annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Originariamente inviato da satoshi0000 Visualizza il messaggio
    Lapsus[qimg]http://www.bodyweb.it/forums/images/smilies/ka[1].gif[/qimg]
    non dire...eri convinto

New Facebook ~ Blog ;

È disarmante la loro vendetta, restituiscono dolcezza all’odio dentro una carezza;
    Se l'hip hop è morto allora Noi siamo zombie!

Commenta

Originariamente inviato da DUB STYLE Visualizza il messaggio
      non dire...eri convinto

[qimg]http://www.bodyweb.it/forums/images/smilies/hahaha.gif[/qimg]
      Tu lo dici [cit.]

Commenta

@ lanciaevolution: è molto difficile batterti, ma ci provo..

al liceo avevo un mio compagno di classe megacazzaro che aveva una peugeot 206 xs basebase e che sosteneva:

1- che il padre aveva montato sulla sua mercedes sw amg (in realtà scoprimmo che aveva una passat 1 serie scassata) le sospensioni pneumatiche dei camion per farla abbassare rasoterra e poi saltare

2- che aveva modificato la sua 206 fino a 300 cavalli con turbo e modifiche varie meccaniche, che aveva messo i vetri in policarbonato e montato un megakit aerodinamico, che aveva svuotato gli interni e messo i sedili sportivi per girarci in pista, ma che ogni volta che prendeva la macchina per girare in strada smontava tutto quanto perchè non voleva avere grane coi vigili

automobile della lego rulez... stacca e attacca... come se io ogni volta che vado in pista monto tutto e poi rimetto tutti i pezzi originali...

ed è per questo che ogni volta che chiedevamo "ma non avevi messo blablabla" lui rispondeva "sisi ho i pezzi in garage ma non li posso mettere per girare in strada, per questo non ve li posso far vedere"

ovvio smontare e rimontare turbina, filtro, marmitta, interni e kit è come sostituire l'antennina della radio 2 minuti e via

E SOPRATUTTO

3- che quando andava a girare in pista TOGLIEVA LE MOLLE ALLA MACCHINA, PERCHE' COSI' ERA PIU BASSA DA TERRA E PIU MANOVRABILE

infatti le ferrari sono note per NON avere sospensioni
        Ultima modifica di Kei-Kun; 03-04-2008, 00:58.
        Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Ehhhhhhhhhhhh Kei..

Ma come fai a non saperlo..! lo sanno tutti che non hanno le sospensioni!

(sì, tutti quelli come lui! )
          tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
          Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
            @ lanciaevolution: è molto difficile batterti, ma ci provo..

al liceo avevo un mio compagno di classe megacazzaro che aveva una peugeot 206 xs basebase e che sosteneva:

1- che il padre aveva montato sulla sua mercedes sw amg (in realtà scoprimmo che aveva una passat 1 serie scassata) le sospensioni pneumatiche dei camion per farla abbassare rasoterra e poi saltare

2- che aveva modificato la sua 206 fino a 300 cavalli con turbo e modifiche varie meccaniche, che aveva messo i vetri in policarbonato e montato un megakit aerodinamico, che aveva svuotato gli interni e messo i sedili sportivi per girarci in pista, ma che ogni volta che prendeva la macchina per girare in strada smontava tutto quanto perchè non voleva avere grane coi vigili

automobile della lego rulez... stacca e attacca... come se io ogni volta che vado in pista monto tutto e poi rimetto tutti i pezzi originali...

ed è per questo che ogni volta che chiedevamo "ma non avevi messo blablabla" lui rispondeva "sisi ho i pezzi in garage ma non li posso mettere per girare in strada, per questo non ve li posso far vedere"

ovvio smontare e rimontare turbina, filtro, marmitta, interni e kit è come sostituire l'antennina della radio 2 minuti e via

E SOPRATUTTO

3- che quando andava a girare in pista TOGLIEVA LE MOLLE ALLA MACCHINA, PERCHE' COSI' ERA PIU BASSA DA TERRA E PIU MANOVRABILE

infatti le ferrari sono note per NON avere sospensioni

Ci provo pure io. Partendo dal fatto che, sembrano tanto assurde da passare io per cazzaro, vi giuro che sono cose realmente dette ed accadute

Sto tizio che conosco da una vita ha sempre sofferto di manie di protagonismo: quello che ha lui è sempre meglio di quello che hanno gli altri, e come fa le cose lui non le fa nessuno.
            Un episodio su tutti: si parlava del + e del meno quando uscì il discorso che avevo appena conseguito la patente A (era il 2006), alchè mi disse di avere in garage una fiammante CBR 600 RR di colore giallo/nera. Presi la palla al balzo, sicuro che fosse una delle sue puntualissime puttanate, e gli chiesi di fare un giro e li cominciò il festival delle scuse:
            1. mi disse "si però dietro" (domanda alla quale lo guardai in cagnesco e gli risposi che da passeggero non sarei mai salito su una moto guidata da lui visto come guida la macchina )
            2. allora mi chiese se sapevo guidare moto di quella "stazza" (e gli risposi con altra puttanata, per restare nella sua frequenza , dicendogli che l'esame l'avevo fatto con un R1 )
            3. mi chiese se avevo casco (si), guanti (no) e tuta (no). Ai due no si oppose tenacemente dicendo che non poteva farmi guidare la sua moto senza indossare tuta, casco e guanti, perchè (udite udite), nel caso avessimo incrociato il presidente dell'FMI di Martina Franca (Ta), lo avrebbe cacciato dall'associazione per quella mia "gravissima infrazione"

