annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 21 -

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 The Best - 21 -

Originariamente inviato da 106 con i 16 Visualizza il messaggio
    ihihih
    yes. 225/35 20 o 245/35 20
    ke gomme hai messo poi emi?!
    ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
    SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
    C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
    MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
    NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Originariamente inviato da TheSkorpio Visualizza il messaggio
      Ciao ragazzi!
      Non ne ho mai sentito parlare da nessuno qui nel forum....ma questo secondo voi conviene farlo sulle nostre?

http://www.sintoflon.com/gfx/gfx_b.html

date un pň dei vostri pareri

Ciao!

mah ti dirň... io l'ho messo ultimamente nel mio vecchio pug 1.6 8v e sull'alfona da sempre, fin dal primo olio.. ora ha 35000 km e zero problemi..

sul 306 avevo fin da subito notato una diminuzione del rumore del motore, una minore ruviditŕ e un repentino calo delle temperature di acqua e olio dovuto in teoria al minore attrito..

non posso parlarne che bene..

sull'alfa ogni 10000 km 3 boccette di protector e vado tranquillo..

Originariamente inviato da IviRallye Visualizza il messaggio
      io ho sentito pareri discordanti... Diegorally mi sembra lo usi/asse e si trova/va bene,certi altri dicono che impesti il motore e fai fuori le bronzine... personalmente avevo la voglia ma non l'ho mai provato...
      avevo sentito anke io csi.. ma piu del ceramic power liquid ke del sintoflon..
      cmq io e i miei amici a cui l'ho consigliato per ora problemi zero..
      ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
      SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!

Commenta

giorno a tutti..tornato oggi dalle ferie.. ke palle tornare in ufficio..

voi tutto bene?!

raider ieri ho visto il tuo saxo alla baracca.. non hai visto passare un 106 verde a manetta sul curvone?!

ps.. gli step dell'alfona procedono.. si sfiorano i 200 ormai!

Commenta

zov fidati..non mi sono addormentato con il voyager...
          con la 106 ti diverti.ma occhio...

ma alla fine cos aveva il voyager??
          N.T.V. - Notti Tuning Varese
          RallyeSport Club
          Guarda la mia 206 !
          Karin & Crackman

Commenta

Originariamente inviato da Bomber Turco Visualizza il messaggio
            Si si, le 3000 le amo!!!
            Dopo ke le ho provate coi 247, non vedo l'ora di metterle con questi!!!

Cmq anke i tubi in treccia li ho giŕ da un po di tempo!!!

Per il fatto delle staccate, le migliori frenate per ora le ho fatte con i freni da 247, i brembomax e le ds3000
            anche io sotto ho i brembomax... se reggevano con le ds3000 con staccate impiccate come dici... allora veramente sono validi per quello che costano
            su ebay si trovano a pochissimo... la metŕ circa di ctf/tarox

tubi in treccia, impianto maggiorato.. menomale che avevi i freni di serie eeeeeeh

per le gomme... con le semislick gli spazi di frenata si riducono tantissimo..
            RallyeSportClub ForumSe hai una 106 o una Saxo... clicca qui
            Per 106/Saxo centralina, ricambi, e altro ... mandami un PM oppure clicca qui...

"Se c'č puzzo di benzina... vengo anch'io" (cit. Giubba)

Commenta

Originariamente inviato da karin Visualizza il messaggio
              ma alla fine cos aveva il voyager??
              qualche sensore...
              rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

Commenta

Salveeee!
                >>>>>>>>>>3 Interi Turni A Varano<<<<<<<<<<

:cool:.....And Much Moore.....:cool:

Commenta

Originariamente inviato da zOVERt Visualizza il messaggio
                  anche io sotto ho i brembomax... se reggevano con le ds3000 con staccate impiccate come dici... allora veramente sono validi per quello che costano
                  su ebay si trovano a pochissimo... la metŕ circa di ctf/tarox
                  mi associo al fan club dei brembo max! ottimi davvero... nel mio caso diametro 247 con ebc green e tubi in treccia!
                  106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
                  Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
                  Visitate il Mercatino di Viper

Commenta

qualche sensore...
                    che sfiga
                    N.T.V. - Notti Tuning Varese
                    RallyeSport Club
                    Guarda la mia 206 !
                    Karin & Crackman

Commenta

Originariamente inviato da -The Viper- Visualizza il messaggio
                      mi associo al fan club dei brembo max! ottimi davvero... nel mio caso diametro 247 con ebc green e tubi in treccia!
                      nooo mitico.. anche io brembo max 247 ebc green e tubi
                      mi trovo benissimo... turno di pista di 20 minuti e non perdono un colpo...
                      cmq appena finiscono ho gia pronte le pinze da 266 (attualmente sono sotto la sport heheh)

stessa cosa non posso dire delle ebc sulla civic vti... con dischi omnicompetition appena si scaldano non frena un caz...
                      sul sito ebc scrivono che le green sono per auto di max 900 ... mi sa che c'hanno ragione...

mi piacerebbe passare alle 2500 o perchč no 3000 ... ma sono troppo fissato nel volere l'auto pulita... e le 3000 fanno piu scorie di una bomba nucleare quindi boh.. non saprei proprio che mettere come paste...

come dischi mi piacerebbe alcon da 266... le campane in ergal le ho gia... mi mancano le piste frenanti... la ctf me le fa per 280 euro giusto piu del doppio di 2 dischi brembo max , anzi forse quasi il triplo
                      RallyeSportClub ForumSe hai una 106 o una Saxo... clicca qui
                      Per 106/Saxo centralina, ricambi, e altro ... mandami un PM oppure clicca qui...

"Se c'č puzzo di benzina... vengo anch'io" (cit. Giubba)

Commenta

Sto operando...
                      X