annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Ieri ho provato alan wake, piuttosto bello ma gli episodi e i suoi riassunti sono stati rubati spudoratamente ad Alone in the dark
    O o
    /¯/______________________________/
    | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
    \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
      Ieri ho provato alan wake, piuttosto bello ma gli episodi e i suoi riassunti sono stati rubati spudoratamente ad Alone in the dark
      rubare gli "stracci" per farne "seta" non è un crimine
      Originariamente inviato da pacio88 Visualizza il messaggio
      BO l'ho già finito online 4-5 volte ed è come una droga...
      vorrei anche crysis ma ho paura che la morosa mi cacci di casa visto che settimana prox devo già prendere shift 2:OO
      viva la virilità e l'uomo che sà farsi rispettare

Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
      mi sa che ha ragione Isola vi odio
      sapessi che peso aver sempre ragione
      Ultima modifica di Isola; 27-03-2011, 14:40.
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Ho scoperto una cosa gustoserrima dal mio preorder di Crysis 2!

prendendolo da Play.com mi hanno [già] dato il codice per una cosa chiamata "Bonus Dog Tag".
        Praticamente ti permette di acquisire automaticamente piastrine dai nemici uccisi senza doversi spostare...una fottuta manna per lo sniper che è in me
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

mabbaff

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
            Ho scoperto una cosa gustoserrima dal mio preorder di Crysis 2!

prendendolo da Play.com mi hanno [già] dato il codice per una cosa chiamata "Bonus Dog Tag".
            Praticamente ti permette di acquisire automaticamente piastrine dai nemici uccisi senza doversi spostare...una fottuta manna per lo sniper che è in me
            E' una abilità che si chiama Retriver
            L'ho sbloccata anche io giocando nel multy

Sto andando avanti nella campagna di Crysis, è uno spettacolo
            Anche il multy è uno spettacolo ma ha bisogno di alcune rifiniture
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
              E' una abilità che si chiama Retriver
              L'ho sbloccata anche io giocando nel multy

Sto andando avanti nella campagna di Crysis, è uno spettacolo
              Anche il multy è uno spettacolo ma ha bisogno di alcune rifiniture
              ma che bonus è allora? muhahuauhauha

vabbè
              - - - Aggiornato - - -

Commenta

E' bonus perchè oltre ad essere una delle abilità più comode tu la potrai usare da subito
                Io l'ho sbloccata dopo, credo, 4 ore di multy
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

E' bonus perchè oltre ad essere una delle abilità più comode tu la potrai usare da subito
                  Io l'ho sbloccata dopo, credo, 4 ore di multy
                  ah beh allora
                  - - - Aggiornato - - -

Commenta

Fidati, è sempre meglio della skin per lo scar della Limited
                    Praticamente cambia il colore a due pixel

Cmq, Razer può confermare, sono diventato il giocatore più rumoroso del multy di Crysis MUAHAUAAUAU

Commenta

Fidati, è sempre meglio della skin per lo scar della Limited
                      Praticamente cambia il colore a due pixel

Cmq, Razer può confermare, sono diventato il giocatore più rumoroso del multy di Crysis MUAHAUAAUAU
                      Cioè?, C4 a vagonate?.....

Io mi sono innamorato del C4 per abbattere i blindati e i Pinger....Spruzzoso

Ps, finito anche a livello Veterano.......Ma non ho ancora trovato mezzi fra souvenir chiavi e piastrine...N'do stannooooooo...

PPS, sono tordo io o il Glitch dell'ascensore non funziona?

Commenta

Sto operando...
                      X