annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    [qimg]http://s4.imagestime.com/out.php/i748694_pyzbfd64sd.jpg[/qimg]
    WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

Commenta

Scaricata l'espansione di Skyrim e di colpo ho scoperto di essere ancora dipendente da quel gioco... al solito mi muovo senza la minima discrezione devastando tutto ciò che incontro.

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
        Scaricata l'espansione di Skyrim e di colpo ho scoperto di essere ancora dipendente da quel gioco... al solito mi muovo senza la minima discrezione devastando tutto ciò che incontro.
        Non si sentiva in cuffia
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Uff erano solo dei piccoli orsi o un paio di giganti dai... quando stavo zitto ero in piena lotta con i maledetti vampiri. A saperlo dovevo indossare la collana immunità dalle malattie e farmi convertire (non avrebbe quindi funzionato).

Commenta

Sonic addio
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

• http://www.tomshw.it/mobile/cont/news/ps3-e-xbox-360-hanno-penalizzato-il-mondo-dei-videogiochi/38780/1.html
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Bah forse dovrebbero cambiare anche loro mentalità e iniziare a pensare che un gioco nell'era delle console online va gestito un filo diversamente... a fronte di un ottimo lavoro di base possono pensare a fare più DLC e non di mettere a pagamento magari due uniformi e stop. Skyrim ne è l'esempio, graficamente non è certo lo stato dell'arte anche per la vastità del mondo, ma adesso hanno fiondato sto DLC che è la manna dal cielo... sarà che forse lo sviluppatore è più furbo e sa bene come muoversi grazie anche ai successo di Fallout.
                Meno giochi ma più qualità e aggiornamenti... le vacche grasse sono finite anche per loro.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                  [qimg]http://d24w6bsrhbeh9d.cloudfront.net/photo/4829694_460s.jpg[/qimg]
                  Sonic addio
                  O

MIO

DIO

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                  Il mercato è dominato dalle solite IP e ci sono troppi sequel, secondo gli sviluppatori di Dishonored
                  http://multiplayer.it/notizie/106165...ishonored.html
                  vero
                  E' vero ma io vedo anche tante lacrime di coccodrillo, alla fine è un "sistema" che hanno creato le SH e i vari publisher e han mangiato per anni alla grande per anni grazie a questo sistema.
                  Non tutti ma il sistema "sequel" oramai è consolidato, se Doshonored avrà successo, loro non faranno un seguito? Magari ci stanno già pensando

Io come cliente decido sempre comprare o meno una cosa che comunque sono loro a fornire per primi

Comunque dipende sempre da saga a saga, ad esempio Halo potrebbe andare avanti all'infinito. Master Chief è un personaggio che è stato discretamente risparmiato dallo sputtanarlo in ogni dove. Alla fine su una saga di 6 Halo lui comprare in 3 giochi nell'arco di oltre 10 anni, direi che ci sta
                  H4 escluso ovviamente
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

devo ringraziare Bethesda e la valanga di bug in skyrim: di sto passo lo compro tra un'anno in edizione goty, mi servira' una settimana per scaricare tutte le varie patch, ma forse per allora sara' un gioco finito

leggo che pure nell'espansione ci sono parecchie stupidate che sono scappate ai tester... che poi, gli farei io da tester... sta gente com'e' che non riesce a trovare bug che gli utenti tirano fuori non appena installano?

Commenta

Infatti l'espansione l'ho presa parecchio dopo l'uscita... e comunque ieri ho forgiato una nuova arma ancora più pesante del mio bastone da 200 punti danno... bastone in osso di drago 220 punti danno più altri 31 punti danno da fuoco... ho beccato due draghi (al primo mossa fatale e ucciso con un solo colpo, il secondo rallenta tempo e due mazzate e ops il drago non c'è più).

Commenta

Sto operando...
                      X