annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Compagni Di Merende 2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• l'ultima volta mio padre è partito a spegnere il fuoco da una macchina con 2 estintori da 6kg e non sono serviti più di tanto.
    il primo ha fatto due sparate ed è finito quasi subito, il secondo invece è andato avanti un pò di più ma non chissà che.....
    aBBusivi Triveneti
    ...il forum...

Commenta

• I vigili del fuoco hanno detto che l'esptintore in macchina serve solo se prende fuoco un freno....o cmq qualche cosa di esterno o sedili,cruscotto.......... se prende fuoco il motore nn c'è estintore che tenga...........anche perchè se uno apre il cofano è peggio perchè le fiamme prendono aria e aumentano subito......

e va bhè...............ormai è andata.
      ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
      MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
      AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
      - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Dai dai cambiamo discorso che sennò mi viene una tristezza!!!

Ieri noi ci siamo divetiti la faccia al rally, siamo arrivati 3° di classe su 6 partente e 31 (mi sembra) assoluti su una cinquantina di partenti, abbiamo messo dietro parecchie auto più potenti e se non buchevamo, potevamo puntare anche più in alto Che pilota potente che ho Quello che ha vinto comunque è sempre un nostro 112 e lui correva da solo e il motore ha dei bei cavalli in più
        Qundi siamo contentissimi!!!!!!!!!
        Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
        www.scuderiamalatesta.it

2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

Commenta

• Messaggio originariamente postato da momo
          Dai dai cambiamo discorso che sennò mi viene una tristezza!!!

Ieri noi ci siamo divetiti la faccia al rally, siamo arrivati 3° di classe su 6 partente e 31 (mi sembra) assoluti su una cinquantina di partenti, abbiamo messo dietro parecchie auto più potenti e se non buchevamo, potevamo puntare anche più in alto Che pilota potente che ho Quello che ha vinto comunque è sempre un nostro 112 e lui correva da solo e il motore ha dei bei cavalli in più
          Qundi siamo contentissimi!!!!!!!!!
          CASPITA COMPLIMENTONI!!!!!!!
          ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
          MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
          AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
          - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
            ciao....

......pe rchi nn lo sa ancora

Sabato sera mi è bruciato completamente il Sierrone.....è rimasto solo il telaio...... colpa di un manicotto della benza che è saltato
            turbino mi dispiace tantissimo!!!

volevo rispondere al messaggio ma ho (tanto per cambiare) finito i soldi

l'importante è che tu stia bene!!
            [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
            perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
            "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
            <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
              CASPITA COMPLIMENTONI!!!!!!!
              Grazie Turbino, appena le ho vi posto qualche foto
              Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
              www.scuderiamalatesta.it

2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

Commenta

• momo ti hopstato il link della tettona nell'altro 3d
                [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
                perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
                "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DANIELE GT
                  momo ti hopstato il link della tettona nell'altro 3d
                  Lo sto vedendo lo sto vedento
                  Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
                  www.scuderiamalatesta.it

Commenta

• [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President

Commenta

• Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
                      www.scuderiamalatesta.it

Commenta

Sto operando...
                      X