A quel punto, non essendo io cazzaro professionista, fui battuto dalla sua esperienza, ma non mi persi d'animo e trovai un altro pretesto per fargli esprimere tutta la sua (penosa) fantasia. Gli chiesi di vedere quel bolide e mi rispose immediatamente che non aveva le chiavi del garage. Ribattei, proponendogli di andare a prendere le chiavi e mostrarmela, tanto eravamo in cazzeggio ed ebbi una risposta epocale: "meglio di no, perchè altrimenti, se torno a casa, mia madre non mi fa riuscire" (il tizio aveva all'epoca 28 anni suonatissimi ).

L'elemento, per inciso, ce l'ha un 2 ruote, ma è un Typhoon che, ovviamente, vanta a bestia con preparazioni che nemmeno Polini sa che esistono
            Brevemente concludo: il padre ha svariate macchine del calibro di Mercedes serie S, Ferrari, etc etc oltre che essere un importante magistrato con mega villone sperduto in un non ben definito bosco In realtà, quel brav'uomo del padre possiede attualmente non ricordo quale auto, lavora come venditore presso un concessionario d'auto, e vivono in un appartamento sito in una palazzina condominiale. Nulla da dire sullo stile ed il modo di vivere della sua famiglia, ci mancherebbe, ma spacciare se' stesso e tutto ciò che lo circonda per quello che non sono...

Mi sa che sono secondo o terzo in classifica tra quelli che conoscono sti tipi
            ®
            Il Primo CLUB dedicato a gli amanti di TUTTO il Gruppo FIAT....
            CLIKKA QUI..e VIENI CON NOI!

La pazienza è la virtù dei forti. Ma cos'accade quando questi la perdono?

Commenta

Porca vacca......le cazzate aumentano di giorno in giorno.....ora ve ne dico una fresca fresca del My Special Car......

ecco la scena: io fermo nella mia macchina col cofano motore aperto.....ero dentro a guardarmi un dvd.....arriva un tipo con 2 suoi amici e vedendo il carter turbina il tipo fa ai suoi amici:

Ma guarda questo che ci monta il carte con la scritta TURBO e poi non ha nulla sotto.....

io ovviamente avevo abbassato la radio e avevo sentito tutto....e sono rimasto così.....

Al chè esco e gli faccio: Lo vedi cosa c'è sotto quel carter?!?!??! e lui mi risponde: Si lo vedo.....un compressore volumetrico!!

io ovviamente specifico che monto una T35......avevo una voglia di pigliarlo a botte!!!

Ma dovevate sentire al My Special Car le cazzate che si sono sparate!!

Commenta

Manifestazioni come quelle sono involontariamente festival delle cazzate
                ®
                Il Primo CLUB dedicato a gli amanti di TUTTO il Gruppo FIAT....
                CLIKKA QUI..e VIENI CON NOI!

La pazienza è la virtù dei forti. Ma cos'accade quando questi la perdono?

Commenta

x me il my special car è come l'aids..se lo conosci lo eviti

Commenta

ragazzetto in un negozzietto di tunig

CDA= carbon dinamic airfilter

dinamc vuol dire che il cono dentro all airbox frulla in base a quantaaria entra (in stile girante turbina)

azz a me mi hanno paccato il mio è avvitato al carbonio

ma io sono furbo e oggi lo svito per farlo girare

Commenta

Visto che siamo in vena di sputtanare i personaggioni della nostra cumpa, vi presento un cazzaro mio collega universitario.

- il padre ha una classe C220 cdi........autolimitata a 250 km/h! Sennò, fa ben oltre i 270 mercedes pauaaaaaa!

- Un giorno, in una stradina di montagna innevata, stava procedendo a passo d'uomo per paura di non farcela. Ad un tratto sente una strombazzata di clacson e una uno turbo i.e. lo sorpassa in curva, in derapata stile drift e il conducente l'ha pure salutato! Mentre controsterzava durante un sorpasso in curva in derapata sulla neve con la uno turbo! uno STI rulez!

- era presente in uno stand dove esponevano divani, durante una non meglio precisata fiera del mobile. Allo stand faceva bella mostra di se una ferrari testarossa (una ferrari alla fiera del mobile...mah!) lasciata da un'amico dello zio (certo certo) che ovvaimente era la per esporre i suoi mobili. Lo zio gli fa: - sposta il ferrari che dobbiamo mettere un divano!- Il tipo entra in macchina, accende, ingrana la prima e come stacca la frizione.....360 di potenza! - non ci crederai, ho dovuto spuntare in seconda perchè era troppo potente e in prima andava fisso in testacoda!-
                      Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

Commenta

Sto operando...
                      X