annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 06/07 -II-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 06/07 -II-

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio

Ma Oddo, che ruolo ha nel Milan?
    sicuramente diverso da quello in nazionale
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
      sicuramente diverso da quello in nazionale
      In nazionale era panchinaro fisso ai Mondiali

Commenta

Originariamente inviato da Sputnik Visualizza il messaggio
        Si hai ragione in effetti... il diavario è così marcato che il Manchester per vincere ha segnato al 92° su erroraccio di un giocatore

auahuahua... sei mitico!
        ma se stavano con mezza squadra titolare li mankava la difesa!!!!ringraziate Dio x quei 2gol!

mo non facciamo come galliani che pensa che le due squadre siano identiche,.... in pratika con la squadra al completo del milan ci si paga mezza squadra del manchester
        "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
        "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
        "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
          e ha fatto il primo gol su errorraccio di Dida
          aaah ok ricominciamo???

allora fate ricorso è capace che con ste scusanti vi danno il 3-0 a tavolino aahahahahah

mika è kolpa loro se avete uno scolapasta in porta!!!

gilardino ha fatto la mummia 3 (il ritorno)

e brocchi è un brocco
          "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
            aaah ok ricominciamo???
            ho solo detto quanto è avvenuto. se cogli ogni occasione per fare flame non è colpa mia
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

e ho kapito allora "l'Inter è uscita dalla champions solo perchè ha pareggiato col valencia"...altrimenti .... champions nostra direttamente!!!

suona bene??? visto che stiamo parlando di ma...e di solo... (ha fatto quello solo perchè sennò..)

Commenta

e ho kapito allora "l'Inter è uscita dalla champions solo perchè ha pareggiato col valencia"...altrimenti .... champions nostra direttamente!!!

suona bene??? visto che stiamo parlando di ma...e di solo... (ha fatto quello solo perchè sennò..)
                già te l'ho detto più volte..fatti vedere da uno bravo..
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

ma se stavano con mezza squadra titolare li mankava la difesa!!!!ringraziate Dio x quei 2gol!

mo non facciamo come galliani che pensa che le due squadre siano identiche,.... in pratika con la squadra al completo del milan ci si paga mezza squadra del manchester
                  ahuahuahauhhau

Mezza squadra titolare?

Beh noi allora si giocava con una punta sola dato che Ronnie non può giocare in champions e senza Gattuso per metà partita... dai su ma che discorsi fai...
                  Io sono il primo a dire che il Manchester è più forte del Milan in generale... ma te la spari grossa dicendo che c'è molto divario tra le due squadre
                  Poi ricordati che per vincere una Champions ci vuole la mentalità giusta, cosa che il Manchester purtroppo ha dimostrato di non avere... sennò ne vinceva qualcuna in più no?
                  E non mi dire che non ha mai avuto la meglio squadra o una delle meglio perchè non è assolutamente vero... nella seconda metà anni '90 ha sempre avuto una delle migliori rose d'Europa... e ha vinto una volta

Poi oh... se te vuoi screditare il Milan perchè ti rode che sei uscito col Valencia questa è un'altra storia
                  Rallye Sport Club Member n° 176
                  AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
                  E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
                  I miei due amori:
                  Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
                  Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

Commenta

Regà, ma lasciatelo perdere no? Vediamo poi se andate in finale cosa dice...e meglio ancora se vincete la coppa!
                    Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Originariamente inviato da Sputnik Visualizza il messaggio
                      ahuahuahauhhau

Mezza squadra titolare?

Beh noi allora si giocava con una punta sola dato che Ronnie non può giocare in champions e senza Gattuso per metà partita... dai su ma che discorsi fai...
                      Io sono il primo a dire che il Manchester è più forte del Milan in generale... ma te la spari grossa dicendo che c'è molto divario tra le due squadre
                      Poi ricordati che per vincere una Champions ci vuole la mentalità giusta, cosa che il Manchester purtroppo ha dimostrato di non avere... sennò ne vinceva qualcuna in più no?
                      E non mi dire che non ha mai avuto la meglio squadra o una delle meglio perchè non è assolutamente vero... nella seconda metà anni '90 ha sempre avuto una delle migliori rose d'Europa... e ha vinto una volta

Poi oh... se te vuoi screditare il Milan perchè ti rode che sei uscito col Valencia questa è un'altra storia

ma ke mi rodè oh! CAMPIONI DI ITALIA!!!!

ronaldo mi pare che l'avete preso "dopo" non è da conteggiare...gattuso metà partita l'ha giocata...la difesa del manchester stava in tribuna a guardare la partita....ma si dai...siete la squadra +forte del mondo ....se vede!

Commenta

Sto operando...
                      X