annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema immigrazione 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Come dico io

Originariamente inviato da Aston
    non mi pare che la religione cristiana sia imposta da qualcuno o qualcosa
    semplicemente fa parte della cultura e della storia italiana, la maggioranza degli italiani è cristiana
    il fatto poi è che la cosa è partita da gente straniera, o di origini straniere, al 99% degli italiani laici, buddisti, induisti ecc non glie ne è mai fregato niente

cmq il discorso è un altro
    è imposta di fatto, già da quando all'asilo o alle elementari facevano dire le preghiere...
    E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

• Re: problema immigrazione 2

Originariamente inviato da MaryMadeinBR
      Eh?? Io non ho mai visto un mussulmano pregare, ancor meno una scena del genere
      poi di carrozzine milano è un deficit
      allora tu non hai mai visto le scene per le strade di milano...ma dove abiti ??? in paradiso ???
      guarda qui, anche se è piccola

Ultima modifica di dario81; 23-08-2006, 10:51.

Commenta

Originariamente inviato da dario81
        vai tu nei loro paesi a dire: i vostri simboli non mi piacciono !
        sai cosa ti succede ??? se ti tagliano la testa sei ancora fortunato...
        se dobbiamo comportarci come nei loro paesi allora qui in Italia possiamo lapidare una donna che commette adulterio?? oltretutto io sto parlando del mio paese (dove godo di diritti di cittadinanza per nascita) e di come si comporta con i suoi stessi cittadini!!
        E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

allora tu non hai mai visto le scene per le strade di milano...ma dove abiti ??? in paradiso ???
          Per strada sono tutti clandestini?

bella foto
          zona
          quando è stata staccata
          Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
          eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
          para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
          para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
          e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal

Commenta

• Re: Come dico io

Originariamente inviato da iui
            è imposta di fatto, già da quando all'asilo o alle elementari facevano dire le preghiere...
            non credo che ti costringano a dire le preghiere
            e cmq io non ho mai sentito di un'asilo, se non dalle suore, che fa dire le preghiere
            in ogni caso ci si può sempre astenere

Commenta

Originariamente inviato da iui
              se dobbiamo comportarci come nei loro paesi allora qui in Italia possiamo lapidare una donna che commette adulterio?? oltretutto io sto parlando del mio paese (dove godo di diritti di cittadinanza per nascita) e di come si comporta con i suoi stessi cittadini!!
              non ho detto quello, io intendo dire che mentre gli altri nei loro paesi si fanno rispettare (a volte anche con metodi non belli) qui in italia vengono tutti accolti a braccia aperte...a tutto c'è un limite !

Commenta

non ho detto quello, io intendo dire che mentre gli altri nei loro paesi si fanno rispettare (a volte anche con metodi non belli) qui in italia vengono tutti accolti a braccia aperte...a tutto c'è un limite !
                non è che si fanno rispettare
                solo che hanno una costituzione basata sulla loro religione

ah, vedendo il link che hai messo della foto
                c'era un sondaggio su cosa si pensava della criminalità
                La criminalità è prodotta da [220 votes total]
                disoccupazione (58) 26%
                mancanza di cultura (71) 32%
                mancanza di assistenti sociali (0) 0%
                sfiducia nelle istituzioni (21) 10%
                sfiducia nella politica (5) 2%
                sfiducia nella magistratura (8) 4%
                mancanza leggi severe (17) 8%
                troppa immigrazione (9) 4%
                mancata repressione (31) 14%
                Tutti coloro che hanno votato non conoscevano la situazione di milano vero? Solo quei 9, sicuramente.
                Ultima modifica di MaryMadeinBR; 23-08-2006, 10:57.
                Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
                eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
                para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
                para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
                e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal

Commenta

bella foto
                  zona
                  quando è stata staccata
                  ma io non parlo solo di clandestini...il mio è un discorso generale per far capire che l'italia è un paese che accoglie tutti e permette tutto a tutti...è una cosa che non mi piace...
                  quella foto è stata scatta a milano, la zona non la conosco fatto sta che è un marciapiede pubblico

Commenta

bella foto
                    zona
                    quando è stata staccata
                    penso sia viale Jenner

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                    [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

ecco un discorso che non condivido, tutti dicono, se faccio questo al loro paese mi tagliano la testa, le mani, le p@lle o quello che la situazione richiede, e con questo cosa volete dire? che visto che in italia siamo troppo buoni dovremmo iniziare a comportarci come loro nei loro paesi? bella cosa la coerenza, prima gli date dei barbari e poi dite che dovremmo comportarci in modo più simile al loro

bah

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                      [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Sto operando...
                      X