annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 06/07 -II-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 06/07 -II-

aspetta MAI DETTO CHE LE AVETE VINTE A CULO!!!

ho detto che in champion sci sono tanti fattori che contano al momento...tra cui il culo...che voi avete avuto nell'ultima partita...e non negarlo...la coppa cmq l'avete vinta meritandola x tutte le altre partite....

state a +2??? si? allora contano??ahaha
    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
      aspetta MAI DETTO CHE LE AVETE VINTE A CULO!!!

ho detto che in champion sci sono tanti fattori che contano al momento...tra cui il culo...che voi avete avuto nell'ultima partita...e non negarlo...la coppa cmq l'avete vinta meritandola x tutte le altre partite....

state a +2??? si? allora contano??ahaha
      La fortuna va' e viene 2 anni fa' abbiamo dominato la partita fatto calcio spettacolo ( ricorda la parata di Dudek su Sheva al 119°) e abbiamo perso ai rigori......ora non abbiamo giocato bene (NEANCHE LORO) e abbiamo VINTOOOOOOO
      + 2 dal nulla......

Commenta

vabbè la prox stagione starete a +1......
        "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
        "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
        "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Se anche una C.L. in piu' per noi dimmi dove che firmo subito

Commenta

ma che sono ste mucche in centro?? non sapevate dove fare un allevamento??
            E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

ok, a voi lo scudetto e a noi la Champions...
              ci metto la firma anche subito

Commenta

Juve, colpo di scena
                Deschamps si è dimesso

Annuncio di Sky: il tecnico francese lascia il club bianconero. Manca ancora la conferma ufficiale. Oggi sarà regolarmente in panchina per la sfida col Mantova

TORINO, 25 maggio 2007 - Didier Deschamps si è dimesso. La notizia è stata data da Sky, anche se mancano ancora conferme ufficiali. Il colpo di scena arriva da Torino in un orario inconsueto: mezzanotte. Secondo la ricostruzione di Sky, dopo una riunione burrascosa con i vertici dirigenziali bianconeri, l'allenatore avrebbe rassegnato le dimissioni, accettate dalla società. L'allenatore della Juventus, che mercoledì sera aveva avuto un primo incontro con la società per discutere il rinnovo del contratto, lascia, dunque, la guida dei bianconeri dopo aver festeggiato la promozione in serie A. Sarà comunque in panchina oggi nella sfida di campionato con il Mantova.

IL FUTURO - Diventerebbe dunque credibile la voce che dava Deschamps destinato alla panchina del Lione (è di oggi la notizia delle dimissioni di Houllier), mentre cominceranno a scatenarsi mille ipotesi per la successione di Didier. Già ieri la stampa spagnola parlava di un possibile ritorno di Fabio Capello sulla panchina della Juventus, ma si fanno i nomi di Marcello Lippi (il preferito dai tifosi), Gianluca Vialli, Delio Rossi e Walter Novellino.
                NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

certo che se dovesse tornare Capello sarebbe uno scempio...l'anno scorso è scappato come un ladro senza neanche salutare!!!

Commenta

Originariamente inviato da dario81 Visualizza il messaggio
                    certo che se dovesse tornare Capello sarebbe uno scempio...l'anno scorso è scappato come un ladro senza neanche salutare!!!
                    Come suo solito...
                    Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Originariamente inviato da dario81 Visualizza il messaggio
                      da noi chi si azzarda a fare il nome di capello per la panchina della roma verrebbe linciato ...
                      E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Sto operando...
                      X