annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema immigrazione 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: problema immigrazione 2

Originariamente inviato da Devilmachine
    il discorso è complicato e complesso,non si puo fare di tutta l'erba 1 fascio,ma è cosi che fa la maggioranza della gente,la stessa gente che spesso la domenica va a fare il tifo negli stadi,dove la maggior parte dei giocatori provengono da altri stati,allora sono bravi e rispettabili,calciatori uomini degni di rispetto,e su questo tipo di gente non mi ci esprimo,l espressione viene fatta da sola da chi ha 1 po di buon senso,poi non ha senso dire tutti gli immigrati so brutti sporchi cattivi e ladri,è avere paura della diversità questo,e cioè non poter accettare ki è diverso da te,tutto ciò sfocia nel razzismo,ke poi parecchi immigrati siano ladri o poco di buono,puo essere vero,ma gli italiani in questo campo non sono da meno,non avete mai e dico mai conosciuto 1 ladro italiano(chiedete a 1 americano cos hanno combinato gli italiani noi ke ora ci indignamo tanto)???????????1 pappone italiano?????sono tutti albanesi e slavi i ladri e i papponi????si?bhè guardate meglio,xkè non è cosi
    ma chi ha detto questo ???

e poi non ho capito che senso ha questa storia degli italiani in america
    cioè se io ti rubo la macchina tu te ne devi stare zitto perchè tuo nonno era un contrabbandiere ?

Commenta

Originariamente inviato da Dr. Bloodmoney
      Beato te! A me viene voglia di metterli in riga a faccia avanti contro un muro...
      ho messo cosi per non mettere altro di piu "duro"....
      Pesaro Tuning Club - Membro n° ??

La vita è un viaggio...Ciao Giorgia...

Sempre più convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.

Commenta

Originariamente inviato da Aston

cioè se io ti rubo la macchina tu te ne devi stare zitto perchè tuo nonno era un contrabbandiere ?
        Infatti non ho capito manco io questa storia.

Come non ho capito la storia che sta gente scappa dalla fame, dalla miseria e dalla guerra civile.

Scappi e vieni a portare la delinquenza a casa mia? E pretendi pure di dettare legge e di fare il cavolo del comodo tuo? Urgono provvedimenti... magari un bel BAN dal nostro paese!

Commenta

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=167723
          questa discussione è stata aperta per parlare nello specifico del problema immigrazione a padova

Commenta

e chi ha detto quest altro???

Commenta

[/U]

e chi ha detto quest altro???
              praticamente lo hai detto, il senso mi sembrava quello e se è un'altro allora spiegalo

Commenta

Originariamente inviato da iui
                e se ragionassi col cervello tuo piuttosto che con quello del giornalista che ti deve vendere le notizie??
                ribadisco che a far notizia è il bambino che morde il cane e non il cane che morde il bambino!!!

non e' che le vedo in televisionee basta ,ci vivo con ste merdate.....di extra

se ti piace avere in mezzo ai piedi algerini marocchini arabi ecc....emigra tu nei loro paesi.........
                Il Bambino d'Oro
                *
                Il Regno del Diavolo

Commenta

praticamente lo hai detto, il senso mi sembrava quello e se è un'altro allora spiegalo

il senso era ke,quello lo abbiamo fatto anche noi.....prima l'abbiamo fatto adesso lo subiamo,e credo che come c è il delinquente italiano c è quello emigrato,solo ke pare ke questi ultimi siano + odiati....a mio avviso sono merda + o meno dello stesso tipo...l'unica discriminazione raziale ke faccio,è kè non sopporto i rom,xkè quelli vivono quasi x davvero solo rubbando a Roma,e nessuno gli dice niente....
                  ma cmq ci sono anche rom giostrai e quelli x me sono a posto...

Commenta

il senso era ke,quello lo abbiamo fatto anche noi.....prima l'abbiamo fatto adesso lo subiamo,e credo che come c è il delinquente italiano c è quello emigrato,solo ke pare ke questi ultimi siano + odiati....a mio avviso sono merda + o meno dello stesso tipo...l'unica discriminazione raziale ke faccio,è kè non sopporto i rom,xkè quelli vivono quasi x davvero solo rubbando a Roma,e nessuno gli dice niente....
                    ma cmq ci sono anche rom giostrai e quelli x me sono a posto...
                    d'accordissimo sui rom

il punto cmq è che per gli immigrati ci si può difendere meglio dai criminali, controllando gli arrivi
                    e per quanto riguarda le punizione secondo me un reato commesso da un immigrato, magari clandestino, magari accolto in qualche centro di assistenza è più grave

Commenta

d'accordissimo sui rom

il punto cmq è che per gli immigrati ci si può difendere meglio dai criminali, controllando gli arrivi
                      e per quanto riguarda le punizione secondo me un reato commesso da un immigrato, magari clandestino, magari accolto in qualche centro di assistenza è più grave

ah se 1 africano stupra una 18enne è grave diciamo 20 anni di galera 30?se lo fa un italiano in quanto imparentato nei geni con la razza ariana diminuisce la gravità della cosa?????????????

Commenta

Sto operando...
                      X