annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema immigrazione 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: problema immigrazione 2

secondo il mio modesto parere bisogna 1 mettere restrizioni negli ingressi
    2 fare in modo che sta gente il lavoro se lo trovi nel loro paese almeno non vengono di loro spontanea volontŕ.
    Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

Commenta

rieccomi ,ritornato dopo il preliminare di CL
      Il Bambino d'Oro
      *
      Il Regno del Diavolo

Commenta

il discorso č complicato e complesso,non si puo fare di tutta l'erba 1 fascio,ma č cosi che fa la maggioranza della gente,la stessa gente che spesso la domenica va a fare il tifo negli stadi,dove la maggior parte dei giocatori provengono da altri stati,allora sono bravi e rispettabili,calciatori uomini degni di rispetto,e su questo tipo di gente non mi ci esprimo,l espressione viene fatta da sola da chi ha 1 po di buon senso,poi non ha senso dire tutti gli immigrati so brutti sporchi cattivi e ladri,č avere paura della diversitŕ questo,e cioč non poter accettare ki č diverso da te,tutto ciň sfocia nel razzismo,ke poi parecchi immigrati siano ladri o poco di buono,puo essere vero,ma gli italiani in questo campo non sono da meno,non avete mai e dico mai conosciuto 1 ladro italiano(chiedete a 1 americano cos hanno combinato gli italiani noi ke ora ci indignamo tanto)???????????1 pappone italiano?????sono tutti albanesi e slavi i ladri e i papponi????si?bhč guardate meglio,xkč non č cosi

Abbiate il coraggio,e mi riferisco a chi dice gli immigrati so tutti ladri cattivi e delinquenti di dire:"Io non sopporto la gente di altre nazionalitŕ in quanto tale"allora vi posso capire(non giustificare ma capire),ma altrimenti dire ke tutti i rumeni o ki si voglia x loro sono ladri,č dire una grossa cazzata....č come dire ke tutti gli italiani sono tutti degli sfaticati in quanto tali....e cioč italiani,tutte queste frasi fatte pregiudizievoli e qualunquiste al 100x100 non hanno alcun appiglio con la realtŕ

Commenta

premesso che il mio patrigno e' un tunisino che fino a un mese fa lavorava in regola,adesso e' a casa per un infortunio sul lavoro...

ho fatto il tornitore 7 anni e girando per la varie aziende ho conosciuto diversi albanesi,rumeni,marocchini ecc ecc...
          e devo dire che solo il 40% di loro lavoravano davvero....la maggioranza aveva il "doppio lavoro"(spaccio,rapine varie e furtarelli,ecco perche' molti si fanno la casa,l'appartamento e la macchina bella)...
          la varie notizie al tg il 50-60% dei reati e' fatto da stranieri,immigrati regolari e non...
          i nostri centri di accoglienza sono strapieni,come le carceri(a pesaro su 260 detenuti,130 sono usciti con l'indulto e il 70% sono immigrati)e questa gente continua ad arrivare su barconi tentando la fortuna in italia(dove gia non ce ne per noi....).
          questo afflusso di immigrati ci sta creando solo problemi.
          allora,vuoi venire in italia?vuoi veramente lavorare?perfetto!vieni,ti trovi un lavoro in regola,una casa e vivi la tua vita normale....fai uno sgarro?incominci a delinquere?....calcio nel culo e torni al tuo paese,non che stai qui in carcere,prendi 3 pasti al giorno e vivi sulle nostre spalle...

un altra cosa che mi turba e':
          noi li aiutiamo quando arrivano sui barconi,li curiamo e tutto il resto,pero' ci prendiamo sanzioni dall'unione europea e richiami per violazioni dei "diritti dell'uomo",ma la spagna?lei ha alzato le recinzioni e se ce da sparare spara senza problemi....perche' a loro non dicono mai niente?allora facciamolo anche noi,se si avvicinano gli spariamo...cosi tornano indietro e non abbiamo piu questi problemi...

sinceramente sarei favorevole a impedirgli di sbarcare sulle nostre coste...se vuoi venire in italia vieni regolare e non da clandestino su un barcone che se si ribalta la colpa va sempre alla marina che ti viene a rispescare.

non sono razzista ma quando mi sento"ragazzina o donna stuprata da immigrato""immigrati accoltellano ragazzo" sinceramente mi viene voglia di rimandarli da dove sono venuti e non fargli piu entrare...

la ragazza di brescia che hanno ucciso la conoscevo quando eravamo piccoli(sono 8 anni che mi sono trasferito da brescia a pesaro) e sinceramente provo un odio profondo verso quella gente....

se vogliono star qui per lavorare fanno tutto in regola con documenti e cose varie...altrimenti tu qui in italia non ci metti piede....e se sei gia qui in regola e sgarri torni a casa...
          Ultima modifica di elven; 23-08-2006, 20:53.
          Pesaro Tuning Club - Membro n° ??

La vita č un viaggio...Ciao Giorgia...

Sempre piů convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.

