annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema immigrazione 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: problema immigrazione 2

Originariamente inviato da dario81
    anche perchè la religione predominante è quella cristiana quindi chi non è d'accordo o crede in qualcos'altro o si adegua o tace...invece qui in italia lo si ascolta e gli si dà pure ragione...
    leggi l'articolo 3 della Costituzione della Repubblica Italiana!!! il crocifisso non mi ha mai rappresentato nè tantomeno mi rappresenta ora e in uno stato realmente democratico anche la voce del singolo ha diritto di farsi sentire!!!
    E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Originariamente inviato da dario81
      eh grazie, mi sono fatto il culo sui libri per 24 anni...mi dispiacerebbe andare a fare un lavoro che avrei potuto benissimo fare anche a 15 anni ! poi magari andrò anche a farlo...
      il fatto è che le nostre aziende e uffici devono pagare delle tasse assurde e allora piuttosto che inserire nuovo personale ammazzano di lavoro quello che già c'è...
      trova tu la soluzione... a fare bassa manovalanza per pochi soldi (presi da datore di lavoro italiano) gli italiani non ci vogliono andare.. i stranieri si accontentano spinti dalla necessità... chi mandiamo a cogliere i pomodori sotto le serre a 60°C e 90% di umidità????????????
      E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Originariamente inviato da Massy84
        ma che stress questi discorsi....siete qua a Milano in questo periodo o negli ultimi 2 anni per vedere come sono peggiorate le cose? non mi sembra...

i problemi si possono avere tanto con immigrati che con italiani...ma la situazione è chiara davanti agli occhi di tutti, senza bisogno di guardare delle cifre o ascoltare i tg
        Non ti preoccupare che sono spessissimo a milano, ho contatti a milano, mio ragazzo studia al politecnico e parlo tutti quelli che erano al mio liceo
        Non agire come se tu fossi il portatore della voce di Milano, ci sono fatti e fatti.

Originariamente inviato da iui
        leggi l'articolo 3 della Costituzione della Repubblica Italiana!!! il crocifisso non mi ha mai rappresentato nè tantomeno mi rappresenta ora e in uno stato realmente democratico anche la voce del singolo ha diritto di farsi sentire!!!
        Oddio mi ero persa il discorso del crocefisso
        chissà quando smetteranno di usare quell'argomento come scusa...
        Ultima modifica di MaryMadeinBR; 23-08-2006, 09:53.
        Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
        eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
        para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
        para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
        e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal

Commenta

Originariamente inviato da MaryMadeinBR
          Non ti preoccupare che sono spessissimo a milano, ho contatti a milano, mio ragazzo studia al politecnico e parlo tutti quelli che erano al mio liceo
          Non agire come se tu fossi il portatore della voce di Milano, ci sono fatti e fatti.
          ah bè giusto, quindi è come dire che ci sono realtà e realtà, quella raccontata da me e quella raccontata da altri....ma la smettiamo di prenderci per i fondelli?? come mai solo su questo forum sento gente che sminuisce la gravità della situazione di Milano?
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da mrcds
            1 non ho modificato nulla

2 hai una coeerenza ha confrontare il socio/politico a sport/hobby...........qui si spiega con chi ho a che fare
            penso che sia giusto scrivere correttamente in italiano quando si fa sfoggio della propria cittadinanza..

Commenta

• Re: Come dico io

Originariamente inviato da Dr. Bloodmoney
              Visto? E' più facile andare contro di me che contro i mussulmani che vogliono toglierci i nostri simboli! Bravo...
              io non vado contro di te o a favore di altri... io vado semplicemente seguendo il mio pensiero.. il simbolo del crocifisso e VOSTRO non NOSTRO.. di sicuro non sono tra di voi.. un giorno voglio poter crescere un figlio che possa decidere autonomamente quale religione seguire e non una imposta da qualcuno fin dalla più tenera età...

ps.. ricordo che adel smith (quello che a torto o a ragione alzò il polverone del crocifisso) è italiano (come me e molti altri di voi), ma di religione musulmana e visto che continua ad esistere l'articolo 3 della Costituzione ha diritto ad esprimersi come tutti noi...

