annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quando lei è più grande di lui.....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quando lei è più grande di lui.....

Appena tornato dal bar... Sono andato a pagare e le ho detto: "Non cambiare carattere, come te ce ne stanno poche." Lei: "Sì, eh?"...
    Al solo pensiero che non sarà mai mia e che quando cambierà lavoro non la vedrò mai più mi si intrecciano le budella...
    Mi sto seriamente stufando di questi stati d'animo...
    Un passo alla volta, e si fà tutto...

Electronic Hardware Designer

Commenta

Originariamente inviato da kook Visualizza il messaggio
      La cosa che forse mi fa più male é il fatto che non potrò mai parlarci liberamente e dirle quello che penso fino in fondo. Il massimo che posso permettermi é farci quattro chiacchiere ogni tanto e basta, senza toccare argomenti "sentimentali"... E così non mi conoscerà mai completamente... Sfiga di merda...
      Non riesco a non pensare a lei e questo é molto, molto male.
      Vedrai che quando meno te l'aspetti arriverà il momento giusto per parlarle anche di questioni sentimentali
      Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene

Commenta

Appena tornato dal bar... Sono andato a pagare e le ho detto: "Non cambiare carattere, come te ce ne stanno poche." Lei: "Sì, eh?"...
        Al solo pensiero che non sarà mai mia e che quando cambierà lavoro non la vedrò mai più mi si intrecciano le budella...
        Non è mai facile convivere con questi stati d'animo,ma non ho capito perchè pensi che non sarà mai tua,un pò di ottimismo ci vuole in questi casi!!
        Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene

Commenta

Originariamente inviato da Anto78 Visualizza il messaggio
          Vedrai che quando meno te l'aspetti arriverà il momento giusto per parlarle anche di questioni sentimentali
          Il problema é che da parte sua non c'é nessun interesse sentimentale nei miei confronti... E mi incazzo perché una ragazza precisa e l'ho persa così...
          P.S.: grazie della comprensione...

Commenta

No, ogni tanto scambiamo quattro chiacchiere, ma niente di più. Ieri sera poi sono riuscito a chiederle di uscire, ma mi ha risposto "Meglio di no..." "Sto impicciata di mio..."... Vi lascio immaginare il mio stato d'animo... Verso le dieci vado a prendere il caffè e vi aggiornerò ulteriormente...
            La cosa che forse mi fa più male é il fatto che non potrò mai parlarci liberamente e dirle quello che penso fino in fondo. Il massimo che posso permettermi é farci quattro chiacchiere ogni tanto e basta, senza toccare argomenti "sentimentali"... E così non mi conoscerà mai completamente... Sfiga di merda...
            Non riesco a non pensare a lei e questo é molto, molto male.
            uhm...

Alla luce di tutto questo, direi che è andata male. Capisco che tu non abbia ponderato nell'ultima occasione, ma la risposta che ti ha dato sembra quasi dire "ok, basta così".
            Scusa se sono un po' cinico, ma mi sa che è persa.
            VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
            Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
            Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
            AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
            Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Il problema é che da parte sua non c'é nessun interesse sentimentale nei miei confronti... E mi incazzo perché una ragazza precisa e l'ho persa così...
              P.S.: grazie della comprensione...
              non puoi farci niente, non è mica colpa tua... l'unica maniera sarebbe tentare di cambiare atteggiamento nei suoi confronti, cercando di diventarle amico... operazione che riesce 1 volta sul 30.
              VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
              Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
              Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
              AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
              Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue Visualizza il messaggio
                uhm...

Alla luce di tutto questo, direi che è andata male. Capisco che tu non abbia ponderato nell'ultima occasione, ma la risposta che ti ha dato sembra quasi dire "ok, basta così".
                Scusa se sono un po' cinico, ma mi sa che è persa.
                Togli "mi sa".
                Originariamente inviato da Rayblue Visualizza il messaggio
                non puoi farci niente, non è mica colpa tua... l'unica maniera sarebbe tentare di cambiare atteggiamento nei suoi confronti, cercando di diventarle amico... operazione che riesce 1 volta sul 30.
                Proprio per questo mi incazzo come una iena.
                Ultima modifica di kook; 12-01-2007, 10:21.

Commenta

Togli "mi sa".

Commenta

Originariamente inviato da Anto78 Visualizza il messaggio
                    Forse ho un carattere un pò del cazzo, non mi interessano le storielle e quando mi innamoro lo faccio fino in fondo (e a questo punto non so più se é un bene).

Commenta

Forse ho un carattere un pò del cazzo, non mi interessano le storielle e quando mi innamoro lo faccio per bene (e a questo punto non so più se é un bene).
                      Ma noooooo!! Ma magari ce ne fossero di più di ragazzi cosi! E comunque se questo è avere carattere del caxxo figurati che carattere hanno quelli che hanno solo storielle
                      Purtroppo spesso noi ragazze non apprezziamo questa dote,o almeno non subito

Commenta

Sto operando...
                      X