annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2005/2006 --->>>Parte 2a<<<---

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2005/2006 ---&gt;&gt;&gt;Parte 2a&lt;&lt;&lt;---

Originariamente inviato da Sputnik
    Cari signori interisti/juventini, trovate un mio post dove ho detto che la supercoppa italiana è importantissima quando l'ha vinta il milan e è una coppetta quando l'ha vinta l'inter o qualsiasi altra squadra.
    Risparmiatevi pure nella ricerca tanto non lo troverete mai, io ho dato sempre il solito peso alla supercoppa italiana, cioè, secondo me vale più della coppa italia e basta, solo per il motivo che per vincerla bisogna aver vinto almeno un'altra competizione.
    Quando l'ha vinta il milan sinceramente ho esultato il giusto, non come certi milanisti che addirittura hanno fatto il carosello con le macchina uahuaha... ma dai...
    E' una coppa che serve per continuare i cicli...
    nessuno ha mai fatto il tuo nome!!!

come hai detto tu "non come certi milanisti che addirittura hanno fatto il carosello con le macchina"... magari proprio coloro hanno festeggiato una settimana per quella vittoria e poi sfottuto gli interisti quando hanno fatto la stessa cosa... ma TROVAMI UN POST DOVE HO DETTO CHE TU HAI FATTO COSI'

Commenta

mar&#242; quanto siete pignoli... non possiamo introdurre nomi e cognomi nei discorsi... o almeno i nick... cos&#236; ci risparmiamo met&#224; della fatica..
      Ciao Fabry.
      Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
      SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
      ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
      "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da dg80
        nessuno ha mai fatto il tuo nome!!!

come hai detto tu "non come certi milanisti che addirittura hanno fatto il carosello con le macchina"... magari proprio coloro hanno festeggiato una settimana per quella vittoria e poi sfottuto gli interisti quando hanno fatto la stessa cosa... ma TROVAMI UN POST DOVE HO DETTO CHE TU HAI FATTO COSI'
        C'ha ragione DG...

P.S.
        So passato dalla Sara alla Milano
        Rallye Sport Club Member n° 176
        AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
        E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
        I miei due amori:
        Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
        Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

Commenta

Originariamente inviato da Sputnik
          C'ha ragione DG...

P.S.
          So passato dalla Sara alla Milano
          ma si Sukina noi si scherza ... ormai penso che sappiamo tutti con chi si può scherzare e chi le cose le dice effettivamente come stanno... ormai siamo una piccole elite

risposta al PS: te ne sei andato per colpa di StarNet?

Commenta

pur di risolvere questi enigmi darei altri 10 anni di non vittorie interiste
            A.S.P. [Amici di South Park] ----> V.M. 16
            Club Bionde----->Principessa

Commenta

ma si Sukina noi si scherza ... ormai penso che sappiamo tutti con chi si può scherzare e chi le cose le dice effettivamente come stanno... ormai siamo una piccole elite
              YES
              Difatti, era ironico anche il mio post...

- - -

Caso Adriano, tutto da rifare.
              Ci sarà ancora un grado della giustizia sportiva da superare per l'attaccante brasiliano dell'Inter prima di avere la certezza di poter essere in campo domenica in campiionato contro l'Udinese: il Procuratore Federale della Figc ha infatti presentato ricorso alla Caf contro la sentenza della Disciplinare, che ha annullato la squalifica di due giornate inflitta dal giudice sportivo al giocatore brasiliano. La Caf si riunirà a Roma domani alle 12 e Adriano sarà rappresentato dal legale dell'Inter, l'avvocato Adriano Raffaelli.

Ciao Fabry.
              Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
              SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
              ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
              "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

esatto

e noi abbiamo ricambiato con Vieri
                quando si posta per dare risposte convinti di mutizzare la gente

vieri il milan lo ha preso a parametro zero.......pagandolo 3.5 milioni di euro all'anno(per due anni di contratto ,quindi 7)

lo abbiamo tenuto 6 mesi pagandolo la giusta somma di 1.75 milioni di euro...............
                a gennaio e' stato sbolognato al Monaco per 12milioni di euro---->vuol dire recuperare meta' dei soldi spesi quest'estate per Gilardino

praticamente abbiamo pagato gilardino -meno di pizzarro..............

gila.....
                e' giovane e' in una squadra nuova e la sua prima stagione (non ancora terminata) ha gia fatto 15 reti

pizzarro fara' la fine di pirlo..............verra' al milan e rullera!!
                Ultima modifica di mrcds; 25-02-2006, 15:11.
                Il Bambino d'Oro
                *
                Il Regno del Diavolo

Commenta

eddaje! giustizia sia fatta

Ribaltone Caf: 2 turni ad Adriano

ROMA, 25 febbraio 2006 - La Caf ha confermato la decisione del Giudice sportivo che aveva squalificato il brasiliano con la prova tv per lo schiaffo a Grandoni. Sovvertita la revoca dello stop della Disciplinare: per il brasiliano stop di due turni.
                  A breve il servizio completo

Fonte Gazzetta.it
                  1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
                  www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
                  "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

+ coppe per tutti
                    CCHIU' PPILU PPI TUTTI
                    " Eppur si muove... "(Galileo)
                    A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI <->SIAMO solo NOI
                    Non al computer
                    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<--- P.R.

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI
                      eddaje! giustizia sia fatta

Ribaltone Caf: 2 turni ad Adriano

ROMA, 25 febbraio 2006 - La Caf ha confermato la decisione del Giudice sportivo che aveva squalificato il brasiliano con la prova tv per lo schiaffo a Grandoni. Sovvertita la revoca dello stop della Disciplinare: per il brasiliano stop di due turni.
                      A breve il servizio completo

Fonte Gazzetta.it
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...
                      X