annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao Michael

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ciao Michael

Poi da che pulpito vengono queste critiche quando noi in Italia diamo milioni a 4 babbei che tirano calci ad un pallone [/QUOTE]

Questo lo quoto, ma una cosa non esclude l'altra.

Comunque, se devo scegliere, ammetto che trovo più giusto coprire d'oro un fuoriclasse della F1 piuttosto che un fuoriclasse del calcio!!!!!!!!!
    Ultima modifica di baltoro 06; 24-10-2006, 09:52.
    La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

Commenta

era ora che si ritirasse...mai sopportato...l' ultimo vero pilota è morto nel 94...
      Ultima modifica di young_noble; 24-10-2006, 09:59.
      14/06/2006 - Anna Isn't She Lovely?!

Commenta

Originariamente inviato da young_noble Visualizza il messaggio
        era ora che si ritirasse...mai sopportato...l' ultimo vero pilota è morto nel 94...
        mi sembra che allora non hai mai visto una gara come si deve di michael..la sua "colpa" è di essere nato in un periodo in cui la f1 non è spettacolo.

a capacità non credo che michael debba invidiare qualcosa a senna!

Commenta

Originariamente inviato da dany80m Visualizza il messaggio
          mi sembra che allora non hai mai visto una gara come si deve di michael..la sua "colpa" è di essere nato in un periodo in cui la f1 non è spettacolo.

a capacità non credo che michael debba invidiare qualcosa a senna!
          la sua "fortuna" è stata la morte di Senna...PUNTO
          14/06/2006 - Anna Isn't She Lovely?!

Commenta

Originariamente inviato da young_noble Visualizza il messaggio
            la sua "fortuna" è stata la morte di Senna...PUNTO
            mi sembra che quando senna era vivo, nel 94 ci furono 4pole per senna ma 4vittorie per schumacher

Commenta

Originariamente inviato da dany80m Visualizza il messaggio
              mi sembra che quando senna era vivo, nel 94 ci furono 4pole per senna ma 4vittorie per schumacher

eh ma queste cose non le guarda nessuno...
              L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

Commenta

io non voglio di che uno è migliore dell'altro..periodi troppo diversi per fare paragoni (idem schumy-fangio).

voglio solo dire che non ha nulla da invidiare, e la sua sfortuna è di essere nato in una f1 dove non c'è spettacolo,dove si è condizionati dall'altalena delle gomme e dove non ci sono varchi per superare (e soprattutto dove chi arriva al traguardo in qualsiasi posizione anche 8°prende una barca di soldi a scapito della ricerca della vittoria)

Commenta

però e stato emozionante in questi ultimi anni sembrava che usava Action Replay sulla Ferrari

Commenta

Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
                    GRAZIE MICHAEL??????!!!!!!!

GRAZIE UN CAXO!!!!!!!!!!

Gli hanno fatto due conti in tasca; sapete quanto ha guadagnato nelle sue stagioni di F1? qualcosa come 600.000.000 (seicentomilioni) di euro.

Sarà sicuramente un ottimo pilota, un campione, ma è stato lautamente ricompensato.

Quindi, per favore, non idolatriamo una persona che ha semplicemente fatto nel migliore dei modi la cosa per cui veniva profumatamente pagato.

quoto alla gande --- e non parliamo di quelli che danno due calci ad un pallone
                    -Edit mod: vietata la pubblicità-

Commenta

Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
                      GRAZIE MICHAEL??????!!!!!!!

GRAZIE UN CAXO!!!!!!!!!!

Gli hanno fatto due conti in tasca; sapete quanto ha guadagnato nelle sue stagioni di F1? qualcosa come 600.000.000 (seicentomilioni) di euro.

Sarà sicuramente un ottimo pilota, un campione, ma è stato lautamente ricompensato.

Quindi, per favore, non idolatriamo una persona che ha semplicemente fatto nel migliore dei modi la cosa per cui veniva profumatamente pagato.
                      certe cose non si comprano neanche con mastercard...
                      Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

Commenta

Sto operando...
                      X