annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

infatti il mio stupore era solo a riguardo delle statistiche
    leggendo un pò sul web di gente incaxxata ne trovi parecchia
    CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
    Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
    Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

Come dargli torto?
      Non sono per nulla un esperto ma credo che migrare tutti quei dati/classifiche in un sistema completamente differente è decisamente difficile/dispendioso, se non impossibile
      Ripeto mi sarei incazzato come una bestia, anche perchè HW, se thehut non lo finiva, dovevo prenderlo giusto un mesetto fa
      Cmq andava fatto, io l'ho sempre detto che vista la qualità della realizzazione, tenerlo in disparte come se fosse un Halo di serie B era una cavolata
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

io ce l'ho,l'ho trovato in bundle con la consolle
        halo 3 + halo wars..non l'ho mai usato..lo vuoi? è ancora incellophanato

Commenta

L'idea mi aggrada parecchio ma sto aspettando che scenda di prezzo la versione che è uscita da poco, ha dentro tutte le mappe e i dlc usciti per HW
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

allora si,anzi sai che ti dico?quasi quasi lo provo...su PC sono iperfan di Civilization,age of empires e compagnia bella...magari mi piace,anche se sentirò la mancanza del mouse

Commenta

Io ai tempi avevo divorato la demo
              Si vede che è un gioco di strategia creato per una console/pad e non un gioco portato dal pc su una console

Commenta

quindi dovrebbe essere ok...bene allora oggi lo provo,ho pure ripreso a giocare ad Ultima Online dopo quasi 10 anni :P

Commenta

Originariamente inviato da Razer Visualizza il messaggio
                  Isola,per caso i nemici ti attaccano ancora uno per volta?
                  Collaborano tra di loro,buono che alcuni ti tirino da distante mentra gli altri ti vngono corpo corpo ,ma i combattimenti sono il solito balletto.Stai in parata-contromossa-ucciso.Stai in parata-schivata-uccidilo che si è sbilanciato con nemici con armi a due mani.E se sono in una decina buono che dopo che ne uccidi 4/5 velocemente pur rimanendo in netta superiorità numerica si caghino addosso e scappino. spero che per AC 3 diano una bella rinfrescataa quello e alla fisica dei volti nei filmati.Abituato bene da produzioni recenti veder faccie espressive come bambole di porcellana un pò infastidisce ma è una inezia di fronte al resto che imho stravale "il prezzo del biglietto" Non ho ancora provato l'online ma ho idea nn sia affollatissimo
                  Ultima modifica di Isola; 22-11-2010, 13:41.
                  ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                  sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

è figo nei combattimenti chiamare gli adepti e lasciar fare a loro!!! trovo sia la parte + " divertente "

Xbox
                    live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
                      è figo nei combattimenti chiamare gli adepti e lasciar fare a loro!!! trovo sia la parte + " divertente "
                      i mercenari sono dei terminator
                      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Sto operando...
                      X