annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2005/2006 --->>>Parte 2a<<<---

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2005/2006 ---&gt;&gt;&gt;Parte 2a&lt;&lt;&lt;---

cmq a sto punto, come non viene assegnato lo scudetto dell'anno scorso se viene "tolto" alla Juve, non dovrebbe essere assegnato neanche quello di quest'anno....perch&#232; darlo a una squadra che non se lo merita?

si fanno le sanzioni di punti per non far giocare certe squadre in Europa e basta...
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

L’AMICO DI PAIRETTO
      I guardalinee in alcune occasioni, come questa, rivestono un ruolo cruciale negli episodi incriminati.
      i protagonisti: Duccio Baglioni (guardalinee), Innocenzo Mazzini (ex vicepresidente Figc), Antonio Giraudo (a.d. Juve), Gabriele Contini (guardalinee). Si parla di Siena-Milan 2-1 (17 aprile 2005), “con esito assicurato mediante la designazione fraudolenta dell’assistente Baglioni, che garantiva e si adoperava per il raggiungimento di un risultato comunque favorevole alla squadra senese, in quanto la sconfitta del Milan avrebbe agevolato la Juventus, diretta competitrice per lo scudetto”.
      Mazzini a Giraudo, riferendosi al lavoro fatto da Paolo Bergamo: “... però... però devo dire a Siena il nostro amico è stato eccezionale!”.
      Contini parla con Leonardo Meani (accompagnatore del Milan addetto all’arbitro) a proposito della partita di Baglioni: “... è l’amico di Pairetto! Se lo vuoi sapere è quello che gli prenota i biglietti, che Pairetto va a mangiare a casa sua, non al ristorante a casa sua!”.
      I fatti
      Al 10’del primo tempo Collina, su segnalazione dell’assistente Baglioni, annulla un gol regolare a Shevchenko.
      ALFA 147.... La bellezza non basta!
      BeRgAmO
      A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
      MILAN 6 LA COSA PER CUI VALE LA PENA VIVERE!!
      Fabry P&F Ci mancherai

Commenta

Originariamente inviato da Massy84
        ci manca solo che poi avranno pure il coraggio di gioire per questo scudetto
        Perche' no,scusa??? Noi,l'avremmo meritato in caso..................

Commenta

Originariamente inviato da Kal-El 82
          Perche' no,scusa??? Noi,l'avremmo meritato in caso..................
          meritato??non mi sembra che l'Inter, neanche quest'anno, fosse squadra da scudetto....
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

meritato??non mi sembra che l'Inter, neanche quest'anno, fosse squadra da scudetto....
            Beh....Se le prime 2 hanno "ladrato",la piu' forte e' la 3a,ovvero l'Inter....Mi pare logico come ragionamento,o sbaglio?

Commenta

Beh....Se le prime 2 hanno "ladrato",la piu' forte e' la 3a,ovvero l'Inter....Mi pare logico come ragionamento,o sbaglio?
              Quoto
              Rallye Sport Club Member n° 176
              AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
              E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
              I miei due amori:
              Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
              Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

Commenta

come ragionamento non fa una piega
                però spesso in questi caso il campionato viene annullato, come se non fosse stato giocato
                il milan ad esempio ha perso una coppa campioni contro un marsiglia completamente dopato...una volta scoperto l'illecito però la coppa non gli è stata poi assegnata...
                comunque non mi sembra che la telefonata del dirigente del milan abbia deciso un campionato...anzi, il milan è stato sicuramente penalizzato dagli arbitraggi...

facciano un pò come vogliono, alla fine a me non viene in tasca nulla...non vado mai allo stadio nè inizierò a farlo dall'anno prossimo visto tutto questo schifo...

Commenta

si adesso ci manca solo che viene paragonata la condotta del Milan a quella della Juve

Commenta

Originariamente inviato da dario81
                    come ragionamento non fa una piega
                    però spesso in questi caso il campionato viene annullato, come se non fosse stato giocato
                    il milan ad esempio ha perso una coppa campioni contro un marsiglia completamente dopato...una volta scoperto l'illecito però la coppa non gli è stata poi assegnata...
                    comunque non mi sembra che la telefonata del dirigente del milan abbia deciso un campionato...anzi, il milan è stato sicuramente penalizzato dagli arbitraggi...

facciano un pò come vogliono, alla fine a me non viene in tasca nulla...non vado mai allo stadio nè inizierò a farlo dall'anno prossimo visto tutto questo schifo...
                    appunto....quello dell'anno scorso annullato ma quello di quest'anno no...

Commenta

appunto....quello dell'anno scorso annullato ma quello di quest'anno no...
                      non credo comunque che gli interisti siano contenti di vincere così...o meglio, dopo anni di prese x il culo uno scudetto sarebbe un delirio ma non credo risulterebbe una vittoria sentita...anzi, secondo me gli interisti hanno ancora in mente la partita con il villareal

ps: ma il 2° portiere dell'italia chi è ?!? se buffon viene squalificato chi gioca ai mondiali ?!? peruzzi ?!?

Commenta

Sto operando...
                      X