così potrebbe essere meglio anche se meno friendly, in quanto non di facile smontaggio in caso di necessità..
ma non rischi anche dispersione d'aria nel tubo EGR?? perche non tapparlo da entrambi i lati allora?
Studiando le posizioni delle varie cose nel mio motore credo che sia abbastanza complicato, la mia garanzia e' scaduta da un bel po', quindi niente problemi di garanzia....cmq dovro' vedere da sotto la macchina se ci si puo' arrivare facilmente....ma non credo
Io l'ho fatto lì xkè sull'audi ce l'ho proprio lì davanti e poi penso che sia meglio proprio sull'imboccatura.. così da nn creare turbolenza nei collettori Mio modestissimo parere!!!
...Se sei incerto tieni aperto... Ciao Dipaciuu Stressante ma piena di emozioni.... la vita di un pilota... e la mia morosa Audi Sport CLUBMembro numero:7
SPL sound test: 136,3 Decibel M.P. Racing Heather Brooke is my idol! Fan: 2
"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti".
Io l'ho fatto lì xkè sull'audi ce l'ho proprio lì davanti e poi penso che sia meglio proprio sull'imboccatura.. così da nn creare turbolenza nei collettori Mio modestissimo parere!!!
indubbiamente è meglio, significa che è in zona simple??? hai lo stesso motore di molti, strano non riescano anche gli altri (credo che di massima sia anche simile al mio)... e soprattutto tu lo fai di mestiere, infilare le mani sotto il cofano
Messaggio originariamente postato da psxsnake
indubbiamente è meglio, significa che è in zona simple??? hai lo stesso motore di molti, strano non riescano anche gli altri (credo che di massima sia anche simile al mio)... e soprattutto tu lo fai di mestiere, infilare le mani sotto il cofano
Nn le metto solo lì sotto!!!
...Se sei incerto tieni aperto... Ciao Dipaciuu Stressante ma piena di emozioni.... la vita di un pilota... e la mia morosa Audi Sport CLUBMembro numero:7
Messaggio originariamente postato da psxsnake
az per mestiere
cma scherzi a parte, che mi dici del resto ?
Considera che il mio motore ha i collettori di scarico e la turbina diversi.. e poi è messo in linea alla macchina... quindi mi ritrovo turbina e collettori proprio vicino al filtro nn è il max x quanto riguarda il calore... xò per mettere mano alla turbans....
Ultima modifica di Deltone_GrN; 13-09-2002, 10:32.
Commenta