annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Halo periodic table

http://jack85.deviantart.com/#/d2f4pcr

... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

E' ufficiale, odio Crysis 2
      Non riesco a passare un pezzo
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

mi sa che ha ragione Isola vi odio

Commenta

allora??butto via black ops e mi faccio crysis 2 o lo lascio sullo scaffale?

Commenta

Black Ops è da avere! Ormai ci sono diventato pazzo per quel gioco.

Al momento però è parcheggiato perchè c'è crysis....Ho dato il via ad una reazione a catena: giovedi sera messaggio ad Asto dicendo che l'ho comprato, venerdi asto l'ha comprato, Andre non lo so perchè non l'ho sentito e alla fine arriva Cla....

Cazzo in EA dovrebbero assumermi come commerciale
            Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
            La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Dovrebbero toglierti le possibilità di mandare sms del genere

Cmq quoto Razer, BO è da avere per quanto mi riguarda
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

BO l'ho già finito online 4-5 volte ed è come una droga...
                vorrei anche crysis ma ho paura che la morosa mi cacci di casa visto che settimana prox devo già prendere shift 2

Commenta

Arrivati a sto punto mi fiondo ank'io su Crysis 2
                  Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                    E' ufficiale, odio Crysis 2
                    Non riesco a passare un pezzo
                    Finito a livello soldato in 7 ore, ma 2 pezzi li ho fatti di pura furtività, fra ieri dopo lavoro, ieri notte dopo l'una e stamattina Ora con calma mi faccio la campagna alivello veterano per raccogliere i vari collezzionabili, e poi via al catastrofico (spero) livello Super Soldato..

Non trovo aggettivi, io lo metto subito dopo Metal Gear 4, come emozioni..fra gli fps et simili (guerra insomma dai)..

Che pezzo ti turba?
                    Ultima modifica di fnjbmw; 26-03-2011, 19:21.

Commenta

Alla fine ieri sono riuscito a farlo
                      Lo odio di meno

Commenta

Sto operando...
                      X