annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema immigrazione 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: problema immigrazione 2

Originariamente inviato da iui
    beh dalla mia risposta credo che tu possa aver capito quanti ce ne siano...
    Ma se passi dalle parti di trip conta quelli che nn lo sono
    www.screamcar.it
    T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita č come uno lo vede.
    5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
    Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

Commenta

se non ci fosse nessun cittadino straniero sul suolo italiano tu andresti a dormire tranquillo e sicuro che la tua sorellina non corra nessun rischio tornando a casa da una serata in discoteca??
      non ho sorelle
      scherzi a parte la risposta č no, quei casi sono sempre successi...

comunque riepilogando a me quello che non sta bene sono soltanto le palate di soldi che lo stato sta buttando via per quei personaggi...soldi che sono tolti dalla nostre tasche (anche dalle tue...)

Commenta

Originariamente inviato da dario81
        non ho sorelle
        scherzi a parte la risposta č no, quei casi sono sempre successi...

comunque riepilogando a me quello che non sta bene sono soltanto le palate di soldi che lo stato sta buttando via per quei personaggi...soldi che sono tolti dalla nostre tasche (anche dalle tue...)
        č vero.. abbiamo divagato troppo.. riassumendo io penso che sia sbagliato fare di tutta l'erba un fascio.. tra quelli che vediamo sui barconi c'č gente onesta desiderosa solo di spaccarsi la schiena per migliorare la propria vita e quella dei suoi cari... c'č chi se ne frega di tutto e tutti, ma credo che in percentuale siano molto pochi, ma fanno talmente baccano che rovinano tutta la categoria.. per me le persone devono essere divise in 2 categorie: onesti (da lodare) e disonesti (da biasimare) e per entrare a far parte dell'una o dell'altra la cittadinanza non conta nulla...

ps.. neanche io ho sorelle
        Ultima modifica di iui; 23-08-2006, 13:09.
        E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesů Cristo č morto da infame, sul patibolo, che č diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sě padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Originariamente inviato da MaryMadeinBR
          Mi spaventi... ma non vado oltre con le parole
          Grazie, troppe lusinghe poi mi fanno arrossire!

Commenta

Quante cazzate e arrampicate di specchi sto leggendo in questo topic...

Ecco perchč l'Italia sta andando alla rovina, perchč ci sono troppi pigliaincu*o...

P.S.= Meglio tutelarsi: questo reply non č riferito a nessuno in particolare (), sono solo pensieri in libertŕ.
            Ultima modifica di <Angelus>; 23-08-2006, 14:48.
            "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
            Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
            "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

Kings Of Metal

Commenta

č vero.. abbiamo divagato troppo.. riassumendo io penso che sia sbagliato fare di tutta l'erba un fascio.. tra quelli che vediamo sui barconi c'č gente onesta desiderosa solo di spaccarsi la schiena per migliorare la propria vita e quella dei suoi cari... c'č chi se ne frega di tutto e tutti, ma credo che in percentuale siano molto pochi, ma fanno talmente baccano che rovinano tutta la categoria.. per me le persone devono essere divise in 2 categorie: onesti (da lodare) e disonesti (da biasimare) e per entrare a far parte dell'una o dell'altra la cittadinanza non conta nulla...

ps.. neanche io ho sorelle

Ne sei sicuro?
              FORZA INTER

Socio del Renault Fan Club

- MEMBRI A.T.C. ROMA

Commenta

hehehe parlate come se voi non siete mai stati un paese povero. vi ricordo solo alcuni...gli anni di sbarchi in america dove di mafia e di pidocchi e mala vita gli italiani erano in primis.non lo dico io ma lo dice il mio ex proffessore di italiano.

voi intanto baciatevi i gomiti,e pregate sempre dio che un giorno non abiate bisogno e dobbiate cambiare paese per una vita migliore.

mi fa ridere alcuni di voi che fanno tanto i 3 colori e sbagliano a scrivere piu di me che sono un marocchino.

ah mi sono dimenticato:sono fidanzato con una bella ragazza bolognese(non mi da tregua 1 secc ) sono un capomagazzino presso una ditta di pc hardware,ho 2000 amici italiani e per fortuna ho anche 2 appartamenti,1 dei miei 2 della mia donna.

quindi do ragione a quelli che dicono che veniamo qui e rubiamo tutto..io lo fatto alla mia maniera

Commenta

Originariamente inviato da Hughes
                  Ne sei sicuro?
                  si ne sono sicuro... convincimi del contrario con argomentazioni e numeri INCONFUTABILI se tu sei sicuro che sbaglio...
                  E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesů Cristo č morto da infame, sul patibolo, che č diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sě padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

si ne sono sicuro... convincimi del contrario con argomentazioni e numeri INCONFUTABILI se tu sei sicuro che sbaglio...
                    e tu convinci noi di quello che dici con argomentazioni e numeri INCONFUTABILI
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giů ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione piů semplice č sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

guarda nel carcere della mia cittŕ almeno il 40% dei detenuti sono stranieri, su un totale di circa 600 persone
                      č vero che alcuni di questi sono stati trasferiti da altri istituti ma non penso che portino qui solo gli extracomunitari
                      Ultima modifica di Aston; 23-08-2006, 16:26.

Commenta

Sto operando...
                      X