annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Ahhhhhhhhhhhhh

YouTube - NASCAR The Game 2011 Launch Trailer

Io sono tra quelli che lo hanno rivenduto prima di finirlo

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
      Ahhhhhhhhhhhhh

YouTube - NASCAR The Game 2011 Launch Trailer

Io sono tra quelli che lo hanno rivenduto prima di finirlo
      Ahah

Ispira anche a me Nascar, ne avevo uno per ps2 ed era notevole

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
      conosco più di uno che per evitare l'esaurimento nervoso l'ha rivenduto prima di finirlo
      Io sono uno di quelli che ha finito il primo Devil May Cry nella modalità "dante must die", non mi farò intimidire da Bayonetta
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Su PC avevo il migliore di tutti, quello della Papyrus Games... madoo che simulazione!

Commenta

io ho Nascar 09,bello ma questo voglio prenderlo ugualmente

p.s.: Quoto poli,quelli della Papyrus erano i migliori..il mio primo fu Nascar Racing del 1995,a seguire tutti gli altri fino al 2005

Commenta

avrei bisogno di un'info...

una 360 da 20gb esiste?

se si che versione dovrebbe essere?che lettore monta?

tanks
            CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
            Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
            Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

Originariamente inviato da Solocelica Visualizza il messaggio
              avrei bisogno di un'info...

una 360 da 20gb esiste
              ?

se si che versione dovrebbe essere?che lettore monta?

tanks
              Esisteva all'inizio della "vita" di 360,ora.esclusi vari fondi di magazzino, ci sono solo slim 4 GB/250 GB
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Esisteva all'inizio della "vita" di 360,ora.esclusi vari fondi di magazzino, ci sono solo slim 4 GB/250 GB
                ho l'occasione di prenderne una ad un buon prezzo...per il disco mi interessa poco la capienza(la prendo quasi esclusivamente per forza3 e credo che 20gb bastino)...quello che mi interessa è capire se si tratta di mobo particolarmente predisposte al famoso anello mortale

tra le altre cose mi dicono che ha l'hdmi e che si trova in bundle con halo3...possibile?
                Ultima modifica di Solocelica; 05-10-2010, 10:52.
                Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
                Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

Originariamente inviato da Solocelica Visualizza il messaggio
                  ho l'occasione di prenderne una ad un buon prezzo...per il disco mi interessa poco la capienza(la prendo quasi esclusivamente per forza3 e credo che 20gb bastino)...quello che mi interessa è capire se si tratta di mobo particolarmente predisposte al famoso anello mortale

tra le altre cose mi dicono che ha l'hdmi e che si trova in bundle con halo3...possibile?
                  Prima della slim anche se sempre con percentuali minori ogni mobo era predisposta a cuocere

Si possibile se è una pro del bundle di halo o se è una limited halo ,e se cosi fosse non è propio recente Imho se vuoi andar sul sicuro fatti la slim base e togliti ogni dubbio,tanto non c'è e non ci sarà solo fm3 a giustificare la spesa e se un domani ti servisse più hd vai di pennetta usb
                  ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                  sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Prima della slim anche se sempre con percentuali minori ogni mobo era predisposta a cuocere

Si possibile se è una pro del bundle di halo o se è una limited halo ,e se cosi fosse non è propio recente Imho se vuoi andar sul sicuro fatti la slim base e togliti ogni dubbio,tanto non c'è e non ci sarà solo fm3 a giustificare la spesa e se un domani ti servisse più hd vai di pennetta usb
                    mmmmmm...guarda il prezzo è veramente ottimo,quindi la prendo e bon...male che vada, se si rompe amen,appena potrò slim...

Commenta

Disponibile su Facebook Castlevania: LoS Challenge

Nelle ultime ore Konami ha reso disponibile su Facebook Castlevania: Lords of Shadow Challenge, gioco che permetterà agli utenti di sbloccare contenuti esclusivi relativi all'atteso action game fantasy. Sembra infatti che tramite Challenge dovremo scegliere se giurare fedeltà alla Maschera Divina della Fratellanza della Luce o alla Maschera Demoniaca dei Signori dell'Ombra, combattendo accanto o contro i nostri amici in una arena virtuale, acquisendo punti esperienza ed espandendo la nostra armata.

Come ricompensa potremo sbloccare screenshot, video ed oggetti speciali per Castlevania: Lords of Shadow, atteso nei negozi fra due giorni.
                      sigpic

Commenta

Sto operando...
                      X