euro e Magna Carta 2 a 15 euro.

E finalmente ho ripreso a giocare a FFXIII eheh sono a Nautilus...
                      "Ridi, e il mondo riderà con te.
                      Piangi, e piangerai da solo"
                      Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Sto operando...
                      X