annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non capisco ...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Non capisco ...

Originariamente inviato da Massy84
    conosco tanti di quei ragazzi con una Panda scassata e 4 soldi che però si divertono come matti
    sarebbe grave il contrario.....
    "ALIBI" - OUT NOW
    "IL MARE RIPORTA A RIVA LA MERDA CHE CI HAI BUTTATO!!!" Torme
    2PAC R.I.P.
    "Metti da parte le parole Se vuoi capirne il valore e dar loro un nuovo sapore.Lascia sia il tuo onore a rilevare ogni errore, rivelare ogni errore, riparare a ogni errore
    Insomma ti decidi o no? Spingi o viaggi al minimo? Non lasciare che ti deridano… ...è con queste mani che tiro su il mio domani!!!" Tormento

Commenta

qui da me invece si tromberebbe una ogni sera

più te la tiri e più trombi qui

....poi però piangono perchè non trovano un uomo o donna seri
      www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
      LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Originariamente inviato da davide_qv
        qui da me invece si tromberebbe una ogni sera

più te la tiri e più trombi qui

....poi però piangono perchè non trovano un uomo o donna seri

e cosa aspetto allora!?!??!

tiratela.........!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao miTTTTico!
        "ALIBI" - OUT NOW
        "IL MARE RIPORTA A RIVA LA MERDA CHE CI HAI BUTTATO!!!" Torme
        2PAC R.I.P.
        "Metti da parte le parole Se vuoi capirne il valore e dar loro un nuovo sapore.Lascia sia il tuo onore a rilevare ogni errore, rivelare ogni errore, riparare a ogni errore
        Insomma ti decidi o no? Spingi o viaggi al minimo? Non lasciare che ti deridano… ...è con queste mani che tiro su il mio domani!!!" Tormento

Commenta

Originariamente inviato da 106 4life
          e cosa aspetto allora!?!??!

tiratela.........!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao miTTTTico!
          ma prima o poi mi sa capiterà che divento stronzo pure io e mi inizio a comportare così con le raga....ma per ora

ciao carizzimo
          www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
          LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Originariamente inviato da Falko
            questo e\ vero , ho conosciuto ragazze che subito appena incontrate mi hanno chiesto : che macchina avevo , che lavoro facevo , e quanto prendevo al mese

La mia risposta sarebbe una bestemmia
            I love it when a plan comes together

Commenta

Originariamente inviato da Grey Fox '89
              allora, cazzo, dicci che lavoro fai o cosa fai per guadagnare 84k...
              84,000 euro al mese?
              Rendono bene le gomme...vanno bene anche quelle da masticare?
              I love it when a plan comes together

Commenta

a me pare che scriva per farsi notare,io ho... io voglio... io posso...io pago....
                io non sono felice perche' non tutti sono al mio livello.. e lascia trasparire un senso di disprezzo per quelli che non sono (come dice lui) della sua classe.Molto intelligente e maturo giudicare le persone da cio' che hanno e non da cio che sono!!!!
                Ricorda che ci sara' sempre chi avra' piu' di te,allora vuol dire che ti e' superiore solo perche' possiede una car o una casa o una donna piu' bella ???
                19 anni buttati via.
                Prova rinunciare al tuo bel V8,cambia i tui vestitini alla moda,smetti di cercare la fichetta fotomodellina modaiola stronzetta (visto le tue pretese prova a fartela clonare)e prova a fare un salto nel mondo vero e sopratutto prova a cercare un lavoro VERO, cercato e trovato da Te e non da papino cosi' almeno guadagnandoti le cose con le tue belle manine, magari te le godrai di piu' e forse non avrai il tempo per piangerti addosso e cercare di farti compatire dagli altri!!!
                Gurdati attorno e vrgognati ....e almeno smetti di dimostrare 5 anni e non 19
                Saluti
                Kadjai

Commenta

Originariamente inviato da kadjai
                  a me pare che scriva per farsi notare,io ho... io voglio... io posso...io pago....
                  io non sono felice perche' non tutti sono al mio livello.. e lascia trasparire un senso di disprezzo per quelli che non sono (come dice lui) della sua classe.Molto intelligente e maturo giudicare le persone da cio' che hanno e non da cio che sono!!!!
                  Ricorda che ci sara' sempre chi avra' piu' di te,allora vuol dire che ti e' superiore solo perche' possiede una car o una casa o una donna piu' bella ???
                  19 anni buttati via.
                  Prova rinunciare al tuo bel V8,cambia i tui vestitini alla moda,smetti di cercare la fichetta fotomodellina modaiola stronzetta (visto le tue pretese prova a fartela clonare)e prova a fare un salto nel mondo vero e sopratutto prova a cercare un lavoro VERO, cercato e trovato da Te e non da papino cosi' almeno guadagnandoti le cose con le tue belle manine, magari te le godrai di piu' e forse non avrai il tempo per piangerti addosso e cercare di farti compatire dagli altri!!!
                  Gurdati attorno e vrgognati ....e almeno smetti di dimostrare 5 anni e non 19
                  Saluti
                  Kadjai
                  detto in maniera diretta....ma ti quoto, altro che "depressione"....tra questo 3d e quello dove Hoga asseriva che andare al Sud vuol dire tornare a casa senza mutande, bè, penso che molti non lo considerino molto bene....
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

cmq il v8 lo sa domare anche winnie the poo se ha la patente
                    visitate questo forum e non ve ne pentirete

www.tuttotuning.com/forum la community dell'auto elaborata a 360° gradi

SKYLINE GT-R FUNCLUB
                    ClUb DeLlA JuNgLa.....ThE ViCe PrEsIdEnT-DeLfInO , CiAo LoLlA

Commenta

Originariamente inviato da Massy84
                      detto in maniera diretta....ma ti quoto, altro che "depressione"....tra questo 3d e quello dove Hoga asseriva che andare al Sud vuol dire tornare a casa senza mutande, bè, penso che molti non lo considerino molto bene....
                      Per il discorso del sud io personalmente sono rimasta molto molto male...
                      L'umiltà è cosa da pochi...
                      http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                      "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                      Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Sto operando...
                      X