annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Governo: Parliamone...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Governo: Parliamone...

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
    ma ma ... ma lasciamo stare

l'inghilterra ..
    1° non ha voluto entrare nella UE per un fatto di "POLITICA" (lì c'è la regina se non lo sai )
    2° ha la moneta che nel 2000 scambiava con la £ a 2500£ mentre il $ a 1800£
    quindi era la moneta più forte in assoluto,

la nostra cpmunità europea serve per capeggiare gli USA

e cmq come so io ... se era tanto na cosa negativa la UE berlusconi in questi 5 anni poteva decidere di uscire dalla UE

invece grazie al suo governo è la UE che minaccia di cacciarci a calci
    Uscire dall'UE voleva dire destabilizzare un paese...con in più i procedimenti di infrazione da parte dalla UE stessa ed una cinquantina di miliardi di euro buttati all'aria...x fare cosa??? x rimediare ad una stronzata apocalittica di Prodi??
    In europa non bisognava entrarci in principio.

Commenta

Originariamente inviato da omicida84 Visualizza il messaggio
      In recessione è difficile x tutti crescere...soprattutto x l'inghilterra ,chje è un paese che espora moltissimo...Se il potere di acquisto degli altri paesi cala è normale che l'economia vada male...l'unico rimedio x cio' sarebbe la mussoliniana Autarchia...
      quindi, a quanto sembra, la crisi in italia non è colpa dell'euro? grazie

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
      [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Originariamente inviato da Hoga Visualizza il messaggio
        sono acido sempicemente xche pur stando male come salute mi do da fare e vengo preso continuamente da figlio di papa da gente che non fa un cavolo in tutta la giornata e poi si lamenta se non fa carriera o se non trova lavoro !Pensa che alla fiat si danno tanto da fare che c'e il mercatino dove si vendono copie di film (ovviamente non legale) vestiti sia rubati che non ....e la fiat non mi sembra un mercato ma una fabbrica se non ricordo male
        la Fiat è solo una...mica ci sono chi sa quante fabbriche....

e poi non ho fatto riferimenti al tuo status sociale e francamente non me ne frega niente...

Commenta

secondo me a posto di pesare cosi tanto con le tasse si dovrebbe privatizzare tutto ...meno iva , e piu gente che investe ! Se non c'e gente che investe purtroppo si cade ...
          Flickr
          Notizie
          InfoLubrificanti

Commenta

Originariamente inviato da Devilmachine Visualizza il messaggio
            si quello si,ma diventamano l'anello debole,come il paese del terzo mondo che fornisce la materia prima...
            No, l'Italia non è come la Cina...la crescita elevatissima si sarebbe protratta massimo x 3 anni per poi tornare a tassi di crescita normali...ma il governo avrebbe avuto sempre e comunque il tasso di cambio variabile da utilizzare a suo piacimento x equilibrare tutto.

Commenta

secondo me a posto di pesare cosi tanto con le tasse si dovrebbe privatizzare tutto ...meno iva , e piu gente che investe ! Se non c'e gente che investe purtroppo si cade ...
              privatizzando tutto poi diventano a pagamento anche servizi primari che devono essere di accesso base x tutti al di fuori delle possibilità economiche,come x esempio gli ospedali se parli della Fiat stendiamo 1 velo pietoso,che x me esagerano con gli aiuti statali,non vedo xkè la gente che paga le tasse,deve infilare i soldi anche nelle tasche di Agnelli

Commenta

Originariamente inviato da Devilmachine Visualizza il messaggio
                la Fiat è solo una...mica ci sono chi sa quante fabbriche....

e poi non ho fatto riferimenti al tuo status sociale e francamente non me ne frega niente...
                Era riferito a qualcun altro ho messo tutto assieme ! Cmq non c'e solo la fiat ! Ci sono molte industrie lombarde e piemontesi (parlo x le realta' che conosco) , appena non c'e il capo o appena gira la testa gli operai calano il ritmo di lavoro o si iniziano a fare i ca..zi loro ....
                Flickr
                Notizie
                InfoLubrificanti

Commenta

In questo non posso far altro che straquotarti...ma lo stato deve comunque assicurare un minimo di servizi essenziali...vedi strade, sanità...

Commenta

interessante questo discorso ma si è fatto tardi vi saluto

Commenta

il governo non vuole assicurare nulla , non vuole vigere , ne migliorare Vuole solo assumere il controllo di tutto e assicurarsi il culo coperto ...anke se permettetemi di dire che con luxuria non me ne starei tranquillo
                      Flickr
                      Notizie
                      InfoLubrificanti

Commenta

Sto operando...
                      X