annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
    hai formattato la chiavetta dall'xbox? perchè a me da l'opzione " copia "
    sì, c'ho copiato i salvataggi di altri giochi, ma quando seleziono il file di salvataggio del gioco (44mb) e seleziono copia -> memory unit mi da:
    Impossibile trasferire questo elemento tra le periferiche di memorizzazione.
    Mentre il file degli assetti e i cataloghi dei design li lascia copiare

nessun problema se seleziono "sposta" per il file di salvataggio
    Ultima modifica di pegaso650; 13-10-2011, 16:43.
    Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
    La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
    La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

azz...dopo provo pure io..spero di riuscire a salvarlo
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

facce sapè
        Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
        La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.

Commenta

ecco già cominciamo male...non mi vede la USB il che è impossibile perchè è la chiavetta di FM3 e l'ho usata SOLO sull'Xbox.

che cojoni ste cose...fanno cadè le braccia...

e mò?

EDIT:

...l'ho messa nell'altra presa USB e ora funziona....no comment, me s'è rotta una presa usb? :shock:
          Ultima modifica di Venon; 13-10-2011, 17:40.
          - - - Aggiornato - - -

Commenta

Riformatta la chiavetta
            Cmq non ho capito perchè vi state sbattendo così tanto per fare i backup di FM3?
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
              ecco già cominciamo male...non mi vede la USB il che è impossibile perchè è la chiavetta di FM3 e l'ho usata SOLO sull'Xbox.

che cojoni ste cose...fanno cadè le braccia...

e mò?
              in nessuna delle 2 porte? non hai altre chiavette da provare?

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                Riformatta la chiavetta
                Cmq non ho capito perchè vi state sbattendo così tanto per fare i backup di FM3?
                eh si, così butto i save

Nitro dice di aver letto di file corrotti dopo l'importazione, se non erro.

Originariamente inviato da pegaso650 Visualizza il messaggio
                in nessuna delle 2 porte? non hai altre chiavette da provare?
                leggi l'edit

cmq..nemmeno a me copia il file del profilo di FM3. Le fu
                - - - Aggiornato - - -

Commenta

Se si corrompono i file di FM3...beh pace!
                  Tanto ho FM4, chissene del 3
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

quoto asto troppo sbattimento!

Commenta

Tranquilli bimbi vi dico come si fa.

Allora potete copiare sulla pennetta tutti i files (replays, assetti, foto, etc.) tranne quello che si chiama come la vostra gamertag. Quello lo potete solo spostare, quindi spostate anche quello sulla pennetta..poi collegatela al pc...selezionate visualizza files nascosti tra le opzioni della cartella ed andate sulla pennetta troverete una cartella semitrasparente che si chiama xbox360, selezionatela e copiatela sul vostro pc. In caso di files corrotti quando giocate, collegate la pennetta al pc e ricopiate su di essa la cartella Xbox360.
                      Ovviamente per giocare a forza quando compare la scheramata iniziale dovrete caricare il file dalla pennetta e non più dal pc.

WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

Commenta

Sto operando...
                      X