Commenta

ah bè giusto, quindi è come dire che ci sono realtà e realtà, quella raccontata da me e quella raccontata da altri....ma la smettiamo di prenderci per i fondelli?? come mai solo su questo forum sento gente che sminuisce la gravità della situazione di Milano?
                Ah sì, ok la tua parola è quella unica giusta... mi sa che è qualcun'altro qua che continua a prendersi i fondelli, peccato che da solo.
                Non sto dicendo che a Milano è tutto rose e fiori, ma non è il degrado totale....
                Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
                eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
                para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
                para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
                e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal

Commenta

Originariamente inviato da nik978
                  nel 2003 ci son state 2744 denuncie per violenze sessuali

ora non sono aggiornato sul 2005 ne sui primi 6 mesi 2006....

ma mi sembra abbastanza ovvio che sbattere in prima pagina 3 casi di violenza guardacaso compiuti da extracomunitari (quando bata fare 3000/365 x vedere circa quante denuncie possono esse4rci al giorno in italia) sia una bella mossa x fare notizia.ma non abbia alcun valore statistico...

lo continuo a dire, il popolo bue lo si rigira come lo si vuole..e se invece di creare mostri 9e alimentare l'intolleranza da ambo le parti) si lavorasse meglio sull'integrazione (un esempio, fare il culo a tutti gli imprendiotri e simili che assumono extracomunitari in nero..fare il culo agli itlaiani che affittano in nero case a 30 persone tutte assieme...)
                  l'integrazione si basa anche sulla cultura e sulla religione...ti sembra giusto che a milano ci siano mamme con le carrozzine dei bambini che devono camminare in mezzo alla strada perchè quelli lì occupano il marciapiede con i loro tappetini per pregare ???
                  neanche questo mi sembra rispetto...

Commenta

• Re: Come dico io

Originariamente inviato da iui
                    io non vado contro di te o a favore di altri... io vado semplicemente seguendo il mio pensiero.. il simbolo del crocifisso e VOSTRO non NOSTRO.. di sicuro non sono tra di voi.. un giorno voglio poter crescere un figlio che possa decidere autonomamente quale religione seguire e non una imposta da qualcuno fin dalla più tenera età...
                    non mi pare che la religione cristiana sia imposta da qualcuno o qualcosa
                    semplicemente fa parte della cultura e della storia italiana, la maggioranza degli italiani è cristiana
                    il fatto poi è che la cosa è partita da gente straniera, o di origini straniere, al 99% degli italiani laici, buddisti, induisti ecc non glie ne è mai fregato niente

cmq il discorso è un altro
                    ps.. ricordo che adel smith (quello che a torto o a ragione alzò il polverone del crocifisso) è italiano (come me e molti altri di voi), ma di religione musulmana e visto che continua ad esistere l'articolo 3 della Costituzione ha diritto ad esprimersi come tutti noi...
                    quello è un pirla che si esprime quando gli fa comodo, chiedendo rispetto senza darlo...
                    Ultima modifica di Aston; 23-08-2006, 10:08.

Commenta

ma chissenefrega del paese multietnico!!! via gli irregolari!!! poi di immigrati regolari che lavorano, pagano le tasse e sono tranquilli possono essercene quanti se ne vuole!
                      massy.. bisogna anche dare modo a coloro che sono qui in Italia di diventare regolari, pagare le tasse (il datore di lavoro lo deve fare con qualsiasi lavoratore dipendente) e in tal modo essere conosciuti nei registri dell'anagrafe.. ricordi pochi mesi fa le file alla posta per accaparrarsi i primi posti per consegnare i moduli del permesso di soggiorno?? chi non è riuscito ad averlo di sicuro non è andato via dall'Italia, ma resta in una situazione di precariato.. condizio sine qua non per ricevere il permesso di soggiorno era quella di avere un lavoro, pertanto si trattava di regolarizzare lavoratori in nero.. non sarebbe stato più giusto regolarizzare tutti visto che il lavoro per loro c'era piuttosto che concedere meno permessi di quelli necessari?? alla fine dei conti se gli stranieri lavorano in Italia è molto probabile che ci sia un datore di lavoro italiano a pagarli (spesso in regime di sfruttamento!!)..

Commenta

Sto operando...
                      X