annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    Isola, tu ne ha giocati MIGLIAIA e dici che fa cagare. Asto ne ha giocati tantissimi e dice che è un capolavoro.

Quindi magari non c'entra un beneamato il fatto di aver giocato o no tanti rpg? FFXIII è bello e basta. A prescindere dalla moda di dire "FF nuovo fa schifo, molto meglio i vecchi"

ah ecco...se lo dice una rivista, allora sarà vero. Scusa, fa cagare..tutto vero!
    Moda?Prima giocali,poi parla altrimenti è solo blablabla

Rivista?un sito che riunisce recensioni da web e giornali e sotto una media recensioni degli utenti è una rivista?se lo dici tu......io lo vedo come un insieme di ''imho'' che può dare un idea oggettiva.
    Ultima modifica di Isola; 08-08-2010, 16:03.
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio

Rivista?un sito che riunisce recensioni da web e giornali e sotto una media recensioni degli utenti è una rivista?se lo dici tu......io lo vedo come un insieme di ''imho'' che può dare un idea oggettiva.
      Isola..mi stai attaccando perchè non ho giocato gli rpg di 15 anni fa, e mi sbatti in faccia le recensioni di Frà Cazzo da Velletri.

Che ci siano altri bei giochi non lo metto in dubbio, ma siccome sto parlando di FFXIII e mi è piaciuto, scrivo che è un capolavoro. Fine della questione.
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Isola ragiona un attimo, i numeri sono oggettivi ma da dove nascono i numeri?
        La media sarà oggettiva ma è stata creata su migliaia di soggettività diverse.
        Basta vedere le discussioni dei forum, i primi post dopo l'uscita, quasi la totalità delle persone che si lamenta l'ha mollato o venduto ancora prima di sbloccare i cristalli e gli optimus...è oggettività questa? Credi che su quel sito la cosa cambia?
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

media di recensioni di utenti...LOL...
          - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
            Isola..mi stai attaccando perchè non ho giocato gli rpg di 15 anni fa, e mi sbatti in faccia le recensioni di Frà Cazzo da Velletri.

Io ho scritto che è un capolavoro. Fine della questione.
            Non ti sto attacando Ho solo detto che IMHO lo puoi trovare fantastico più facilmente perchè non hai pietre di paragoni forti e quindi la tua opinione ha ai miei occhi meno peso di quella di Asto o di un qualsiasi trombone recensore che han sicuramente più riferimenti.E non pretendo certo che il mio imho sia leggecontento per voi vi sia strapiaciuto

Tra l'altro molti Fra Cazzo son d'accordo con voi.......è un pò un autogol averli citati
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Non ti sto attacando
              ah no?

Punto per te che hai giocato 4 jrpg in croce

bell'esordio, non c'è che dire!

non ti mando a quel paese solo perchè sono tornato oggi dal ban
              - - - Aggiornato - - -

Commenta

Fra cazzo cmq mi mancava
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
                  se ti registri sul sito del gamestop, puoi controllare quali titoli sono validi per le promozioni in corso, cerchi il gioco nello store online e poi clicchi su "verifica validità" che si trova nella colonna di sinistra
                  La ringrazio sinceramente.

Commenta

brrr il sito di gamestop
                    - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                      Isola ragiona un attimo, i numeri sono oggettivi ma da dove nascono i numeri?
                      La media sarà oggettiva ma è stata creata su migliaia di soggettività diverse.
                      Basta vedere le discussioni dei forum, i primi post dopo l'uscita, quasi la totalità delle persone che si lamenta l'ha mollato o venduto ancora prima di sbloccare i cristalli e gli optimus...è oggettività questa? Credi che su quel sito la cosa cambia?
                      Per la media utenti son d'accordo ,pure io all'inizio,lo valutai peggio.Per la media professionisti invece no,nn voglio esser cosi ottusamente malfidato ,da pensare ''recensione buona =giocato tanto'' ''recensione meno buona =giocato poco'' ma,come alcune sh che han fatto dichiarazioni ,dò fiducia alla professionalità (anche sapendo il giro di oliate per far punti) dei recensori pur essendo in disaccordo con loro.Imho
                      sigpic

Commenta

Sto operando...
                      X