annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfida GT3 !!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Sfida GT3 !!!

Originariamente inviato da SuperRoby88
    bn dalla prox sfida gareggio ankio.
    Aspetto fiducioso la scelta della pista e della car
    Benvenuto, noi siamo qui.

Speriamo che Bia riesca a postare per stasera.

Buon fumo nero.

P.s. Marco domani vuole andare a prendere GT4 Prologue, per cominciare a vedere come è.

Commenta

Ciao a tutti e un benvenuto a S.Roby,ora veniamo a noi: la pista è:TOKYO R 246 la carè: CORVETTE C5R! (gran macchina,risponde molto bene alle modifiche!!) ho fatto una decina di giri x assaggiare pista e car,il migliore è stato 1.27.558 sicuramente migliorabile perchè ho guidato sporco (mi piacciono le trazioni post. x derapare!! ) ribadisco:la " Vette" è una gran macchina ......a voi!! Ciao
      Dice il saggio:non è la tempesta a fare paura,ma il lampo che s'infila nel

Roma 20 a.c. L'imperatore Cesare sta correndo con la biga.
      Dalla strada si ode una voce:"Cesare il popolo chiede sesterzi",e lui senza batter ciglio risponde:"No vado DRITTO"!!!!!!

Commenta

ciao a tutti, preso nota della pista e della car (è quella gialla e nera????)
        ok anke per il regolamento. ciao!!!
        "S&T" - "Student & Tuning" club -018 Nord Puglia - Molise eccoci qui Petizione Firme "Omologazioni CEE"
        La paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire...e non trovò nessuno..

Commenta

Originariamente inviato da Vizioso
          ciao a tutti, preso nota della pista e della car (è quella gialla e nera????)
          ok anke per il regolamento. ciao!!!
          la mia è:gialla la parte superiore,bianca le fiancate e nera nel retrotreno con il num. 64!

Dalla strada si ode una voce:"Cesare il popolo chiede sesterzi",e lui senza batter ciglio risponde:"No vado DRITTO"!!!!!!

Commenta

Molto bene, allora riepiloghiamo in grande:

Circuito - Tokyo R 246

Auto - Corvette C5R

Limitazioni - Nessuna

Scadenza - Domenica 06/06/2004 ore 12.00

Buon divertimento a tutti.

P.s. - Avevo pensato, di mettere un norma nel regolamento, in modo che il vincitore della sfida, postasse il set-up dell'auto con la quale a fatto il best-time, però dopo l'andamento dell'ultima gara, ci ho ripensato in quanto con tutte le modifiche che abbiamo fatto, se anche avessimo vinto non saremmo stati in grado di ricordare con quale assetto, salvo riempire un memory di salvataggi, per cui penso sia meglio lasciare la cosa all' iniziativa del vincitore, nel caso riuscisse a farlo, cosa ne pensate?

Commenta

Originariamente inviato da Roberto Carta
              Molto bene, allora riepiloghiamo in grande:

Circuito - Tokyo R 246

Auto - Corvette C5R

Limitazioni - Nessuna

Scadenza - Domenica 06/06/2004 ore 12.00

Buon divertimento a tutti.

P.s. - Avevo pensato, di mettere un norma nel regolamento, in modo che il vincitore della sfida, postasse il set-up dell'auto con la quale a fatto il best-time, però dopo l'andamento dell'ultima gara, ci ho ripensato in quanto con tutte le modifiche che abbiamo fatto, se anche avessimo vinto non saremmo stati in grado di ricordare con quale assetto, salvo riempire un memory di salvataggi, per cui penso sia meglio lasciare la cosa all' iniziativa del vincitore, nel caso riuscisse a farlo, cosa ne pensate?
              io sono d'accordo, cosi si può "imitare"il vincitore...
              "S&T" - "Student & Tuning" club -018 Nord Puglia - Molise eccoci qui Petizione Firme "Omologazioni CEE"
              La paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire...e non trovò nessuno..

Commenta

Originariamente inviato da Vizioso
                io sono d'accordo, cosi si può "imitare"il vincitore...
                Si penso che possa aiutarci a crescere, nel senso che l'esperienza di ognuno e diversa da quella degli altri, per cui certe volte sei convinto di far bene ed invece stai facendo porcherie, senza riuscire a capire il perchè, così invece puoi ragionare piu obiettivamente sui dati di chi ha fatto meglio di te.

Buon fumo nero.

Commenta

Originariamente inviato da Roberto Carta
                  Si penso che possa aiutarci a crescere, nel senso che l'esperienza di ognuno e diversa da quella degli altri, per cui certe volte sei convinto di far bene ed invece stai facendo porcherie, senza riuscire a capire il perchè, così invece puoi ragionare piu obiettivamente sui dati di chi ha fatto meglio di te.

Buon fumo nero.
                  è un po' complicato ma si puo' fare,cmq io nn è che la "tocchi" piu' di tanto.... se no è piu' il tempo che passo a fare le modifiche che a girare! Cambio soltanto qualche parametro piu' importante!!

Commenta

ehi raga,possso fare parte dei vostri?come biglietto da visita posso darvi il mio tempo sul cicuito giapponese con la corvette:1.27,149!

Commenta

Originariamente inviato da faby90
                      ehi raga,possso fare parte dei vostri?come biglietto da visita posso darvi il mio tempo sul cicuito giapponese con la corvette:1.27,149!
                      X me va bene,ma tieni presente che x il campionato sei svantaggiato in quanto nn hai preso parte alle precedenti gare! Cmq hai ancora tempo x recuperare!! A domani

Commenta

Sto operando...
                      X