annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Ci vogliono poco meno di 50 ore per finirlo eh..mica una vita

e poi l'ho iniziato il primo luglio..è passato un mese kazzius
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      Salve

una settimana fa ho finito FFXIII. Capolavoro. Punto.

Non capisco chi parlava di trama fiacca o noiosa o altro
      Punto per te che hai giocato 4 jrpg in croce Chi ha giocato i veri Capolavori del genere non può giudicarlo tale.Punto e a capo e non metto imho neanch'io
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

blabla
        - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
          blabla
          +=

""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
            Punto per te che hai giocato 4 jrpg in croce Chi ha giocato i veri Capolavori del genere non può giudicarlo tale.Punto e a capo e non metto imho neanch'io
            Imho o meno io ho giocato a "centinaia" di jrpg creati dal 90 ad oggi, anzi anche prima visto che ho giocato anche ai Phantasy Star sul Master Sistem, conditi in tutte le salse come gameplay [vedi Vagrant Story] e ambientazioni [vedi Front Mission] e questo Final Fantasy XIII per me è un capolavoro.
            La storia per dove sono arrivato io è uno spettacolo e la meccanica di gioco è decisamente particolare, io che ho sempre adorato e rimpianto gli rpg a turni con questo FF e il cambio delle formazioni mi sono trovato veramente bene, decisamente tattico e ragionato. Altro megapunto a favore rispetto ai combattimenti porcherie che si vedevano nel suo predecessore.

L'unica cosa che mi fa storcere il naso è la mancanza del livello ai protagonisti ma non è male il sistema alla Vagrant Story basato sulle armi.

Per me non è un 10 ma un 9 lo do ad occhi chiusi
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
              Imho o meno io ho giocato a "centinaia" di jrpg creati dal 90 ad oggi, anzi anche prima visto che ho giocato anche ai Phantasy Star sul Master Sistem, conditi in tutte le salse come gameplay [vedi Vagrant Story] e ambientazioni [vedi Front Mission] e questo Final Fantasy XIII per me è un capolavoro.
              La storia per dove sono arrivato io è uno spettacolo e la meccanica di gioco è decisamente particolare, io che ho sempre adorato e rimpianto gli rpg a turni con questo FF e il cambio delle formazioni mi sono trovato veramente bene, decisamente tattico e ragionato. Altro megapunto a favore rispetto ai combattimenti porcherie che si vedevano nel suo predecessore.

L'unica cosa che mi fa storcere il naso è la mancanza del livello ai protagonisti ma non è male il sistema alla Vagrant Story basato sulle armi.

Per me non è un 10 ma un 9 lo do ad occhi chiusi
              Appunto ,per te. Un conto è motivare e usare il ''per me'' dall'alto dell'avere esperienze un conto dare ''giudizi definitivi'' dall' alto di 4 giochi in croce.

Io ''tappandomi il naso '' e dimenticandomi che porta lo stesso nome di veri gioiellini tipo FF 7/8 più di un 8 non riesco a dargli........e per me i capolavori non son i giochi da 8 e iImho non è degno di stare nell'olimpo del genere ma nel calderone dei ''bello ma....'' insieme a molti altri titoli.

Volendo prendere tanti ''imho'' per farsi un idea ''globale'' e un pò oggettiva, restando in ''casa''e senza far paragoni con altri fuoriclasse , è il peggiore o quasi FF numerato su metacritic....
              Ultima modifica di Isola; 08-08-2010, 15:55.
              sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Jack85 Visualizza il messaggio
                -HaloNerdMode ON-

E a proposito dell'offerta del GS, non v'è modo di avere una lista dei titoli "sicuri"? Di certo c'è Mass Effect 2, ma in negozio non hanno potuto dirmi nessun titolo a voce -solo portando una copia e controllando il codice "possono"-, e sul sito non c'è alcuna lista a riguardo. Tu Asto che titoli daresti dentro?
                se ti registri sul sito del gamestop, puoi controllare quali titoli sono validi per le promozioni in corso, cerchi il gioco nello store online e poi clicchi su "verifica validità" che si trova nella colonna di sinistra

Io a ff13 sono arrivato alla tower, 2° piano e devo fare le 3 prove, che due palle

Ah odio vanille, la odio davvero, la torturerei a morte e le brucerei la famiglia ridendo di gusto, la odio
                O o
                /¯/______________________________/
                | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
                \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Isola, tu ne ha giocati MIGLIAIA e dici che fa cagare. Asto ne ha giocati tantissimi e dice che è un capolavoro.

Quindi magari non c'entra un beneamato il fatto di aver giocato o no tanti rpg? FFXIII è bello e basta. A prescindere dalla moda di dire "FF nuovo fa schifo, molto meglio i vecchi"

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                  è il peggiore o quasi FF numerato su metacritic....
                  ah ecco...se lo dice una rivista, allora sarà vero. Scusa, fa cagare..tutto vero!
                  - - - Aggiornato - - -

Commenta

Vabbè isola tanti di quegli imho sono stati fatti nei giorni subito successivi all'acquisto, giocandoci si e no qualche ora.
                    Alcuni l'hanno definito una "zozzeria" dopo due ore di gioco, non erano neanche arrivati a sbloccare i cristalli e l'optimus e la nomea è rimasta quella.
                    E' come giocare all'8 e dire che è una merda perchè nelle prime due ore parlano ed è pieno di tutorial.
                    Anche perchè, parliamoci chiaro, se lo facevano uguale agli altri era troppo uguale...questa volta hanno osato ed è troppo diverso
                    Io degli "imho" altrui e della massa ne sto decisamente alla larga
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

basta Lù...metacritic ha già deciso per noi...
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X