aggiornamento in corso:1.41.442
prossimo obiettivo.....sfondare il muro del 1.41xxx.......
Ultima modifica di bialbero 16v; 07-08-2004, 02:17.
Dice il saggio:non č la tempesta a fare paura,ma il lampo che s'infila nel
Roma 20 a.c. L'imperatore Cesare sta correndo con la biga. Dalla strada si ode una voce:"Cesare il popolo chiede sesterzi",e lui senza batter ciglio risponde:"No vado DRITTO"!!!!!!
Bravo Bialbero lo sapevo che avresti cercato di bttre il mio tempo non č impossibile conoscendoti a scendere sotto il 41 ma sara dura!
Lo so, ma la vedo dura!!!
Oh,a proposito,buone ferie........io una settimana gia' l'ho bruciata.....
Roma 20 a.c. L'imperatore Cesare sta correndo con la biga. Dalla strada si ode una voce:"Cesare il popolo chiede sesterzi",e lui senza batter ciglio risponde:"No vado DRITTO"!!!!!!
scusate vorrei partecipare anch io!qualcuno potrebbe scrivermi brevemente le regole?grazieeeee
Lucagp
...il motore urla rabbioso tutta la sua cattiveria,un rumore gasante di aspirazione che sovrasta addirittura quello di scarico.
un rumore di quelli che piacciono ai "kawasakisti" piu scalmanati,quelli che della cattiveria e dell'allungo ne hanno fatto una religione... Rosco un uomo un mito
Aň...io se riesco..gioco o domenica pomeriggio o lunedě mattina kaz ho sempre un cavolo di tempo libero
cmq devo decidermi a fare l'assetto anche se senza quello e senza controlli mi avete dato solo 9 decimi
..........il solito sborone............
Classifica provvisoria Sfida n°13 - Corvette Z06 - Grand Valley alle ore 09,30 del 08/08/04.
1° Shadow28 - 1.41.017
2° Staffo - 1.41.352
3° HOLLYWOOD - 1.41.357
4° bialbero 16 - 1.41.442
5° SuperRoby88 - 1.41.621
6° Venon - 1.41.935
7° hippyieie - 1.42.377
8° WRCKart - 1.43.570
Come sempre la presente č provvisoria, redatta salvo errori e/o ommissioni siete pregati di verificarla e comunicare tempestivamente errori e/o mancanze.
Commenta