annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Ieri sera ho ri-finito Deus Ex e l'ho millato... temevo di non essere riuscito a fare neanche stavolta l'achievement "Pié leggero" ma è andata... ora, finalmente, inizierò AC Brotherhoood

Originariamente inviato da pettenao Visualizza il messaggio
    ho preso il 3 senza aver mai provato i primi 2... adesso ho stoppato tutto al secondo atto della campagna in single perchè sto aspettando che mi arrivino i primi due gow
    Le recensioni dicono che sia godibile anche da chi non ha giocato i primi due.
    Ultima modifica di osmosis; 23-09-2011, 10:29.
    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Originariamente inviato da osmosis Visualizza il messaggio
      Ieri sera ho ri-finito Deus Ex e l'ho millato... temevo di non essere riuscito a fare neanche stavolta l'achievement "Pié leggero" ma è andata... ora, finalmente, inizierò AC Brotherhoood

Le recensioni dicono che sia godibile anche da chi non ha giocato i primi due.
      è stupendo per quello... ma sento che manca qualcosa per farmi capire bene i trascorsi ed apprezzare meglio i personaggi

Commenta

4 Ottobre ==> Crysis

Olè altro giro, altro regalo!

Mammia mia sto autunno non riesco a stare dietro a tutto mannaggia a loro
        Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
        La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

giusto kez!
          Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

finito assassin's creed brotherhood e quasi millato *___*

Mi mancano 200 punti ma sono tutti obiettivi online e nn ho il live, quindi, fuck that *___*

Recensione del gioco: 30 secondi di trama vera in più conditi dalla solita solfa di ezio che salta in giro con vari pretesti *__*
            O o
            /¯/______________________________/
            | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
            \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
              finito assassin's creed brotherhood e quasi millato *___*

Mi mancano 200 punti ma sono tutti obiettivi online e nn ho il live, quindi, fuck that *___*

Recensione del gioco: 30 secondi di trama vera in più conditi dalla solita solfa di ezio che salta in giro con vari pretesti *__*
              se pensi ciò del più bello degli AC non oso immaginare le castronerie sugli altri
              Ultima modifica di Isola; 24-09-2011, 09:50.
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                se pensi ciò del più bello degli AC non oso immaginare le castronerie sugli altri
                concordo

Xbox
                live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                  ma gli altri mi piacciono, li ho pure millati, è che questo nn aggiunge quasi niente *_*
                  O o

Commenta

Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
                    ma gli altri mi piacciono, li ho pure millati, è che questo nn aggiunge quasi niente *_*
                    da una parte e' anke vero,il 2 aveva fatto il salto di qualita' e concordo col pes:questo brotherhood a livello di storia non ha aggiunto molto(solo nel finale ovviamente vi e' il succo),il 2 invece ti fa girare x varie citta' d'arte ricostruite ad hoc(Firenze e venezia sono SPETTACOLARI) e vi e' la storia di Ezio e la sua maturita' stessa come assassino......l'ultimo aggiunge il fatto della gestione degli assassini ma non ho smaniato come un ossesso:certo Roma e' ricostruita fedelmente ma non mi ha entusiasmato moltissimo
                    Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

Originariamente inviato da 206Havilland Visualizza il messaggio
                      da una parte e' anke vero,il 2 aveva fatto il salto di qualita' e concordo col pes:questo brotherhood a livello di storia non ha aggiunto molto(solo nel finale ovviamente vi e' il succo),il 2 invece ti fa girare x varie citta' d'arte ricostruite ad hoc(Firenze e venezia sono SPETTACOLARI) e vi e' la storia di Ezio e la sua maturita' stessa come assassino......l'ultimo aggiunge il fatto della gestione degli assassini ma non ho smaniato come un ossesso:certo Roma e' ricostruita fedelmente ma non mi ha entusiasmato moltissimo
                      eh appunto tecnicamente è bello (anche se c'è un bug con la mappa, se applichi i filtri, tipo visualizza solo le bandiere, dopo applichi il tuo segnalibro sulla bandiera in modo da raggiungerla, nella mini mappa non compare il punto che hai settato e neanche il segnale della bandiera (o altro oggetto) ma solo la distanza che manca a raggiungerlo.

Poi mi è capitato di seccare una guardia e che il suo corpo si allungasse in tutte le direzioni tipo mister fantastic
                      O o

Commenta

Sto operando...
                      X