Commenta

finalmente un commento superpartes
            www.ripperz.it

Commenta

Originariamente inviato da elven
              premesso che il mio patrigno e' un tunisino che fino a un mese fa lavorava in regola,adesso e' a casa per un infortunio sul lavoro...

ho fatto il tornitore 7 anni e girando per la varie aziende ho conosciuto diversi albanesi,rumeni,marocchini ecc ecc...
              e devo dire che solo il 40% di loro lavoravano davvero....la maggioranza aveva il "doppio lavoro"(spaccio,rapine varie e furtarelli,ecco perche' molti si fanno la casa,l'appartamento e la macchina bella)...
              la varie notizie al tg il 50-60% dei reati e' fatto da stranieri,immigrati regolari e non...
              i nostri centri di accoglienza sono strapieni,come le carceri(a pesaro su 260 detenuti,130 sono usciti con l'indulto e il 70% sono immigrati)e questa gente continua ad arrivare su barconi tentando la fortuna in italia(dove gia non ce ne per noi....).
              questo afflusso di immigrati ci sta creando solo problemi.
              allora,vuoi venire in italia?vuoi veramente lavorare?perfetto!vieni,ti trovi un lavoro in regola,una casa e vivi la tua vita normale....fai uno sgarro?incominci a delinquere?....calcio nel culo e torni al tuo paese,non che stai qui in carcere,prendi 3 pasti al giorno e vivi sulle nostre spalle...

un altra cosa che mi turba e':
              noi li aiutiamo quando arrivano sui barconi,li curiamo e tutto il resto,pero' ci prendiamo sanzioni dall'unione europea e richiami per violazioni dei "diritti dell'uomo",ma la spagna?lei ha alzato le recinzioni e se ce da sparare spara senza problemi....perche' a loro non dicono mai niente?allora facciamolo anche noi,se si avvicinano gli spariamo...cosi tornano indietro e non abbiamo piu questi problemi...

sinceramente sarei favorevole a impedirgli di sbarcare sulle nostre coste...se vuoi venire in italia vieni regolare e non da clandestino su un barcone che se si ribalta la colpa va sempre alla marina che ti viene a rispescare.

non sono razzista ma quando mi sento"ragazzina o donna stuprata da immigrato""immigrati accoltellano ragazzo" sinceramente mi viene voglia di rimandarli da dove sono venuti e non fargli piu entrare...

la ragazza di brescia che hanno ucciso la conoscevo quando eravamo piccoli(sono 8 anni che mi sono trasferito da brescia a pesaro) e sinceramente provo un odio profondo verso quella gente....

se vogliono stra qui per lavorare fanno tutto in regola con documenti e cose varie...altrimenti tu qui in italia non ci metti piede....e se sei gia qui in regola e sgarri torni a casa...

quoto
              ciao Alessandro

I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

Commenta

Originariamente inviato da elven
                Beato te! A me viene voglia di metterli in riga a faccia avanti contro un muro... E NON SONO RAZZISTA!

Modifica post effettuata su suggerimento di un utente del forum...
                Ultima modifica di Dr. Bloodmoney; 24-08-2006, 09:59.

Commenta

Originariamente inviato da Dr. Bloodmoney
                  Beato te! A me viene voglia di metterli in riga a faccia avanti contro un muro...

Haha non sei l'unico Bloodmoney... quotone per elven
                  FORZA INTER

Socio del Renault Fan Club

- MEMBRI A.T.C. ROMA

Commenta

Originariamente inviato da joyx81
                    hehehe parlate come se voi non siete mai stati un paese povero. vi ricordo solo alcuni...gli anni di sbarchi in america dove di mafia e di pidocchi e mala vita gli italiani erano in primis.non lo dico io ma lo dice il mio ex proffessore di italiano.

voi intanto baciatevi i gomiti,e pregate sempre dio che un giorno non abiate bisogno e dobbiate cambiare paese per una vita migliore.

mi fa ridere alcuni di voi che fanno tanto i 3 colori e sbagliano a scrivere piu di me che sono un marocchino.

ah mi sono dimenticato:sono fidanzato con una bella ragazza bolognese(non mi da tregua 1 secc ) sono un capomagazzino presso una ditta di pc hardware,ho 2000 amici italiani e per fortuna ho anche 2 appartamenti,1 dei miei 2 della mia donna.

quindi do ragione a quelli che dicono che veniamo qui e rubiamo tutto..io lo fatto alla mia maniera
                    Come volevasi dimostrare sei uno dei pochi che sono emersi...E quindi complimenti e tanto d cappello.Se si ha voglia d lavorare č giusto che si venga ricompensati,ma di tutti gli altri ne vogliamo ancora parlare...
                    X il resto mi fermo qui...
                    www.screamcar.it
                    T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita č come uno lo vede.
                    5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
                    Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

Commenta

Ragazzi, avete un PM.
                      Ultima modifica di <Angelus>; 24-08-2006, 01:36.
                      "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
                      Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
                      "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

Kings Of Metal

Commenta

Sto operando...
                      X