annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2006/2007

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2006/2007

Originariamente inviato da Hughes
    Lasciamo perdere se no vengono fuori solo storie inutili... abbiamo vinto noi e basta

cmq quest'anno abbiamo attacanti di "peso" nel vero senso della parola crespo, ibrahimovic, Cruz e Adriano il piu piccolo sarà 1.90 martins l'han venduto perchè vicino ai suoi compagni di reparto non riuscivano a vederlo

Adriano "ops...ho schiacciato una formica??"
    "ah no era martins..scusa "
    Ultima modifica di clio3000v6; 27-08-2006, 23:46.
    JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
    Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

Commenta

... non trovo il MEGAROTFL ... Venooooooonnnnnnnn ...
      Ciao Fabry.
      Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
      SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
      ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
      "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Roma-Tevez, accordo vicino
        L'agente tratta con i giallorossi

Carlos Tevez rompe con il Corinthians e tratta con la Roma. A rivelarlo è il sito internet brasiliano 'Estadao.com.br'. L'attaccante, in aperta rottura con il Corinthians, è stato insultato dai suoi tifosi durante la partita contro il Gremio persa 2-0. Il suo procuratore sarebbe in Italia per chiudere la trattativa. Non si conoscono i dettagli economici anche se una delle strade percorribili è quella del prestito.

Commenta

Originariamente inviato da dario81
          Roma-Tevez, accordo vicino
          L'agente tratta con i giallorossi

Carlos Tevez rompe con il Corinthians e tratta con la Roma. A rivelarlo è il sito internet brasiliano 'Estadao.com.br'. L'attaccante, in aperta rottura con il Corinthians, è stato insultato dai suoi tifosi durante la partita contro il Gremio persa 2-0. Il suo procuratore sarebbe in Italia per chiudere la trattativa. Non si conoscono i dettagli economici anche se una delle strade percorribili è quella del prestito.
          presa da TGcom vero?

rubata dal ilRomanista

io ci credo poco finche non vedo non credo
          1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
          www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
          "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI
            presa da TGcom vero?

rubata dal ilRomanista

io ci credo poco finche non vedo non credo
            sì, fonte tgcom
            bhè credo che la finale di coppa italia abbia fatto capire ai dirigenti che una stagione intera questa squadra non la regge...e c'è anche la coppa campioni...
            la roma ha bisogno di un vero attaccante

Commenta

sì, fonte tgcom
              bhè credo che la finale di coppa italia abbia fatto capire ai dirigenti che una stagione intera questa squadra non la regge...e c'è anche la coppa campioni...
              la roma ha bisogno di un vero attaccante
              Ma infatti! E' quello che dico anche io ! che devono comprare qualcuno... soprattutto qualche centrocampista... vista che ci sono i 5 titolari + Aquilani + Tonetto + Rosi e Faty che sono giovanissimi... oltre il fatto che Tonetto viene usato + in difesa Abbiamo la panchina troppo corta!
              "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

comunque la roma con perrotta de rossi totti e mancini ha un centrocampo da paura...in difesa ho visto che hanno comprato cassetti che spesso si fa vedere anche in attacco ma...se non c'è nessuno che la mette dentro ??
                l'altra sera hanno fatto 3 gol ma gol sono stati ??? una boiata di zanetti e 2 regali della difesa...nel secondo tempo toldo si è grattato i maroni...
                se arriva un attaccante forte e recupera anche montella, sulla carta la roma ha tranquillamente la possibilità di vincere lo scudetto...

l'unica incognita è questa:

alterna ottime prestazioni a boiate incredibili...proprio come dida

Commenta

comunque la roma con perrotta de rossi totti e mancini ha un centrocampo da paura...in difesa ho visto che hanno comprato cassetti che spesso si fa vedere anche in attacco ma...se non c'è nessuno che la mette dentro ??
                  l'altra sera hanno fatto 3 gol ma gol sono stati ??? una boiata di zanetti e 2 regali della difesa...nel secondo tempo toldo si è grattato i maroni...
                  se arriva un attaccante forte e recupera anche montella, sulla carta la roma ha tranquillamente la possibilità di vincere lo scudetto...

l'unica incognita è questa:

[qimg]http://www.calcioblog.it/uploads/doni.jpg[/qimg]

alterna ottime prestazioni a boiate incredibili...proprio come dida
                  ormai portieri che sono sicuri di giocare sempre bene si contano su una mano!

Totti gioca da punta per adesso

si il centrocampo titolare ci sta! Pizarro, Mancini, De Rossi, Perrotta e Taddei ci sono come giocatori...e forti... ma se qualcuno sta male? gioca Aquilani (che gioca centrale) e poi? chi altro c'è? nessuno!! Alvarez è stato dato in prestito al Messina... non era chi sà che fenomeno... ma almeno era un ricambio... e sulla fascia corre come pochi! Se aggiusta i piedi diventa un buon giocatore

Ci serve sia l'attaccante buono... che qualcuno a centrocampo... e poi si può fare una buona stagione! Non ci sono soldi... ok... non voglio i super campioni... ma almeno qualche giocatore!

Commenta

Saint ma che avete combinato con l'inter, ho esultato come un pazzo per i primi 3 gol e poi sono rimasto catatonico a vedere sti tamarri rimontare, infami che non sono altro! ormai mi sono ridotto a tifare roma!
                    Ultima modifica di williamgti; 28-08-2006, 12:35.

Commenta

Originariamente inviato da williamgti
                      Saint ma che avete combinato con l'inter, ho esultato come un pazzo per i primi 3 gol e poi sono rimasto catatonico a vedere sti tamarri rimontare, infami che non sono altro! ormai mi sono ridotto a tifare roma!
                      Tamarri a chi? Brutta cosa l'invidia eh? Abbiamo solo fatto il nostro gioco, loro non son stati capaci di mantenere un risultato facilissimo.
                      FORZA INTER

Socio del Renault Fan Club

- MEMBRI A.T.C. ROMA

Commenta

Sto operando...
                      X